Menu
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Ostelli a New York

Ostelli a New York

Stai cercando un ostello a New York? Posso darti una mano. C’è un grande vantaggio nel soggiornare in un ostello a New York: è più economico di un hotel. Se non ti dà fastidio dividere la stanza con altre persone (né il rumore o il disordine che possono fare) allora è una buona alternativa a una camera d’albergo. La qualità degli ostelli che trovi in questa pagina è buona, cosa che li rende una valida alternativa per studenti e giovani. Oltre ad essere economici, sono anche degli ottimi luoghi per socializzare e fare nuovi amici.

Qui c’e una serie di ostelli dentro e fuori Manhattan. Se usi i link sotto non paghi le spese di prenotazione!

A Manhattan

Se credi sia importante essere vicino a tutte le attrazioni di New York, allora un ostello a Manhattan è quello che fa per te. Un ostello qui costa un pò di più ma sarai al centro della città che non dorme mai.

Hostelling International

Nell’Hostel International i dormitori sono più grandi che in qualsiasi altro ostello di questa selezione: da 10 a 12 letti per camera. L’ostello fornisce letti comodi e una cucina. Ci sono due grandi aree comuni. E’ possibile pernottare qui solo se si ha dai 18 anni in poi o 16 con supervisione. L’ostello si trova vicino a Central Park in Upper West Side. E’ possibile lasciare i bagagli dopo il check out, cosa molto conveniente.

Prenota un posto qui

West Side YMCA Hostel

West Side YMCA Hostel ha una posizione fantastica, vicino a Central Park e Midtown Manhattan. Si trova a distanza pedonale da Lincoln center, Columbus Circle e Times Square. Ci sono camere per una, due o tre persone, con il bagno condiviso o semi privato. Questo ostello ha due piscine coperte e una palestra e c’è WiFi gratuito.

Controlla qui la disponibilità del West Side YMCA

Fuori Manhattan

Se viaggiare in direzione del centro della città non è un problema per te allora prendi un ostello fuori Manhattan. E’ un ottimo modo per vivere gli altri quartieri di New York e sei al centro della città in un’ora, a seconda di dove ti trovi.

The Local NYC

Nell’ostello The Local NYC si può scegliere tra una camera privata con bagno o una condivisa. Quest’ostello si trova in un quartiere di artisti nel Queens e la metro porta a Times Square in 20 minuti. C’è anche una terrazza sul tetto dove si può sorseggiare un drink e una lavanderia che è molto conveniente se si vuole soggiornare per un pò più di tempo. Quest’ostello organizza anche degli eventi come film serali e lezioni di yoga per soddisfare la propria clientela!

Controlla qui la disponibilità del The Local
20 minuti da Times Square

Q4 Hostel

Q4 Hostel si trova su Long Island City ed è considerato il migliore della zona! E’ aperto 24 ore su 24 compresa la sicurezza. Non è permesso alloggiare qui alle persone al di sotto dei 17 anni senza la supervisione di un genitore e non ci sono pasti inclusi. A parte questo, si è molto vicini al centro della città e le camere sono pulite e ordinate.

Controlla qui la disponibilità del Q4 Hostel
15 minuti da Times Square

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti