Biglietti dei New York Yankees 2024
Acquista i biglietti oraComprare i biglietti dei New York Yankees è facile. Lo sapevi che i New York Yankees giocano anche sei volte a settimana? Questo ti permette di avere più possibilità di vederli giocare dal vivo. Non sei un appassionato di sport, o almeno di questo sport? Nessun problema, l’atmosfera in sé è sufficiente a farti andare allo stadio. Soprattutto se i biglietti non costano troppo, e puoi lasciare lo stadio quando vuoi. La stagione di baseball MLB inizia ad aprile e dura fino ad ottobre.
Compra i biglietti dei New York Yankees qui
Se spendi 100€ o più puoi ottenere 5€ di sconto usando il codice promozionale HELLOTICKETS5
Eric's Index
Comprare i biglietti per i New York Yankees
Prima seleziona la data in cui vorresti assistere a una partita o vedi la tabella in fondo a questa pagina. I biglietti si possono pagare con carta di credito. Dopo l’acquisto, riceverai i tuoi biglietti via e-mail. Non c’è bisogno di stamparli, basta mostrare il codice QR sul tuo telefono all’ingresso. I biglietti sono autentici al 100% e consegnati in tempo.
I biglietti sul sito sono di abbonati che non sono in grado di andare, ecco perché sono disponibili a prezzo ridotto. Talvolta i biglietti costano più del biglietto originale, significa che i biglietti per la partita dei New York Yankees sono esauriti.
Se gli Yankees non giocano in casa, vedi se i New York Mets lo fanno.
Dove sedersi a una partita degli Yankees?
I prezzi dei biglietti sono a partire da 10 dollari fino a qualche migliaio di dollari. Un prezzo normale per un buon posto a sedere va da 35 a 105 dollari. Lo Yankee Stadium è uno stadio gigantesco. Per avere una buona visuale ti consiglio di scegliere i posti inclusi nella zona che ho cerchiato in rosso nella mappa dei posti a sedere sotto.
Se vai alla partita soprattutto per l’atmosfera, allora vanno bene anche i biglietti nel settore 400 (più in alto della zona cerchiato in rosso). Ti consiglio di scegliere un numero di fila più basso possibile.
Gli unici posti a sedere che veramente non consiglio di prendere sono quelli in fondo al campo. Da lì si ha solo una vista parziale della partita.
Compra i biglietti dei New York Yankees qui
Informazioni pratiche
Come raggiungere lo Yankee Stadium?
Il modo più semplice per raggiungere lo Yankee Stadium è prendendo la metropolitana. La fermata si chiama 161st Street e lo stadio è giusto di fronte la stazione. Le linee 4 e D della metro ti portano direttamente da Manhattan allo Yankee Stadium. Entrambe le linee attraversano più o meno per intero Manhattan, quindi da lì puoi prendere una coincidenza.
Quando essere allo stadio?
Direi di arrivare dai 30 ai 60 minuti prima dell’inizio. Sarebbe perfetto se potessi sederti 5-10 minuti prima dell’inizio della partita in modo da non perdere l’inno nazionale, che è un evento di per sè. Intorno alla settima battuta viene cantato di nuovo. Se arrivi presto, vai a dare un’occhiata al Monument Park sotto il mega schermo, al campo esterno. Qui vengono onorati molti dei giocatori storici degli Yankees, e, ancora meglio, si vede bene tutto il campo. L’ingresso al Monument Park è gratuito ed è accessibile fino a 45 minuti prima dell’inizio previsto della partita.
Come tornare a Manhattan
La metropolitana è il miglior modo per tornare a Manhattan dopo la partita. Lascia lo stadio un pò prima se vuoi evitare la folla.
Vedi qui il calendario dei New York Yankees e prenota i biglietti:
Quanto costano i biglietti dei New York Yankees?
Posso comprare i biglietti degli Yankees allo stadio?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: