Biglietti dei New York Yankees 2021

Acquista i biglietti ora
Biglietti dei New York Yankees
A partire da $ 12,00

Comprare i biglietti dei New York Yankees è facile. Lo sapevi che i New York Yankees giocano anche sei volte a settimana? Questo ti permette di avere più possibilità di vederli giocare dal vivo. Non sei un appassionato di sport, o almeno di questo sport? Nessun problema, l’atmosfera in sè è sufficiente a farti andare allo stadio. Soprattutto se i biglietti non costano troppo, e puoi lasciare lo stadio quando vuoi. La stagione di baseball inizia ad aprile e dura fino ad ottobre.

Compra i biglietti dei New York Yankees qui

Comprare i biglietti per i New York Yankees

Prima seleziona la data in cui vorresti assistere a una partita o vedi la tabella in fondo a questa pagina. I biglietti si possono pagare con carta di credito o PayPal. Si possono comprare i biglietti mobili (per lo smartphone) o biglietti cartacei. I biglietti mobili non si possono (e non è necessario) stampare.

E’ consigliato comprare i biglietti mobili. Questa è la soluzione più veloce ed eviti di pagare spese di spedizione. I biglietti sono autentici al 100% e consegnati in tempo.

I biglietti sul sito sono di abbonati che non sono in grado di andare, ecco perché sono disponibili a prezzo ridotto. Talvolta i biglietti costano più del biglietto originale, significa che i biglietti per la partita dei New York Yankees sono esauriti.

Se i Yankees non giocano in casa, vedi se i New York Mets lo fanno.

Biglietti dei New York Yankees - Spettatori Biglietti dei New York Yankees - Giocatori

Dove sedersi a una partita degli Yankees?

I prezzi dei biglietti sono a partire da 10  dollari fino a qualche migliaio di dollari. Un prezzo normale per un buon posto a sedere va da 35 a 105 dollari. Lo Yankee Stadium è uno stadio gigantesco. Per avere una buona visuale ti consiglio di scegliere i posti inclusi nella zona che ho cerchiato in rosso nella mappa dei posti a sedere sotto.

Se vai alla partita soprattutto per l’atmosfera, allora vanno bene anche i biglietti nel settore 400 (più in alto della zona cerchiato in rosso). Ti consiglio di scegliere un numero di fila più basso possibile.

Gli unici posti a sedere che veramente non consiglio di prendere sono quelli in fondo al campo. Da lì si ha solo una vista parziale della partita.

Compra i biglietti dei New York Yankees qui

Biglietti dei New York Yankees - Yankee Stadium Mappa dei posti a sedere

Informazioni pratiche

Come raggiungere lo Yankee Stadium?

Il modo più semplice per raggiungere lo Yankee Stadium è prendendo la metropolitana. La fermata si chiama 161st Street e lo stadio è giusto di fronte la stazione. La linea 4 della metro ti porta direttamente allo Yankee Stadium. Le linee B e D vanno nella stessa direzione, ma non sempre fermano a 161st Street. Se prendi una di queste linee, chiedi se ferma allo stadio o meno. Tutte le linee attraversano Manhattan qui puoi prendere qualche coincidenza.

Quando essere allo stadio?

Direi di arrivare dai 30 ai 60 minuti prima dell’inizio. Sarebbe perfetto se potessi sederti 5-10 minuti prima dell’inizio della partita in modo da non perdere l’inno nazionale, che è un evento di per sè. Intorno alla settima battuta viene cantato di nuovo. Se arrivi presto, vai a dare un’occhiata al Monument Park sotto il mega schermo, al campo esterno. Qui vengono onorati molti dei giocatori storici degli Yankees, e, ancora meglio, si vede bene tutto il campo. L’ingresso al Monument Park è gratuito ed è accessibile fino a 45 minuti prima dell’inizio previsto della partita.

Come tornare a Manhattan

La metropolitana è il miglior modo per tornare a Manhattan dopo la partita. Lascia lo stadio un pò prima se vuoi evitare la folla.

Regole anti Covid-19

Numero limitato di biglietti in vendita. Distanziamento sociale e mascherine sono necessari. Obbligo di tampone molecolare (PCR) negativo o test rapido dell'antigene COVID-19, oppure prova della vaccinazione completa contro COVID-19.

Il suggerimento di Eric: Andare a vedere una partita di baseball a New York è qualcosa che consiglio a chiunque. E’ una bella attività anche per famiglie con bambini. Non sentirti obbligato a restare per l’intera partita. Personalmente lascio lo stadio verso l’ottava battuta.

Biglietti dei New York Yankees - Campo Biglietti dei New York Yankees - Yankee Stadium

Vedi l’elenco delle date e prenota!

Quanto costano i biglietti dei New York Yankees?

Tramite il mio sito puoi comprare i biglietti dei New York Yankees a partire da $ 12,00

Posso comprare i biglietti degli Yankees allo stadio?

Generalmente i biglietti degli Yankees finiscono prima. Se vuoi organizzare bene il tuo viaggio ti consiglio di comprare i biglietti in anticipo.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti