Circle Line: Crociera Best of NYC (2.5 ore)

Acquista i biglietti ora
Circle Line Crociera Best of NYC
10% di sconto
Italy

La crociera Best of NYC di Circle Line è la crociera più lunga disponibile. In 2 ore e mezza vedrai tutta Manhattan dal battello. La crociera è disponibile in estate e in inverno.

Acquista i biglietti per la crociera Best of NYC qui

OFFERTA LIMITATA: Prenota ora e ottieni il 10%! di sconto sulle crociere che partono prima del 12 luglio!

Contents

Hudson River e il Financial District

Dopo aver lasciato il molo 83, il battello attraverserà il fiume Hudson. Da qui si vedrà Midtown con i suoi immensi grattacieli, i costosi appartamenti del Greenwich Village e il Financial District. L’intero tour sarà commentato da una guida che racconterà cose interessanti sui posti e gli edifici che si attraverseranno. Se preferisci un’audioguida in italiano, è disponibile un’applicazione gratuita multilingue da utilizzare con le vostre cuffie.

Per esempio, al Greenwich Village vedrai il molo dismesso dove il Titanic avrebbe dovuto attraccare. Al Financial District non solo vedrai l’enorme Freedom Tower, il cuore del nuovo World Trade Center, ma anche il Winter Garden di vetro con i suoi alberi di palma giusto ai piedi del grattacielo -uno spettacolo che non avresti potuto notare altrimenti. Il battello poi si dirigerà verso la Statua della Libertà dove si potrà ammirare la Signora Libertà in tutto il suo splendore e da dove potrai fare delle bellissime fotografie.

Circle Line Crociera Best of NYC - Battello Circle Line Circle Line Crociera Best of NYC - Brooklyn Bridge

Vedere il Ponte di Brooklyn dal mare

Subito dopo, il battello viaggia in direzione di East Side Manhattan. Attraverserà Wall Street e il Ponte di Brooklyn in un modo spettacolare. Vedrai le ricche case dell’Upper East Side e anche lo Yankee Stadium dove giocano in casa i famosi New York Yankees. Vale la pena vedere solo velocemente l’affollata Northern Manhattan per passare poi al tranquillo fiume Hudson e ai boschi che lo circondano. Da nord il battello torna indietro verso Pier 83 dopo Upper West Side.

Durante questa crociera è possibile ordinare da mangiare e da bere al bar. Se fai il tour in estate è meglio usare la crema protettiva. Anche se potrebbe essere nuvoloso, è facile scottarsi sull’acqua.

Il suggerimento di Eric: “Se vuoi vedere tutta Manhattan allora devi fare questo giro. Ti offre anche un momento di pace durante il tuo soggiorno, perché mentre ti godi il panorama ti puoi rilassare per 2.5 ore. Di tutte le crociere, questa è l’unica che ti permette di vedere lo Yankee Stadium dall’acqua, perché è quella che va più lontano. Facendo questo tour passerai sotto tanti ponti che altrimenti non vedresti.”

Circle Line Crociera Best of NYC - Statua della Libertà

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher che potrai stampare oppure mostrare come biglietto dal tuo telefono. La crociera parte dal fiume Hudson in West Side Manhattan al terminal Circle Line. Il terminal si trova in Pier 83 (12th Avenue tra la 42nd e la 43rd Street). Assicurati di arrivare almeno 30 minuti prima della partenza programmata in modo da ottenere i posti a sedere migliori.

  • Durata: 2.5 ore
  • Punto di partenza: Pier 83
  • Orari di partenza 2024:
    • 1° gennaio – 7 marzo: tutti i giorni alle 12:00
    • 8 marzo – 23 maggio: tutti i giorni alle 10:00 e 13:30
    • 24 maggio – 2 settembre: tutti i giorni alle 10:00, 12:00, 13:30 e 15:30
    • 3 settembre – 31 dicembre: tutti i giorni alle 10:00 e alle 13:30
    • Orari speciali il 4 luglio e la notte di Capodanno
    • Non è disponibile il Giorno del Ringraziamento e il 25 dicembre
  • Italiano disponibile in italiano

Prenota la crociera Best of NYC qui

Suggerimento: compra il New York Pass per avere l’ingresso gratuito

Itinerario che fa la crociera

Circle Line Crociera Best of NYC - Itinerario

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter