Menu
Invia un messaggio WhatsApp a Eric +316 888 00 666
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Crociere Circle Line

Crociere Circle Line

Le crociere Circle Line a New York ti offrono varie possibilità per fare il giro delle attrazioni più importanti in battello. Se vuoi vedere la città mentre ti rilassi, questa è la cosa che suggerisco. Tutte le crociere Circle Line partono dal Pier 83, vicino all’ Intrepid Museum, sulla 42nd Street e la 12th Avenue. E’ facile comprare biglietti online prima di andare a New York.

TUTTE le crociere ti porteranno a vedere il profilo di Manhattan, One World Observatory, la Statua della Libertà e Ellis Island quindi tieni la macchina fotografica pronta! Più dura la crociera, più cose vedrai. Qui sotto ho elencato le varie crociere:

Le varie crociere Circle Line

La Circle Line: crociera Best of NYC dura 2.5 ore ed è un’ottima scelta se vuoi vedere tutta Manhattan. Questa crociera fa il giro intorno all’ isola di Manhattan, e vedrai il profilo della città, Yankee Stadium, Queens, Brooklyn, il Bronx e tant’altro ancora. Passerai anche sotto tutti i ponti, come il Brooklyn Bridge e Manhattan Bridge che collegano Manhattan con il resto di New York.

Se ti interessa vedere solo le attrazioni top allora la Circle Line: crociera Landmarks è quello che fa per te. Con calma, in 1.5 ore passerai sotto il Brooklyn Bridge e vedrai le cose più importanti come l’Empire State Building, La Statua della Libertà e il profilo di Manhattan.

Nulla batte il profilo di New York, tranne il profilo di New York la sera! Fai la Circle Line: crociera Harbour Lights e ammira le luci che brillano in questa crociera di 2 ore.

I tempi sono stretti? Allora la Circle Line: crociera Liberty è una buona scelta. Questa crociera di un’ora ti porta a vedere l’ attrazione principale: la Statua della Libertà. Ammira il profilo di Manhattan, come bonus. Questa crociera NON si ferma a Liberty Island.

Sightseeing con i brividi! – eccoti il tour di 30 minuti in motoscafo Circle Line: The Beast Speedboat Ride! Viaggerai a circa 72 km/h verso la Statua della Libertà. Preparati a bagnarti!

Erics Tip: Se hai dei dubbi su quale crociera fare, allora fai la crociera Landmark. Quella va bene sempre. Fa un mezzo giro di Lower Manhattan e ti fa vedere le attrazioni più importanti. Se vuoi vedere di più dell’isola e rilassarti, allora prenota la crociera più lunga.

Crociere Circle Line a New York

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti