Circle Line: crociera Liberty (1 ora)

Acquista i biglietti ora
Circle Line crociera Liberty

La Circle Line: crociera Liberty è un giro in battello di 1 ora che ti permette di vedere le principali attrazioni di New York in breve tempo. Il prezzo è davvero conveniente ed è possibile vedere alcuni dei luoghi più famosi di New York dal mare. In 60 minuti si vedranno la Statua della Libertà e Midtown Manhattan, con tutti i siti più importanti come Wall Street, il Ponte di Brooklyn e Battery Park. Il tour parte dal fiume Hudson in West Side Manhattan al Circle Line terminal in Pier 83 (12th Avenue tra la 42nd e la 43rd Street).

Compra i biglietti per la crociera Liberty qui

Contents

Tour in battello narrato

La crociera Circle Line Liberty è completamente narrata e la guida ti racconterà tutto su New York e i suoi edifici. Oltre ai fatti divertenti, la narrazione dal vivo renderà il tuo tour interessante e piacevole. Se preferisci un’audioguida, è disponibile anche un’app gratuita e multilingue.

E’ ottimo saperne di più della Statua della Libertà, di Ellis Island – la porta d’ingresso di milioni di immigrati – e, ovviamente dello storico centro d’immigrazione. Potrai vedere dal mare la Statua della Libertà, quindi assicurati di portare una macchina fotografica per fare dei magnifici scatti. E’ possibile sedersi all’interno del battello (aria condizionata) o godere della piacevole brezza marina fuori. A bordo sono disponibili cibo, bevande e souvenir. E’ possibile portare uno spuntino (in una doggy bag?) e bevande non alcoliche a bordo.

Il suggerimento di Eric: “Se vuoi fare un giro in barca a vela, ti consiglio la Crociera in Veliero verso la Statua della Libertà. In un’ora o due navigherai sulle acque di New York e potrai ammirare punti importanti della città come l’Empire State Building e la Statua della Libertà.”

Circle Line crociera Liberty Statua della Libertà Circle Line crociera Liberty Skyline

Informazioni Pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher che potrai stampare oppure mostrare come biglietto dal tuo telefono. Assicurati di arrivare almeno 30 minuti prima della partenza programmata in modo da ottenere i posti a sedere migliori.

  • Durata: 1 ora
  • Punto di partenza: Pier 83
  • Orario di partenza:
    • 2 gennaio – 12 marzo: ogni giorno alle 10:00
    • 13 marzo – 30 aprile: ogni giorno alle 10:30
    • 1° maggio – 31 ottobre: ogni giorno alle 10:30 e 16:30
    • 1 novembre – 31 dicembre: ogni giorno alle 10:30
    • Orari speciali il 4 luglio
    • Non ci sono crociere il giorno di Natale
  • Meglio arrivare presto per assicurarsi i posti migliori

Prenota la crociera Liberty qui

Suggerimento: compra il New York Pass, il biglietto è incluso!

Itinerario che fa la crociera

Circle Line Crociera Liberty - Itinerario

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter