Ristoranti vegetariani a New York
Ci sono molti ristoranti vegetariani a New York. Se sei vegetariano o vegano sarai felice di sapere che New York è una città vegetarian friendly. La maggior parte dei ristoranti ha una sezione specifica nei loro menù visto che il cibo a base vegetale sta diventando sempre più popolare, anche tra i non-vegetariani. Così, anche se non lo si è, si dovrebbe provare, potrebbe essere delizioso! Visto che c’è una vasta scelta, ho stilato una lista dei migliori ristoranti vegetariani e vegani a New York.
Beatnic
Se hai voglia di cibo fast food essendo vegano, allora vai da Beatnic. Assaggia il loro Classic Burger (molto simile alla cosa vera… molto) e le patatine fritte ad aria. Se vuoi assaggiare qualcos’altro, hanno anche dolci e insalate. Hanno diverse sedi in città.
The Butcher’s Daughter
Contrario a quello che suggerisce il nome, The Butcher’s Daughter (la figlia del macellaio) è un ristorante tutto vegetariano e non caseario. Si autodefiniscono “Il macellaio delle piante” e la loro specializzazione sono i succhi. Perché non provare il “Goddess of Green”, un succo verde con qualcosa in più? Se ti piace più la birra, la loro selezione di birre artigianali alla spina non ti deluderà. Fame? Scegli tra una varietà di piatti come il loro famoso avocado toast, una selezione di “pasta” fatta di verdure come le zucchine, oppure un’insalata piccante con il cavolo riccio per nominarne alcuni. Hanno due sedi che si riempiono facilmente durante l’ora di punta, ma i tempi di attesa non sono mai lunghi.
Ladybird
Ladybird è un ristorante vegano a New York. Questo posto accogliente in Lower East Side serve tapas a base di ingredienti vegetali. E’ così anche se i piatti sul menù potrebbero far pensare altrimenti, perché trovi per esempio ‘ricotta’ e ‘cheddar’. Puoi ordinare qualche piatto da condividere, per poter assaggiare il più possibile dal menù delizioso. Persino i mangiatori di carne apprezzeranno l’ottimo cibo da Ladybird.
Caravan of Dreams
Caravan of Dreams offre un’ampia scelta. Hanno piatti provenienti da tutto il mondo: Messico, Italia, Asia…ce ne è per tutti i gusti, anche vegani. Caravan of Dreams si trova in Lower East Side e attrae molti giovani. Durante il weekend spesso c’è anche musica dal vivo. Consiglio di provare assolutamente i loro dessert, sono deliziosi. Dopo cena potresti fare un giro in questo quartiere eccezionale.
sweetgreen
sweetgreen a New York è una catena di salad bars che si trovano in tutta Manhattan. Da sweetgreen puoi creare la tua propria insalata o ciotola combinando tutti i tipi di verdure e altri ingredienti e preparare così il tuo piatto esattamente come piace a te. Sweetgreen utilizza dei piccoli e medi produttori che cultivano in modo sostenibile, quindi mangiare da sweetgreen è anche una scelta molto responsabile.
Wild Ginger
Wild Ginger è un ristorante asiatico vegano. I sapori e le spezie usati nei loro piatti sono incredibili. Tutti i piatti possono essere accompagnati da riso, zuppa di miso o insalata. I prezzi sono ragionevoli, il piatto più caro costa circa 14 $. Questo ristorante si trova in SoHo, ma hanno un’altra sede in Brooklyn.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: