Biglietti per Summit One Vanderbilt

Biglietti per One Vanderbilt The Summit

I biglietti per il Summit One Vanderbilt saranno disponibili online. Questo osservatorio a New York sarà situato all’interno del grattacielo One Vanderbilt in Midtown Manhattan, accanto al Grand Central Terminal. L’osservatorio si trova a un’altezza di 335 metri. Grazie alla sua posizione unica, il Summit offre una splendida vista sui famosi siti nelle vicinanze, come l’Empire State Building. Le viste panoramiche sono molto diverse da quelle degli altri osservatori a New York.

L’apertura del Summit One Vanderbilt Observation Deck è prevista per il 21 ottobre 2021.

I biglietti non sono ancora disponibili.
Vuoi ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili sul mio sito? Invia una email a [email protected] e ti faccio sapere quando i biglietti saranno in vendita!

Osservatorio a Grand Central

One Vanderbilt si trova all’angolo di 42nd Street e Vanderbilt Avenue, di fronte a Grand Central. L’osservatorio di One Vanderbilt occupa il 57esimo, 58esimo e 59esimo piani di questo impressionante grattacielo. Il Summit offre una vista unica sull’Empire State Building, Chrysler Building, Bryant Park e Times Square, tutti nelle vicinanze. C’è anche una terrazza all’aperto con punto ristoro di fascia alta. One Vanderbilt ospita anche molti uffici, negozi e persino uno spazio per progetti culturali.

Particolarità all’interno del Summit

Summit One Vanderbilt non è un osservatorio ordinario. Ha due parti sporgenti con il pavimento in vetro chiamate “Levitation“, che offrono ottime viste su Madison Avenue, se non hai paura dell’altezza. C’è anche una “infinity room” dal soffitto alto, piena di specchi che creano un’esperienza surreale, dove puoi scattare i selfie più impressionanti. Tutto sommato, una visita al Summit ti immergerà nelle migliori viste di New York in diversi modi.

Esperienza esterna

Ovviamente, devi anche uscire per goderti tutto ciò che Summit ha da offrire. L’attrazione principale qui, oltre alle viste incredibili, è l’Ascent: due ascensori in vetro che saliranno sopra l’osservatorio. Cioè, fuori dall’edificio! Quando arrivano in cima, stanno fermi per alcuni minuti così puoi goderti la vista straordinaria. Dopo che sono scesi di nuovo, puoi andare direttamente sulla terrazza esterna per un drink. La terrazza, chiamata “Après“, offre cibo e bevande di qualità. Tieni presente che gli ascensori sono un’attrazione extra, per la quale dovrai acquistare i biglietti separatamente.

Il suggerimento di Eric: Il Summit si trova relativamente vicino all’Empire State Building. Offre una vista spettacolare su questa icona di New York, una cosa che mi ha un po’ stupito. Puoi entrare e uscire dall’edificio attraverso un nuovo corridoio in Grand Central, dove è stato costruito un ingresso imponente.

Biglietti per One Vanderbilt The Summit - Vista Empire State Building Biglietti per One Vanderbilt The Summit - Vista Central Park

Vuoi già visitare un altro osservatorio nel frattempo? Allora compra i biglietti per l’Empire State Building, biglietti per Top of the Rock, biglietti per One World Observatory o biglietti per Edge Observation Deck.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti