Biglietti per Summit One Vanderbilt

Acquista i biglietti ora
Biglietti per One Vanderbilt The Summit

I biglietti per il Summit One Vanderbilt sono disponibili online. Questo osservatorio a New York sarà situato all’interno del grattacielo One Vanderbilt in Midtown Manhattan, accanto al Grand Central Terminal. L’osservatorio si trova a un’altezza di 335 metri e offre una splendida vista sui famosi siti nelle vicinanze, come l’Empire State Building.

Compra i biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt qui

SUMMIT One Vanderbilt

One Vanderbilt si trova di fronte a Grand Central. Il ponte di osservazione del SUMMIT One Vanderbilt si sviluppa su tre piani dell’imponente grattacielo. Da qui si ha una vista unica dell’Empire State Building, del Chrysler Building, del Bryant Park e della Times Square, che si trovano nelle vicinanze. Oltre alla bellissima panoramica, il ponte di osservazione offre ‘Air’, un’esperienza artistica che puoi percorrere a piedi. C’è anche un caffè al chiuso con un camino e una terrazza all’aperto con un bar.

Summit One Vanderbilt Tickets Midtown Summit One Vanderbilt Tickets Central Park

Particolarità all’interno del Summit

Summit non è il tipico ponte di osservazione, vi sono anche quattro esperienze create da Kenzo Digital che stimolano i tuoi sensi. Nel complesso, una visita al Summit ti consentirà di goderti le migliori viste di New York in diversi modi.

Transcendence

All’ingresso, entrerai nella ‘Transcendence’: uno spazio con soffitti alti, pieno di specchi per creare un’esperienza surreale e dove potrai scattare le migliori foto di Instagram. Sopra questa stanza, puoi camminare sopra la balaustra dove puoi ammirare i grandi specchi rotondi. Ti consiglio vivamente di non indossare gonne o vestiti quando vai al Summit, perché il pavimento e il soffitto sono fatti di specchi.

Summit One Vanderbilt Tickets Transcendence

Affinity

Camminando, entrerai in ‘Affinity’ dove galleggiano centinaia di palloncini d’argento. È il posto perfetto per un selfie particolare. Lo spazio offre viste su Central Park e Uptown Manhattan.

Summit One Vanderbilt Tickets Affinity

Levitation

In aggiunta, il SUMMIT One Vanderbilt ha due sporgenze con pavimento in vetro chiamate ‘Levitation’. Se non hai paura delle altezze, puoi salire sulle sporgenze per avere una splendida vista su Madison Avenue.

Ascent

‘Ascent’, due ascensori di vetro posizionati all’esterno dell’edificio ti portano in cima all’edificio One Vanderbilt. Arrivati in cima, gli ascensori rimarranno lì per qualche minuto in modo da poter godere della bella vista. Tieni presente che gli ascensori sono un’attrazione extra, per la quale dovrai acquistare i biglietti separatamente.

Il suggerimento di Eric: Prenditi il tempo necessario per scoprire tutto ciò che c’è nel Summit One Vanderbilt. Per esempio, ti consiglio di sederti e lasciare che tutto ciò che vedi intorno a te entri nella tua mente. Solitamente passo circa un’ora e mezza sul ponte di osservazione. Ricordati di visitare anche la toilette: da qui si ha una bellissima vista sulla città.

Summit durante il giorno e di sera

È possibile visitare il ponte di osservazione durante il giorno e alla sera, in entrambi i casi le esperienze sono diverse. Durante il giorno avrai una buona vista su Central Park e il ponte di osservazione è perfettamente illuminato per tutte le tue foto di Instagram. La luce del sole è molto intensa per via dei molti specchi. Ti consiglio di portare gli occhiali da sole.

La sera, l’esperienza artistica ‘Air’ è ancora più intensa rispetto a quella vissuta durante il giorno. I diversi colori diventano visibili e prendono vita attraverso i suoni che vengono riprodotti. Questo conferisce al ponte di osservazione, insieme alla vista sulla città, un valore aggiunto.

Compra qui i biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt

Il suggerimento di Eric: Puoi avere una buona vista di Central Park dal Summit. Se vuoi vedere il più grande parco di Manhattan dall’alto, ti consiglio di visitare il ponte di osservazione durante il giorno.

Summit One Vanderbilt Tickets Night Summit One Vanderbilt Tickets Evening

Esperienza esterna

Il ponte di osservazione dispone anche di un’area esterna che offre una vista dell’Empire State Building e di Times Square. Sulla terrazza esterna puoi bere un drink al bar e qui troverai anche l’accesso ad ‘Ascent’, gli ascensori all’esterno dell’edificio.

Questo ponte di osservazione non è incluso in un pass scontato.

Compra i biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt qui

Qual è il momento migliore per visitare Summit One Vanderbilt?

Non esiste un momento "migliore" per visitare Summit One Vanderbilt. Durante il giorno puoi fare delle belle foto, durante la sera l'esperienza è più intensa. Leggi di più qui.

Quanto costano i biglietti per Summit One Vanderbilt?

I biglietti per Summit One Vanderbilt sono disponibili a partire da 41 €.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter