Biglietti US Open Tennis 2021

Acquista i biglietti ora
Biglietti US Open Tennis
A partire da $ 10,00

I biglietti per l’US Open Tennis vanno comprati prima di essere a New York perché non è possibile farlo direttamente in sede. L’US Open Tennis è uno dei quattro tornei del Grande Slam e ha luogo ogni anno a New York. Questo torneo di due settimane è il più grande evento sportivo degli Stati Uniti con il più grande numero di spettatori. L’US Open Tennis si tiene l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Questo evento è considerato un palcoscenico per i più grandi nomi del tennis e anche dove si tengono le partite più importanti e impegnative. E’ anche il Grande Slam dell’anno.

Compra i biglietti per l’U.S. Open Tennis qui

Comprare i biglietti per l’US Open Tennis

Puoi comprare i biglietti per una partita o una sessione all’US Open Tennis dando un’occhiata ai giorni in cui vuoi andare a vedere la partita o vedendo la lista delle date in fondo alla pagina. I biglietti possono essere pagati con la carta di credito o PayPal e vengono inviati per posta o tramite email.

Scegliere gli e-ticket è l’opzione più veloce e fa risparmiare le spese di spedizione quindi consiglio questa opzione vivamente. I biglietti sono autentici al 100% e spediti sempre in tempo.

Biglietti US Open Tennis - Grandstand Stadium Biglietti US Open Tennis - Incontro

Quale sessione vedere all’US Open Tennis?

Visto che il torneo dura due settimane, dovresti capire in quali giorni vuoi andare. I biglietti per i primi turni dell’US Open Tennis sono più economici di quelli della fine del torneo (la Championship). I biglietti per le partite di tennis che si tengono di giorno costano di più, perché si tengono più partite: le sessioni della mattina iniziano alle 11:00 fino alla fine delle partite (in genere di sera). Le sessioni di sera iniziano alle 19:00 e ci sono solo poche partite.

Ci sono tre tipi di biglietti: Arthur Ashe, Louis Armstrong e General Admission (Grounds Pass). Se compri un biglietto per l’Arthur Ashe Stadium hai un posto a sedere nel campo principale. Qui è dove si svolgono le partite più importanti del tennis. Quindi se sei lì anche per vedere le star del tennis e le celebrità che assistono alle partite, allora dovresti comprare i biglietti per l’Arthur Ashe.

In più, un biglietto per l’Arthur Ashe ti dà accesso agli altri campi da tennis all’US Open, incluso il Louis Armstrong, il Grandstand e i diciotto campi all’aperto.

L’Arthur Ashe Stadium e il Louis Armstrong Stadium

Oltre all’Arthur Stadium, c’è un altro stadio principale, il Louis Armstrong, ma è più piccolo ed è dove si tengono partite meno importanti. Puoi comprare un biglietto per un posto assegnato ai lati del campo. Questi posti all’Armstrong sono molto meglio degli stessi all’Ashe. Tuttavia, un biglietto per l’Armstrong non permette l’ingresso all’Arthur Ashe Stadium. Questo biglietto include un posto assegnato all’Armstrong, ingresso al Grandstand (il terzo e il più piccolo stadio) e ai diciotto campi all’aperto.

Se non vuoi i biglietti più costosi per l’Arthur Ashe o il Louis Armstrong allora puoi pensare di comprare il General Admission Pass disponibile solo per le sessioni di mattina. Con questo biglietto puoi visitare l’Armstrong Stadium (solo le file più in alto), il Grandstand e i diciotto campi all’aperto. Inoltre c’è uno schermo sui campi dove puoi seguire dal vivo le partite che vengono giocate all’Arthur Ashe Stadium. Visto che la maggior parte delle partite di tennis all’Ashe vengono giocate da tennisti americani o da quelli più famosi, è molto probabile che potrai vedere Andy Murray, Novak Djokovic o Rafael Nadal in uno dei campi all’aperto.

Compra i biglietti per l’U.S. Open Tennis qui

Biglietti US Open Tennis - Ingresso Arthur Ashe Biglietti US Open Tennis - Stadio Arthur Ashe visto da Grandstand

Informazioni pratiche

Come raggiungere lo stadio

Prendi la linea della metropolitana 7 che parte da Times Square e Grand Central Station e ferma al Mets Stadium-Willet Point. All’uscita della fermata ci sono le indicazioni che portano allo stadio. Puoi usare la MetroCard, la corsa ti costerà quindi 2.75 dollari.

Come tornare a New York?

Il modo migliore per tornare a Manhattan è prendendo la linea 7 della metropolitana. La metropolitana è sicura anche di notte perché non sarai l’unico appassionato di tennis che torna a ‘casa’. Ci sono anche taxi disponibili ma la corsa costa 60 dollari.

Mangiare all’US Open Tennis

Se vuoi mangiare qualcosa, ci sono molte alternative…dalla mattina fino alla sera! Ce ne è per tutti i gusti: sandwich, gelati, hamburger, pizza, caffè, cocktail, birra, vino e tanto altro. Oltre alle bancarelle sparse tra i diversi campi da tennis, ci sono diversi ristoranti. C’è un ristorante brasiliano che si chiama Mojitos che ha una splendida terrazza dove passano tifosi e anche giocatori. Non è però economico. Costa molto sia bere qualcosa che mangiare. Un semplice sandwich e un drink analcolico possono costare intorno ai 20 dollari.

Cosa si può portare allo stadio?

Quando vai all’US Open Tennis, lascia lo zaino grande, il laptop, grandi borse, videoregistratori e sigarette nella camera d’albergo. Non è possibile fumare sui campi all’US Open Tennis. E’ ammesso portare la macchina fotografica, ma non cibo dall’esterno. Prima di entrare all’US Open, ci sono i controlli.

Regole anti Covid-19

Numero limitato di biglietti in vendita. Distanziamento sociale e mascherine sono necessari. Obbligo di tampone molecolare (PCR) negativo o test rapido dell'antigene COVID-19, oppure prova della vaccinazione completa contro COVID-19.

Il suggerimento di Eric: Se decidi di comprare il General Admission Pass (Ground pass), allora è meglio andare la prima settimana del torneo perché, anche ai primi turni, la maggior parte delle partite della categoria singolare più importanti possono essere seguite nei campi all’aperto. Tuttavia, durante la seconda settimana, le partite della categoria singolare vengono giocate soprattutto in uno dei campi principali mentre nei campi all’aperto si tengono i doppi, i juniors e le partite in carrozzella.

Vedi le date disponibili e prenota!

Quanto costano i biglietti per l'US Open Tennis?

Dipende dalla partita che vuoi vedere, I biglietti per l'US Open Tennis ci sono da: $ 10,00

Posso comprare i biglietti all'US Open Tennis?

No, bisogna comprare i biglietti in anticipo. Leggi qui tutto sulle varie partite e i vari stadi come Arthur Ashe Stadium e Louis Armstrong Stadium.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti