Giri in battello e crociere a New York

I giri in battello a New York sono molto richiesti e per un buon motivo! New York è completamente circondata dall’acqua. Quattro dei cinque distretti sono delle isole: Manhattan, Staten Island, Brooklyn e il Queens. Ci sono così tanti giri in battello tra cui poter scegliere. Se hai un programma già pieno potresti optare per il giro di 60 minuti New York Liberty e sei hai più tempo la crociera di 2.5 ore che gira tutta Manhattan. Ho diviso i giri in battello e le crociere in diverse categorie sotto.

Giri in battello di giorno

Giri in battello di giorno

Le crociere sul fiume a New York sono l’ideale per scoprire la città. Puoi ammirare lo skyline, passare vicino o raggiungere la Statua della Libertà e persino navigare sotto il…

Leggi qui
Giri in battello di sera a New York

Giri in battello di sera a New York

Le crociere sul fiume di sera a New York offrono viste notturne meravigliose dello skyline di Manhattan. Ammira le luci della città che non dorme mai durante un giro in…

Leggi qui
Crociere con cena a New York

Crociere con cena a New York

Fare una crociera con cena a New York è il modo perfetto per rilassarsi e continuare a vedere la città. Scegli tra la lussuosa crociera con cena in Bateaux o…

Leggi qui
Crociera di sera

Crociere a New York in occasioni speciali

Se sei a New York in un’occasione speciale, come il Giorno del Ringraziamento o San Valentino -quale migliore modo per sorprendere il tuo partner se non prenotando un tour di…

Leggi qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter