Piano dati mobile per la scheda eSIM per New York

Acquista i biglietti ora
Piano dati mobile per la scheda eSIM per New York

Un piano dati eSIM per New York è il modo migliore per avere dati a buon mercato a New York. Il roaming internazionale negli Stati Uniti non è economico e i servizi di roaming forniti dal proprio operatore possono essere costosi. Ecco perché l’acquisto di una scheda eSIM per New York è un’ottima opzione per utilizzare i dati mobili negli Stati Uniti.

La eSIM è una scheda SIM che si trova già nel tuo telefono come chip integrato. Quasi tutti i nuovi device ce l’hanno, anche se non lo sapevi (ancora). Puoi installare un piano dati mobile su questa scheda SIM in modo da avere sempre accesso a internet a basso costo durante il tuo viaggio a New York.

Acquista la tua scheda eSIM qui! Ricevi uno sconto di 10% inserendo il codice sconto NYMEDIA

Contents

Dati mobile a buon mercato a New York

Quando vuoi fare roaming di dati durante il tuo viaggio a New York, ciò può costarti un sacco di soldi. Con la scheda eSIM, puoi aggiungere un piano dati al tuo telefono per pochi soldi. Avrai un pacchetto dati extra oltre a quello del tuo provider. Manterrai il tuo numero di telefono e potrai continuare ad usarlo, ma con la eSIM dati mobile si evita il roaming a New York. Consente al tuo telefono di accedere a internet solo negli Stati Uniti.

Puoi scegliere tra diversi piani dati prepagati. Per esempio, è possibile acquistare 1 GB di dati per 4,50 dollari. Il mio consiglio è di acquistare 3GB per 11 dollari, che sono validi per 30 giorni. In questo modo sei sicuro di avere dati più che sufficienti durante il tuo soggiorno a New York.

Istruzioni passo dopo passo: come si installa una eSIM?

Poiché una eSIM è una cosa abbastanza nuova, ho scritto una guida passo dopo passo. Può sembrare un po’ complicato, ma in realtà è una cosa facile da fare!

  1. Prima dell’acquisto, assicurati che il tuo telefono sia adatto a un piano dati eSIM.
  2. Acquista il tuo piano dati desiderato, poi riceverai un codice QR.
  3. Su un iPhone, puoi accedere ai dati mobile attraverso le impostazioni del tuo telefono. Qui vedrai il pulsante ‘aggiungi piano dati’’. Ciò ti darà accesso alla videocamera del tuo telefono, con la quale potrai scannerizzare il codice QR. Scannerizza il codice QR con il telefono che userai per accedere a internet durante il tuo soggiorno a New York. Facendo ciò, il piano dati verrà installato sul tuo telefono.
    Su un telefono Samsung, puoi andare a connessioni tramite le impostazioni. Il gestore della carta SIM è il posto in cui puoi aggiungere un piano dati. Scannerizza il codice QR con il telefono che userai per accedere a internet a New York. Poi il piano dati sarà installato sul suo telefono.
  4. Tutto quello che devi fare a New York è attivare il piano dati attraverso le tue impostazioni e poi sei pronto ad esplorare la città! Il sito web del provider fornisce ulteriori spiegazioni, compresi i video, se hai bisogno di assistenza extra.
Il suggerimento di Eric: “Mi sarebbe piaciuto scoprirlo prima! Per un prezzo basso, questo piano ti fornisce un sacco di dati ed è anche facile da usare. In pochi minuti, il piano dati è stato installato sul mio telefono e, premendo un pulsante, ho avuto accesso a internet in tutta New York! Il piano dati è valido su tutto il territorio degli Stati Uniti. I piani dati più scelti sono quello da 3 GB o 5 GB.”

Differenza tra una scheda SIM e una eSIM: cos’è una eSIM?

eSIM è l’abbreviazione di ‘embedded sim’ ed è una scheda SIM virtuale sul tuo telefono che è già integrata per mezzo di un chip. È possibile installare piani dati sulla scheda eSIM, senza cambiare numero di telefono. Quando attivi il piano dati sulla eSIM, anche la tua scheda SIM fisica continuerà a funzionare. Quindi puoi ricevere o fare chiamate restando connesso a internet.

C’è anche la possibilità di acquistare una eSIM con un numero di telefono. Questo ti permette anche di chiamare e mandare messaggi verso più di 125 paesi, oltre al roaming dati.

Quando acquisti una scheda SIM fisica a New York per usare internet, è necessario commutare le schede SIM. Questa operazione non è sempre molto pratica. Inoltre, spesso bisogna registrarsi tramite un numero di telefono, il che può richiedere tempo ed essere frustrante.

Puoi gestire facilmente la eSIM dal tuo telefono. Puoi anche creare un hotspot personale, così puoi usare i tuoi dati a basso costo a New York su altri dispositivi. Non solo i telefoni hanno una eSIM; un chip incorporato si trova anche negli iPad e in altri device.

Acquista la tua scheda eSIM qui! Ricevi uno sconto di 10% inserendo il codice sconto NYMEDIA

Che cosa è una eSIM?

eSIM è l'abbreviazione di 'embedded sim' ed è una scheda SIM virtuale sul tuo telefono che è già integrata per mezzo di un chip. Per maggiori informazioni, leggi qui.

Come funziona una eSIM?

La scheda eSIM è integrata nel telefono. Per maggiori informazioni su come funziona, leggi qui.

Perché è utile un piano dati con una scheda eSIM?

Con una scheda eSIM, puoi installare un piano dati sul tuo telefono per avere sempre accesso ai dati mobile, a basso costo, durante il tuo soggiorno a New York. Acquista il tuo piano dati per New York qui.

Cos'è il roaming?

Il roaming di dati si verifica quando si utilizza il telefono cellulare per accedere a Internet mentre si è in viaggio. A New York, per utilizzare una rete mobile diversa da quella del proprio operatore, è necessario pagare tariffe di roaming aggiuntive. Leggi qui come ottenere dati mobili a basso costo all'estero.

Come evitare il roaming a New York?

Se hai bisogno di utilizzare Internet mentre visiti New York ma non vuoi pagare le tariffe di roaming, puoi ottenere un piano dati mobile per i viaggi sulla tua scheda eSIM. Per saperne di più, leggi qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter