Eric’s New York App

Erics New York App Skyline

Eric’s New York è la migliore applicazione per New York. La app offre mappe, informazioni su attrazioni, itinerari a piedi in diversi quartieri, suggerimenti personali e biglietti per tutte le cose che ti piacerebbe fare a New York. Eric’s New York è disponibile gratuitamente per iOS (iPhone/iPad) e Android (smartphone/tablet).

Eric’s New York – gratuita

Scopri New York facendoti guidare dalla mia applicazione. Nella mia app troverai:

  • Tutte le linee della metro in modo da vedere sempre, con o senza internet, la stazione della metro più vicina.
  • La posizione in cui ti trovi al momento data dal GPS integrato, che funziona anche quando non hai internet! Così è impossibile perdersi a New York!
  • Informazioni sulle attrazioni conosciute, ma anche quelle meno note, di New York. Non hai ancora i biglietti? Basta un clic per acquistarli tramite la app. Non serve stampare nulla, devi solo mostrare i tuoi biglietti digitali dal telefono all’entrata. Più semplice di così non si può!
  • Consigli miei personali (Eric).
  • Itinerari a piedi unici e personalizzati da percorrere per scoprire ancora di più della città.
  • Bagni pubblici vicini a dove ti trovi.
  • La possibilità di salvare la posizione del tuo hotel e i luoghi d’interesse prima del tuo viaggio a New York, che potrai controllare sulla mappa quando vorrai.
  • Una checklist in modo da non dimenticarti nulla mentre organizzi il tuo viaggio a New York.

Non sei ancora convinto? Leggi le recensioni!

Itinerari a piedi a New York

Cammina insieme a me attraverso i diversi quartieri di New York seguendo uno dei miei itinerari a piedi disponibili sulla app. Li ho sviluppati in modo che tu possa scoprire i posti meno noti della città, oltre a quelli più conosciuti. Passeggia tra le strade di SoHo, passa sul Ponte di Brooklyn, scopri Greenpoint e molto altro. Ho creato gli itinerari a piedi io stesso, fotografando tutto, e ho li ho percorsi diverse volte così da mostrarti il più possibile. Dato che mi ci è voluto molto tempo, chiedo un piccolo contributo per ognuno di questi tour. In questo modo mi è possibile mantenere e continuare a sviluppare la app aggiungendo funzionalità sempre nuove.

Mappa offline di New York

Scarica i dati da casa (o tramite WiFi in albergo), e usa la app offline quando arrivi a New York. Avrai accesso illimitato alla mappa della città che ti mostrerà tutti i luoghi d’interesse, punti WiFi e bagni pubblici. La mappa della metropolitana con tutte le linee e le stazioni della metropolitana funziona anche offline. Inoltre, grazie alla funzionalità GPS integrata, è sempre possibile vedere esattamente dove ti trovi e quali luoghi d’interesse o attrazioni si trovano nelle vicinanze! Troverai anche le mappe degli altri mezzi di trasporto, come ad esempio quelle di bus, treni e del NY Ferry, in formato PDF sulla app.

Hai ancora domande, nonostante le informazioni dettagliate nella app? Basta un click per contattarmi tramite email.

Commenti

Hai commenti, domande o complimenti? Puoi contattarmi tramite la app. Nel frattempo continuerò a sviluppare e migliorare la app e mi fa piacere ricevere il tuo feedback. Sei soddisfatto? Mi fa molto piacere se vuoi valutare la app sulla App Store o su Google Play.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter