Itinerari a piedi a New York

Acquista i biglietti ora
Itinerari a piedi a New York

Nell’applicazione Eric’s New York App puoi trovare diversi itinerari a piedi da fare a New York. Su questa pagina ti spiegherò come trovare nella app queste passeggiate da fare a New York e te le presenterò una ad una. Puoi fare questi percorsi per conto tuo quando vuoi e con i tuoi tempi. Questi tour a piedi sono unici e preparati da me in persona. Seguendoli potrai passeggiare attraverso diversi quartieri di New York e vedere sia i posti più famosi sia quelli meno conosciuti.

Scarica la app e acquista gli itinerari a piedi qui

Eric’s New York App

La mia Eric’s New York App è un’ottima guida che puoi usare quando viaggi a New York. Qui puoi trovare delle mappe utilizzabili anche offline, tutte le fermate della metro, varie informazioni sulle attrazioni e molto altro. Troverai anche gli itinerari per varie passeggiate da fare a New York creati e fotografati da me e da me percorsi diverse volte.

Puoi acquistare uno o più itinerari a piedi sulla mia app prima di partire per New York o una volta lì. Puoi trovare questi tour personalizzati nel menu della app sotto “Itinerari a piedi”. Ci arrivi cliccando sull’icona della mia faccia o dal menu in alto a destra sulla pagina principale.
Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app.

A questo punto clicca sul percorso a piedi che vuoi fare e clicca su “Acquista”. Dopo aver effettuato il pagamento potrai vedere l’intero itinerario e le varie tappe con i diversi punti di interesse.

Itinerari a piedi a New York

Gli itinerari a piedi della Eric’s New York app li ho creati tutti di persona e cerco di percorrerli spesso in modo che siano sempre aggiornati. Seguirai il percorso attraverso la città per conto tuo, passando per vari punti di interesse. Tra questi ci sono varie attrazioni, i miei posti preferiti e alcuni punti famosi imperdibili. Spero che con i miei itinerari tu riesca a vedere i diversi lati di New York e scoprire ancora di più sulla città!

Nella Eric’s New York App puoi trovare questi itinerari a piedi:

Itinerario a piedi Greenwich, SoHo, Chinatown & Little Italy

Comincia questo tour a piedi dalla stazione della metro West 4th Street. Scopri diverse zone di New York in poco tempo. Passeggia per le pittoresche strade del Village, dove puoi vedere l’edificio dell’appartamento di Friends, Washington Square Park e la casa di Carrie di Sex and the City.

Esplora i negozi di SoHo, scopri la Cina a Chinatown e passeggia attraverso Little Italy. Il percorso prosegue verso il Lower East Side, dove si incontrano diversi ristoranti per il pranzo. Il tour termina al famoso Katz’s Deli!

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Greenwich SoHo Chinatown Little ItalyItinerari a piedi a New York - Greenwich SoHo Chinatown Little Italy Impressione

Itinerario a piedi High Line – Hudson Yards

Questo tour a piedi ti porta attraverso una serie di parchi speciali e un nuovo quartiere di New York. Inizia il tour al Chelsea Market, attraversa Little Island e arriva a Hudson Yards attraverso la High Line. Da qui, passeggia sul lungomare e finisci il tour all’iconica scalinata rossa di Times Square.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - High Line Hudson YardsItinerari a piedi a New York - High Line Hudson Yards Impressione

Itinerario a piedi DUMBO – Ponte di Brooklyn

Scopri Brooklyn in questo percorso a piedi attraverso DUMBO e Brooklyn Heights. Scopri le strade dove si trovano le famose case in pietra marrone, prendi un caffè all’Empire Stores e goditi la vista di Manhattan dal Brooklyn Bridge Park e mentre attraversi il ponte.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - DUMBO Brooklyn BridgeItinerari a piedi a New York - DUMBO Brooklyn Bridge Impressione

Itinerario a piedi Williamsburg – Greenpoint

In questo percorso a piedi, potrai passeggiare attraverso i quartieri alla moda di Williamsburg e Greenpoint. Da Domino Park, passerai davanti a bellissime opere d’arte di strada, golosi negozi di ciambelle e accoglienti birrerie. Guardati spesso intorno, perché qui c’è molto di più da vedere.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Williamsburg GreenpointItinerari a piedi a New York - Williamsburg Greenpoint Impressione

Itinerario a piedi Central Park

Percorri i sentieri di Central Park passando per i punti più famosi e quelli meno conosciuti di questo parco speciale. Il parco è molto grande, ma ho provato a inserire nel percorso da 6,5 km più punti di interesse possibile, che sarebbero difficili da raggiungere in bici. In questo modo potrai farti un’idea di com’è fatto Central Park.

Potrai passare davanti a un obelisco egizio, salire fino a un castello, vedere con molta probabilità vari animali e bellissimi panorami. Non importa che stagione sia: Central Park è sempre meraviglioso. Il tour finisce a Columbus Circle, da cui puoi ripartire facilmente alla scoperta di New York.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Central ParkItinerari a piedi a New York - Central Park Impressione

Itinerario a piedi Downtown Manhattan

Vuoi scoprire il centro di Manhattan? Con questo tour è possibile! Questo percorso a piedi ti porta attraverso lo storico South Street Seaport, il Financial District e il 9/11 Memorial. Passerai anche per una zona di Manhattan piena di arte di strada.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Downtown ManhattanItinerari a piedi a New York - Downtown Manhattan Impressione

Itinerario a piedi Tudor City – Roosevelt Island

Esplora i quartieri più conosciuti e sconosciuti di Midtown in questo percorso a piedi unico. Passeggerai attraverso Bryant Park, passando davanti all’iconico Chrysler Building e al Rockefeller Center. Potrai ammirare i monumenti di Park Avenue e fare shopping sulla Fifth Avenue.

Visita anche la bellissima Tudor City, in cui si trova il quartier generale delle Nazioni Unite e, con un po’ di fortuna, un giardino segreto all’interno dell’edificio. Per finire, prendi la funivia per Roosevelt Island, dove puoi vedere, tra l’altro, il Smallpox Hospital.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Tudor City Roosevelt IslandItinerari a piedi a New York - Tudor City Roosevelt Island Impressione

Itinerario a piedi Upper West Side – Harlem

In questo itinerario a piedi scoprirai un lato diverso di New York, che non è sempre facile vedere. Passa per la Columbia University, una delle chiese più grandi del mondo a Morningside Heights, l’Apollo Theater di Harlem, le cascate di Central Park e molto altro. Mi piacerebbe guidarti attraverso questi quartieri pieni di cultura e verde.

Vedrai molte chiese, le tipiche case in arenaria di New York (brownstones) e la storia di cui è piena questa area. Nonostante il percorso non sia molto lungo, è comunque un itinerario dinamico viste le differenze di altitudine.

Se accedi dal tuo telefono, puoi anche aprire direttamente questo link per vedere gli itinerari a piedi nella app

Itinerari a piedi a New York - Upper West Side HarlemItinerari a piedi a New York - Upper West Side Harlem Impressione

Ci sono degli itinerari a piedi interessanti a New York?

Puoi trovare vari itinerari a piedi da fare a New York nella Eric’s New York App. Leggi di più qui.

Esiste un itinerario a piedi a Downtown Manhattan?

Sì, c’è un itinerario a piedi a Downtown Manhattan. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a DUMBO?

Sì, c’è un itinerario a piedi a DUMBO. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a Hudson Yards?

Sì, c’è un itinerario a piedi a Hudson Yards. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a SoHo, Little Italy, Chinatown e Greenwich Village?

Sì, c’è un itinerario a piedi a SoHo, Little Italy, Chinatown e Greenwich Village. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a Tudor City?

Sì, c’è un itinerario a piedi a Tudor City. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a Central Park?

Sì, c’è un itinerario a piedi a Central Park. Leggi più informazioni qui.

Esiste un itinerario a piedi a Harlem?

Sì, c’è un itinerario a piedi a Harlem. Leggi più informazioni qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter