Biglietti per il balletto a New York 2024

Acquista i biglietti ora
Biglietti per il balletto a New York
A partire da $10,000.00

Compra i biglietti per il balletto a New York prima di partire. Prenotare i biglietti online è semplice e sicuro. Puoi andare a vedere una performance del New York City Ballet al David H. Koch Theater al Lincoln Center. Il New York City Ballet ha portato in scena diversi classici come A Midsummer Night’s Dream (Sogno di una notte di mezza estate), Swan Lake (Il lago dei cigni), e Romeo and Juliet (Romeo e Giulietta).

La stagione del balletto va da settembre a giugno.

Compra qui i biglietti per il balletto

Se spendi 100€ o più puoi ottenere 5€ di sconto usando il codice promozionale HELLOTICKETS5

I biglietti del Balletto di New York

Fondato da George Balanchine e Lincoln Kirstein, il New York City Ballet è una delle compagnie di balletto più famose al mondo. È formata da quasi 100 ballerini e quasi 70 membri d’orchestra. Ha il più grande repertorio di tutte le compagnie di balletto degli Stati Uniti, con più di 60 balletti messi in scena durante una stagione annuale. Il New York City Ballet ancora oggi mette in scena The Nutcracker (Lo schiaccianoci) nei mesi di novembre e dicembre, uno degli spettacoli più complessi che la compagnia porta a teatro. I ballerini sono noti per il loro stile contemporaneo e la loro atletica tipologia di danza.

Biglietti per il balletto a New York - Lago dei cigni Biglietti per il balletto a New York - Jewels

David A. Koch Theatre

L’imponente edificio teatrale in cui si esibisce il New York City Ballet è stato progettato da Philip Johnson. L’auditorium ha posti a sedere al livello dell’orchestra e cinque anelli. Il grande lampadario sul soffitto placcato in oro conferisce all’ambiente un’atmosfera lussuosa. In tutto l’edificio viene utilizzata la pietra di travertino, la stessa che è stata usata per costruire la Basilica di San Pietro in Vaticano a Roma. Nell’atrio si trovano diverse opere d’arte che raffigurano aspetti del mondo del balletto, come la mitologia, il corpo umano e i numeri.

Dove si trova il Lincoln Center

Il Lincoln Center con il David H. Koch Theater si trova in Upper West Side, tra West 62nd e 65th Street e Columbus e Amsterdam Avenue. Da Penn Station o Times Square si può prendere la linea 1 della metropolitana fino alla fermata 66th Street/Lincoln Center.

Come acquistare i biglietti per il Balletto?

È facile acquistare i biglietti per il balletto a New York nella panoramica qui sotto. Vi consiglio di acquistare i biglietti per il balletto online prima del vostro viaggio a New York. In questo modo risparmierete tempo e, soprattutto, non dovrete preoccuparvi di trovare i biglietti quando sarete a New York.

Comprare un biglietto è facile:
  • Fai clic sul link e seleziona la data in cui vuoi andare
  • Inserisci i tuoi dati e paga
  • Controlla l'e-mail di conferma

Compra qui i biglietti per il balletto

Biglietti per il balletto a New York - Serenade Biglietti per il balletto a New York - Serenade in Green

Informazioni pratiche

  • Età minima: Consigliato per 5+.
  • Durata: Varia a seconda dello spettacolo
  • Sede: David A. Koch Theatre, 20 Lincoln Center Plaza
  • Accessibilità:

Calendario del New York City Ballet

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter