Calendario degli eventi sportivi 2024 – 2025 a New York

Calendario degli eventi sportivi a New York

Un pratico calendario con tutti gli eventi sportivi a New York si può trovare qui. Durante l’anno ci sono partite di basket, baseball, hockey su ghiaccio e football americano a New York, per esempio di NBA, NFL, MLB e NHL. Puoi anche andare a vedere una partita di tennis degli US Open o vedere due campioni di boxe in azione a Madison Square Garden. Nel calendario sotto trovi partite di tutte le principali prime divisioni e tornei che hanno luogo a New York. Dai un’occhiata alle partite che ci sono durante il tuo soggiorno e compra i biglietti già ora!

Vedi qui il calendario degli eventi sportivi 2024 – 2025

Contents

Calendario delle squadre sportive New York

A New York ci sono molte squadre sportive di talento. Durante l’anno c’è quasi sempre una partita da andare a vedere. Non perdere l’occasione di andare ad ammirare le loro grandi prestazioni sportive. È l’occasione perfetta per respirare l’autentica atmosfera locale delle partite che si svolgono a New York.

Stagione sportiva autunno-inverno a New York

Da ottobre ad aprile puoi andare a vedere le due squadre di basket della NBA, i New York Knicks e i Brooklyn Nets. Nello stesso periodo c’è anche la stagione di hockey su ghiaccio della NHL. L’hockey su ghiaccio è molto presente a New York e dintorni, con le tre squadre NHL dei New York Rangers, New York Islanders e New Jersey Devils. Da settembre a gennaio, gli appassionati di football americano possono andare a vedere le due squadre della NFL a New York: i New York Giants e i New York Jets.

Stagione sportiva primavera-estate a New York

Da aprile ad ottobre c’è la possibilità di andare a vedere una delle squadre di baseball MLB: i New York Yankees e i New York Mets. All’incirca nello stesso periodo, puoi andare a una partita dei Red Bulls e dei New York City FC , le squadre di calcio della MLS Soccer League di New York. In base a come giocano le squadre del posto, a New York potrebbero svolgersi anche alcune partite dei playoff di NBA e NHL fino a giugno. In realtà si possono vedere partite di basket professionistico tutto l’anno nella Grande Mela, perché quando finisce la stagione NBA, comincia la stagione WNBA (che va da maggio a settembre). Ad agosto, New York ospita anche il torneo di tennis US open.

Il suggerimento di Eric: “Consiglio a chiunque di andare a vedere una partita. È un bel modo per passare la serata durante il tuo soggiorno a New York, soprattutto se hai l’occasione di assaggiare anche qualche snack tipico allo stadio. Non ti preoccupare se non sai tutto sullo sport che vai a vedere, perché sicuramente ti divertirai per l’intrattenimento e l’atmosfera. Compra i biglietti per una partita di sport americano per esempio al Madison Square Garden o allo Yankee Stadium e goditi l’atmosfera!”

Calendario degli eventi sportivi a New York - Brooklyn Nets Calendario degli eventi sportivi a New York - NY Yankees

Calendario di eventi sportivi a New York

Prezzi dei biglietti

Basket
  • I biglietti dei New York Knicks ci sono a partire da: I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
  • I biglietti dei Brooklyn Nets ci sono a partire da: I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
  • I biglietti dei New York Liberty ci sono a partire da: $ 28,00
Baseball
  • I biglietti dei New York Yankees ci sono a partire da: $ 10,00
  • I biglietti dei New York Mets ci sono a partire da: $ 6,00
Hockey su ghiaccio
  • I biglietti dei New York Rangers ci sono a partire da: I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
  • I biglietti dei New York Islanders ci sono a partire da: I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
  • I biglietti dei New Jersey Devils ci sono a partire da: I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
Football Americano
  • I biglietti dei New York Giants ci sono a partire da: $ 11,00
  • I biglietti dei Brooklyn Jets ci sono a partire da: $ 15,00

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter