Vai al contenuto

Collegamento tra aeroporti e porti di New York

Collegamento tra gli aeroporti e i porti di New York

Stai cercando un collegamento tra gli aeroporti e i porti d’imbarco a New York? New York ha ben tre porti d’imbarco: Manhattan Cruise Terminal, Brooklyn Cruise Terminal e Cape Liberty Cruise Port nel New Jersey. New York ha anche tre aeroporti: John F. Kennedy International Airport (JFK), Newark International Airport (EWR) e LaGuardia (LGA).

Qualunque sia il tipo di collegamento che ti serve, penso che il servizio di transfer privato sia la migliore scelta. Perché? È un servizio veloce ed economico. In più, avere un’auto privata e un autista rende il tutto più facile e sicuro.

Prenota il transfer aeroporti-porti d’imbarco qui

Prenota il transfer porti-aeroporti d’imbarco qui

Come risparmiare sul collegamento?

Il servizio transfer all-inclusive è come un servizio taxi, con cui è possibile prenotare un’auto privata con autista. Prenota il prima possibile: prima prenoti, più risparmi. Il prezzo dipende dall’aeroporto, dal porto di imbarco e da quante persone condividono l’auto con te. Sia i pedaggi sia la mancia sono inclusi nel prezzo, quindi non avrai brutte sorprese!

Viaggiare tra i diversi Stati

Devi spostarti tra due Stati differenti, come New York e New Jersey? Il servizio di transfer privato ha un ulteriore vantaggio in questo caso: i tassisti sono autorizzati a chiedere un sovrapprezzo per gli spostamenti tra Stati, mentre gli autisti di questo servizio auto no.

Vuoi fare un giro a New York prima o dopo una crociera?

Leggi qui sul collegamento dai porti d’imbarco al tuo hotel (o verso qualsiasi altra destinazione a Manhattan!)

Collegamento tra aeroporti e porti di New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter