Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
La Statua della Libertà

La Statua della Libertà

La Statua della Libertà

Compra qui i biglietti

La Statua della Libertà è uno dei simboli di New York più famosi. Rappresenta la libertà politica e la democrazia. Situata al porto di New York, è considerata l’ingresso non ufficiale nella città di New York e dà il benvenuto a visitatori provenienti da tutto il mondo. Donata gli Stati Uniti dai francesi per il centenario della rivoluzione Americana, la Statua della Libertà ha aperto al pubblico nel 1886.

Biglietti per la Statua della Libertà

Quando acquisti i biglietti per il traghetto che porta alla Statua della Libertà ed Ellis Island attraverso il mio sito, li ricevi in formato elettronico per email. Li puoi stampare oppure mostrare come biglietti elettronici sul tuo telefono. Con questi biglietti puoi prendere il traghetto da Battery Park con fermate a Liberty Island ed Ellis Island. Puoi scendere per esplorare tutte e due le isole per tutto il tempo che desideri. I biglietti non ti consentono l’accesso alla Statua della Libertà.

Cerca biglietti

Cerca biglietti
€ 18,50
Paga in modo semplice e sicuro con:  

Liberty Island

Per visitare la Statua della Libertà è necessario prendere il battello da Lower Manhattan. Prima di imbarcarsi, è necessario passare rigorosi controlli, simili a quelli in aeroporto. Se si vuole visitare il monumento, è necessario passare ulteriori controlli. Borse grandi, zaini, passeggini e altri oggetti devono essere riposti in armadietti una volta che si è sulla Liberty Island. E’ possibile noleggiare un armadietto per un paio di dollari.

Visitare la Statua della Libertà

Se vuoi visitare soltanto la Statua della Libertà ed Ellis Island, puoi prenotare i biglietti per il ferry tramite questa pagina. E’ un modo semplice e sicuro, non è necessario stampare i biglietti, puoi mostrarli dal telefono. Il mio consiglio in ogni caso sarebbe di comprare un pass scontato per raggiungere Liberty Island dove si trova la Statua della Libertà. Il New York Pass, il New York City Pass e l’Explorer Pass tutti includono una visita alla Liberty Island.

Il traghetto ferma prima sulla Liberty Island dove puoi scendere e raggiungere la Statua della Libertà. Al termine della visita puoi prendere qualsiasi traghetto di ritorno a disposizione. Il traghetto ferma sempre prima ad Ellis Island, dove è possibile anche scendere e visitare l’isola senza pagare nessun costo extra. Se non vuoi vedere Ellis Island puoi restare sul traghetto e aspettare che ti riporti a Manhattan.

Statua della Libertà - Liberty Island

Salta la fila alla Statua della Libertà e Ellis Island con un tour guidato

Con questo tour guidato alla Statua della Libertà e Ellis Island incontrerai gli altri a Castle Clinton in Battery Park. Da qui prenderai il traghetto e salterai la fila usufruendo della priorità ’imbarco offerta da questo tour. Una volta arrivato sulla Liberty Island potrai visitare il piedistallo (il biglietto è incluso nel prezzo). Una volta esplorata l’isola, ritornerai sul traghetto alla volta di Ellis Island e sarai libero di restare lì quanto desideri.

Prenota il tour guidato alla Statua della Libertà e Ellis Island

Se i biglietti per questo tour non sono più disponibili, vedi se il tour alla Statua della Libertà e al 9/11 Memorial è ancora disponibile.

La Statua della Liberta - Visione aerea Statua della Libertà- Tramonto

Posso entrare nella Statua della Libertà?

Ci sono due modi per accedere alla Statua della Libertà: visitando il piedistallo o la corona. Per entrambi è necessario prenotare in largo anticipo visto che i biglietti finiscono presto.

Piedistallo

Sul piedistallo trovi l’osservatorio. Da qui vedi la Statua della Libertà da vicino, e hai anche una bella veduta dello skyline di Manhattan. Per arrivare fino a questo punto bisogna salire i 215 gradini oppure puoi prendere l’ascensore per una parte della salita. Nel lobby del piedistallo trovi il Liberty Island Museum. Questo tour include l’accesso al piedistallo.

Corona

Se vuoi salire sulla corona vedi qui la disponibilità dei biglietti. Al momento della prenotazione, assicurati che il nome sul biglietto per la Statua della Libertà sia lo stesso di quello segnato sul tuo passaporto. Per salire fino alla corona, ci sono 354 gradini da fare lungo una scala molto piccola ed è permesso portare solo biglietti cartacei, macchina fotografica e medicine. Tutti gli altri oggetti, incluso il portafogli e le chiavi, vanno riposti in un armadietto.

Posso vedere la Statue della Libertà gratuitamente?

Si! Puoi raggiungere la Statua della Libertà gratuitamente con lo Staten Island Ferry. Passerai davanti la Statua della Libertà ma non potrai fermarti sulla Liberty Island. Per maggiori informazioni sullo Staten Island ferry leggi qui.

I suggerimenti di Eric: Se non hai prenotato i biglietti, personalmente non andrei nemmeno al porto. L’intera visita alla Statua della Libertà prende circa 5 ore. Se non vuoi perdere tutto questo tempo, fai uno dei tanti giri in battello. Passerai davanti la Statua della Libertà e potrai vedere anche tanto altro.

Statua della Libertà - Corona  La Statua della Liberta - Torcia

Ti potrebbero anche interessare:

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti