Biglietti per il 9/11 Museum di New York
Acquista i biglietti oraIl 9/11 Museum di New York è dedicato ai tragici eventi dell’11 settembre del 2001. Il museo si trova sottoterra al sito 9/11 Memorial e l’atmosfera è ancora molto carica emotivamente. Molte cose sono state lasciate intatte come parti dei pilastri originali delle Torri Gemelle e altri oggetti come i resti di un’ambulanza, cabine telefoniche rotte e elmetti di vigili del fuoco e soccorritori. Consiglio vivamente di acquistare i biglietti per il 9/11 Museum in anticipo per assicurarsi l’ingresso.
Compra i biglietti per il Museo 9/11 qui
Eric's Index
Come comprare i biglietti per il 9/11 Museum
Compra i biglietti 9/11 qui sopra e seleziona la data e l’orario di ammissione che preferisci. Dopo aver ordinato i biglietti ricevi subito un voucher digitale tramite email. Con questo voucher puoi andare al museo nel momento che hai scelto. Puoi stampare o mostrare il voucher sul telefono come biglietto mobile. Il vantaggio principale del comprare i biglietti per il 9/11 Museum in anticipo è la possibilità di saltare la coda e risparmiare parecchio tempo! L’orario di ammissione è fisso, ma puoi restare quanto vuoi. Visto che non è necessario stampare il voucher, puoi prenotare i biglietti anche quando sei già a New York, persino la sera prima di visitare il museo!
Le ‘Survivors’ Stairs’
Quasi 3000 persone che hanno perso la vita quel giorno sono ricordate in questo museo. La prima cosa che i visitatori noteranno sono i due pezzi d’acciaio lunghi 24 metri, conosciuti come ‘tridenti’, che costituivano la base del World Trade Center. L’incendio, che durò più 99 giorni dopo gli attacchi, li ha resi rossicci/marroni. Continuando dal Memorial Hall e scendendo nei sotterranei (21 metri sottoterra) si attraversano The Survivor Stairs. Questa è una scala di cemento che fu usata da centinaia di persone in fuga.
Il Museo 9/11 mostra come gli attacchi hanno influito sugli individui e il mondo intero. L’enfasi è chiaramente posta sul trionfo della dignità umana sul declino morale. Viene dato riconoscimento a migliaia di sopravvissuti e a tutte quelle persone che offrirono il loro aiuto dopo l’11 settembre.
Mostre al 9/11 Museum
Ci sono due mostre nel 9/11 Museum che raccontano la storia del 9/11 attraverso video, archivi, foto e oggetti. L’Historical Exhibition spiega la storia dell’11 settembre del 2001. Questa mostra è stata costruita in ordine cronologico partendo dalla mattina di quel giorno fino alla fine della giornata.
Il Memorial Exhibition commemora le vittime degli attacchi. C’è un Wall of Faces dove vengono mostrate le foto di tutte le vittime accompagnate da alcune note biografiche. Questi archivi sono stati realizzati dai parenti delle vittime. I biglietti per il 9/11 Museum comprendono l’ingresso a tutte le mostre.
Informazioni pratiche
- Orario d’apertura:
- mercoledì – lunedì: 9:00 – 19:00, ultimo ingresso alle 17:30
- martedì: chiuso
- Chiuso al pubblico l’11 settembre
- Sede: il museo si trova al sito 9/11 Memorial. Le linee della metropolitana più vicine sono E (World Trade Center), R (Cortland Street) e J/A/C/2/3/4/5 (Fulton Street).
- Extra: puoi visitare il 9/11 Memorial senza visitare il museo. La visita al 9/11 Memorial è gratuita.
- Audioguida disponibile in italiano
Compra i biglietti per il Museo 9/11 qui
Extra: l’ingresso al 9/11 Museum è incluso nel Go New York Explorer Pass e nel New York Pass. È invece necessario avere i biglietti per il 9/11 Museum per visitare il museo stesso.
Oltre al 9/11 Museum, dai un’occhiata agli altri migliori musei di New York.
Quanto tempo ci vuole per visitare il Museo dell'11 settembre?
Bisogna prenotare in anticipo i biglietti per il 9/11 Museum?
Cosa c'è all'interno del Museo dell'11 settembre?
È possibile comprare i biglietti del 9/11 Museum una volta al museo a New York?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: