Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
9/11 Museum di New York

9/11 Museum di New York

Acquista i biglietti ora
911 museum New York

Il 9/11 Museum di New York è dedicato ai tragici eventi dell’11 settembre del 2001. Il museo si trova sottoterra al sito 9/11 Memorial e l’atmosfera è ancora molto carica emotivamente. Molte cose sono state lasciate intatte come parti dei pilastri originali delle Torri Gemelle e altri oggetti come i resti di un’ambulanza, cabine telefoniche rotte e elmetti di vigili del fuoco e soccorritori.

Compra i biglietti per il Museo 9/11 qui

Il 9/11 Museum di New York e le ‘Survivors’ Stairs’

Quasi 3000 persone che hanno perso la vita quel giorno sono ricordate in questo museo. La prima cosa che i visitatori noteranno sono i due pezzi d’acciaio lunghi 24 metri, conosciuti come ‘tridenti’, che costituivano la base del World Trade Center. L’incendio, che durò più 99 giorni dopo gli attacchi, li ha resi rossicci/marroni. Continuando dal Memorial Hall e scendendo nei sotterranei (21 metri sottoterra) si attraversano The Survivor Stairs. Questa è una scala di cemento che fu usata da centinaia di persone in fuga.

Il Museo 9/11 mostra come gli attacchi hanno influito sugli individui e il mondo intero. L’enfasi è chiaramente posta sul trionfo della dignità umana sul declino morale. Viene dato riconoscimento a migliaia di sopravvissuti e a tutte quelle persone che offrirono il loro aiuto dopo l’11 settembre.

9/11 Museum di New York - Camion dei pompieri911 museum new york city

Mostre: l’‘Historical Exhibition’ e il ‘Memorial Exhibition’

Ci sono due mostre nel 9/11 Museum che raccontano la storia del 9/11 attraverso video, archivi, foto e oggetti. L’Historical Exhibition spiega la storia dell’11 settembre del 2001. Questa mostra è stata costruita in ordine cronologico partendo dalla mattina di quel giorno fino alla fine della giornata.

Il Memorial Exhibition commemora le vittime degli attacchi. C’è un Wall of faces dove vengono mostrate le foto di tutte le vittime accompagnate da alcune note biografiche. Questi archivi sono stati realizzati dai parenti delle vittime.

911 museum new york memorial wall 911 museum new york

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare e usare come biglietto o da mostrare direttamente dal cellulare come biglietto mobile.

  • Orario d’apertura: ogni giorno
    Domenica – giovedì, 9:00 – 20:00, ultimo ingresso alle 18:00
    Venerdì e sabato, 9:00 – 21:00, ultimo ingresso alle 19:00
    Chiuso al pubblico l’11 settembre
  • Sede: il museo si trova al sito 9/11 Memorial. Le linee della metropolitana più vicine sono E (World Trade Center), R (Cortland Street) e J/A/C/2/3/4/5 (Fulton Street).
  • Extra: puoi visitare il 9/11 Memorial senza visitare il museo. La visita al 9/11 Memorial è gratuita.

Compra i biglietti per il Museo 9/11 qui

Extra: l’ingresso al 9/11 Museum è incluso nel Sightseeing Flex Pass e il New York Pass.

I suggerimenti di Eric: Una visita in questo museo è molto commovente e la maggior parte delle persone lo visitano in silenzio. Le storie personali sono particolarmente toccanti. Il personale è disponibile e dà qualsiasi informazione si abbia bisogno. Esiste anche un’ app audioguida gratuita da scaricare. Quando ci sono stato era particolarmente affollato ma ho potuto vedere tutto senza alcun problema. Visto che ho comprato i biglietti online, non ho dovuto fare troppa fila per entrare al museo. Per visitare tutto il museo sono necessarie 1,5 – 2 ore, ma se ti fermi a vedere tutte le proiezioni la tua visita può durare molto di più. Dopo il museo è possibile anche visitare il monumento commemorativo 9/11 (gratuitamente).

911 museum a new york bandiera americana 911 museum new york

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti