Eric's New York Find it for free on the App Store
App storeGoogle play
Giro in elicottero a New York

Giro in elicottero a New York

Acquista i biglietti ora
Giro in elicottero a New York

Un giro in elicottero a New York è un’esperienza incredibile da fare almeno una volta nella vita. Per non parlare delle bellissime vedute sopra Manhattan! Prenota in anticipo per usufruire di prezzi vantaggiosi. A partire da 192 € (con prenotazione anticipata) si può volare per 12 minuti. Scoprirai il migliore panorama di New York visto dall’elicottero. Vedrai la Statua della Libertà, l’Empire State Building, la lucentezza argentea del Chrysler Building e l’immensa distesa di Central Park.

Prenota il giro in elicottero qui!

Quale giro in elicottero scegliere?

Il suggerimento di Eric: ci sono numerosi tour in elicottero tra i quali poter scegliere. Personalmente ne ho fatti più di venti e li ho trovati tutti interessanti. L’ultimo è stato a giugno 2019, un giro di 15 minuti (vedi qui). Quindici minuti non sembrano tanti ma puoi vedere tutti i luoghi più interessanti della città ed è stata un’esperienza splendida. Se avessi potuto scegliere, avrei optato per un giro di 15 o 18 minuti (vedi sotto). Se i soldi non dovessero essere un problema, suggerisco di fare il giro di 25 minuti Grand Island. Consiglio di prenotare sempre in anticipo, perché si risparmia rispetto a comprare i biglietti il giorno stesso. Potrebbe essere il regalo che il tuo partner si ricorderà per tutta la vita.

Particolari giri in elicottero

Stai cercando qualcosa di ancora più speciale? Allora dovresti fare un giro in elicottero la sera. Facendo questo giro potrai goderti la vista sulla città con tutte le sue bellissime luci. Il giro di sera lo consiglio soprattutto a chi ha già fatto il regolare giro in elicottero sopra New York e che sta cercando adesso un’esperienza diversa.

Se cerchi un’esperienza ancora più emozionante a New York, allora fai il giro in elicottero senza porte. Un’esperienza davvero spettacolare. Non solo ti darà una carica di adrenalina, ma senza i riflessi delle porte e finestre potrai anche fare delle bellissime fotografie.

Giro in elicottero a New York - Statua della Libertà Giro in elicottero a New York - Volo sul fiume Hudson

Ulteriori informazioni

Importante! Dopo aver prenotato il giro in elicottero, assicurati di contattare il tour operator per confermare data e ora esatta della prenotazione. Dopo aver fatto la prenotazione online, riceverai un voucher tramite email con i dettagli del tour operator. Ti consiglio di contattarli almeno due settimane prima. Se prenoti meno di due settimane prima della data del volo, chiama direttamente il tour operator per confermare data e ora. Prima confermi, più ampia sarà la scelta di orari disponibili.

Se i piani dovessero cambiare una volta che sei a New York e devi spostare la data del giro in elicottero, puoi farlo contattando direttamente il tour operator. Clicca qui per vedere quali itinerari fa l’elicottero.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, oppure da usare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.

  • Durata: varie
  • Punto di partenza: Downtown Heliport in Pier 6
  • Orari di partenza: vari
  • Arriva almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza
  • L’elicottero può ospitare fino a 6 persone
  • Tieni presente che la domenica non ci sono più giri in elicottero. Prenota prima di partire perché i biglietti per gli altri giorni si esauriscono più in fretta.

Qui trovi una serie di giri in elicottero a New York

Le foto sotto sono state scattate da me durante il mio giro in elicottero. Questo dà un’idea di quello che potrebbe aspettarti!

Giro in elicottero a New York- Vista di Central Park Giro in elicottero a New York - Statua della Libertà & Downtown

Sotto puoi vedere gli itinerari di tre voli diversi. Clicca sull’immagine per i dettagli.

Itinerario del volo in elicottero

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.
Suggerimenti gratuiti su New York
Iscriviti ora per la newsletter gratuita NewYorkCity.it e riceverai un’e-mail con le migliori offerte e suggerimenti su New York ogni due settimane.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti