Giro privato in elicottero a New York

Acquista i biglietti ora
Giro privato in elicottero a New York

Fare un giro privato in elicottero a New York è un’esperienza di lusso che non dimenticherai facilmente. Volerai in elicottero sopra i punti più famosi di New York, come il Ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà, l’Empire State Building e Central Park. Vedrai New York da una prospettiva mozzafiato. Questo tour in elicottero VIP è ancora meglio se vuoi festeggiare qualche occasione speciale.

Prenota un tour privato in elicottero qui

Giro privato in elicottero su NYC

Facendo un giro privato in elicottero potrai vedere Manhattan diventare più piccola man mano che ti alzi in volo e vedere molti punti di interesse. Invece di condividere i posti a sedere con altre persone, avrai l’elicottero tutto per te e i tuoi compagni di viaggio. Di solito ci stanno cinque o sei persone in un elicottero. Se vuoi fare il giro privato in elicottero per sole 2 persone, gli altri sedili saranno vuoti. In aggiunta al tour stesso, puoi prenotare delle opzioni extra come il transfer o un pacchetto di lusso aggiuntivo.

Giro privato in elicottero da Manhattan

Consiglio di prenotare un giro in elicottero con partenza da Manhattan. Questo ti permetterà di ridurre i tempi per raggiungere l’area di atterraggio e di continuare a esplorare la città dopo il volo. Ci sono diverse opzioni.

La mia tipologia preferita di tour privato in elicottero su New York è quella in cui ti vengono a prendere e ti riportano all’albergo. In questo modo l’esperienza diventa ancora più lussuosa. Il prezzo è inteso per l’intero gruppo.

Prenota un tour privato in elicottero con transfer qui

Giro privato in elicottero a New York - Manhattan

Se preferisci prenotare un tour privato in elicottero senza transfer, ma che parta comunque da Manhattan, questi voli possono essere delle buone opzioni:

Se vuoi fare un’esperienza romantica, il volo privato in elicottero con champagne è l’ideale per le coppie. In questo giro romantico in elicottero su New York puoi scegliere un percorso insieme al pilota e fare un brindisi in volo con lo champagne.

Prenota un tour privato in elicottero con champagne qui

Giro privato in elicottero a New York - Skyline

Tour privato in elicottero da Westchester

Puoi anche scegliere un giro privato in elicottero da Westchester. Parte da Westchester, un’altra zona dello Stato di New York. Questi tour sono spesso leggermente più economici e durano di più, ma devi spostarti lontano per raggiungere l’eliporto.

Prenota un tour privato in elicottero da Westchester qui

Quanto costa un tour privato in elicottero a New York?

Puoi comprare i biglietti per un tour privato in elicottero a New York a partire da 1,381 €

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter