MLS Calcio a New York 2023

Il calcio MLS a New York diventa sempre più popolare, e sia alla gente del posto sia i turisti piace molto andare a vedere le partite. Per evidenziare la differenza dal football americano, lo sport conosciuto in Italia come calcio negli USA viene chiamato soccer. La lega di calcio professionistico della Prima Divisione negli USA e in Canada si chiama MLS, che significa Major League Soccer. New York ha due squadre MLS: il New York City FC e i New York Red Bulls. La stagione si svolge da inizio marzo a fine ottobre. Qui sotto trovi una panoramica di tutte le partite di calcio della MLS a New York.

Ci sono due squadre di calcio a New York:

⚽  Major League Soccer (MLS): New York Red Bulls e New York City FC

Le squadre di calcio di New York

A New York, le due squadre che giocano nella MLS, la lega di calcio più famosa, sono il New York City Football Club (o New York City FC abbreviato) e i New York Red Bulls. I Red Bulls non giocano a New York, ma alla Red Bull Arena di Newark, nel New Jersey. Il New York City FC, d’altra parte, non ha uno stadio suo ma attualmente usa lo Yankee Stadium e il Citi Field Stadium.

Dopo che nel 2013 fu fondato il New York City FC, le due squadre divennero rivali. Hanno giocato l’una contro l’altra per la prima volta nel 2015 e da quel momento al derby è stato dato il nome di Hudson River Derby. Nei primi anni erano i Red Bull i più forti, ma non ci è voluto molto prima che il New York City FC iniziasse a recuperare. Andare a vedere una partita di calcio a New York non costa molto. I biglietti per i New York Red Bulls partono da 35%.

Vedi il calendario del calcio 2023 qui

Il suggerimento di Eric: lo Yankee Stadium e il Citi Field Stadium, dove gioca il New York City FC, è facilmente raggiungibile con la metro da New York. La Red Bull Arena si trova nello stato vicino, il New Jersey, e si può raggiungere con il treno PATH.

MLS Calcio a New York

Partite di calcio a New York

Il calcio o, come viene chiamato negli Stati uniti, il soccer, probabilmente non è il primo sport che ti viene in mente quando pensi a New York. Nonostante ciò, sta diventando sempre più popolare qui. I tifosi sono molto entusiasti, e persino il New York City FC ha un seguito fedele, nonostante sia stato fondato solo nel 2013. L’atmosfera negli stadi di New York è fantastica, il che rende andare una partita un’esperienza divertente per persone di ogni età.

Nella stagione regolare MLS, che va da fine marzo a metà ottobre, ogni squadra gioca 34 partite. La squadra che accumula più punti nella stagione regolare si aggiudica il Supporters’ Shield, un onore che i New York Red Bulls si sono guadagnati diverse volte. Le squadre migliori della stagione si qualificano per i Playoff della Coppa MLS e giocano delle partite in più a fine ottobre e novembre, che culminano nella partita del campionato: la Coppa MLS. Finora, né i NY Red Bulls né il New York City FC sono riusciti a vincere la Coppa MLS.

Calendario delle partite di calcio a New York

Quante squadre di calcio MLS ci sono a New York?

New York ha due squadre di calcio MLS: i New York Red Bulls e il New York City FC.

Dove gioca il New York City FC?

In questo momento il NYC FC gioca allo Yankee Stadium. Per ogni partita, il campo da baseball diventa un campo da calcio.

Dove giocano i New York Red Bulls?

I New York Red Bulls giocano nel loro stadio: la Red Bull Arena. Questo stadio non è a New York, ma nel New Jersey.

Quanto costano i biglietti per il calcio New York?

Dipende da quale squadra vuoi vedere. Puoi trovare più informazioni sui biglietti per la MLS a New York qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter