Consegna e restituzioni

Inserendo un ordine di Unlimited Ride MetroCards, Pay-Per-Ride MetroCards, biglietti del JFK Airtrain e/o biglietti PATH tramite NewYorkCity.it  si applicano i seguenti termini e condizioni. Questi termini e condizioni valgono anche se i biglietti sono acquistati insieme a un prodotto o voucher per visitare un’attrazione.

Nota: questi termini e condizioni valgono solo per i suddetti biglietti di trasporto e pacchetti combinati. I termini e condizioni non si applicano all’acquisto di altri prodotti o servizi su questo sito. I termini e condizioni di altri prodotti o servizi acquistati si possono leggere qui.

Tempi di consegna

Gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi entro le 13:00 (UTC+1) verranno inviati il giorno stesso. La consegna è prevista in 5-10 giorni lavorativi (escluso weekend e/o giorni festivi).

Dove posso far spedire il mio ordine?

Il tuo ordine può essere spedito a qualsiasi indirizzo in Italia.

Spese di spedizione

La spedizione in Italia costa 13 € e ogni spedizione avviene tramite posta raccomandata.

Procedura di restituzione e diritto al rimborso

Hai il diritto di restituire la MetroCard nuova sigillata, senza spiegazioni, fino a 14 (quattordici) giorno dopo l’acquisto. Se restituisci l’intero ordine  l’intera somma sarà rimborsata, anche le spese di spedizione. Il costo del reso è a carico tuo. Il ritorno di un ordine parziale significa il rimborso degli oggetti restituiti, in questo caso le spese di spedizione non vengono rimborsate.

Se desideri restituire la MetroCard dopo 14 (quattordici) giorni, ti chiedo di contattarmi prima.

Hai scelto un pacchetto con MetroCard e attrazione o pass scontato? Purtroppo i biglietti per attrazioni e pass scontati che fanno parte dei vari pacchetti non possono essere cancellati e non sono rimborsabili. E’ da notare che per i pass scontati i nostri fornitori possono apportare delle modifiche per quello che riguarda le attrazioni che (non) sono incluse o ulteriori dettagli del prodotto. Le informazioni sul sito delle terze parti sono da considerarsi corrette. Sei pregato di consultare il sito dell’Explorer Pass o del Sightseeing Flex Pass prima della partenza per avere le informazioni più aggiornate. Non sono previsti rimborsi o compensazioni per eventuali ingressi non usufruiti dopo aver acquistato il pass.

L’indirizzo per l’invio del reso:

New York Media Group
Stadhouderskade 14D
1054 ES Amsterdam
Paesi Bassi

Hai delle domande sulla MetroCard, sul tuo ordine, o vuoi fare un’ordine di gruppo? Manda una email a [email protected]

 

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti