Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Biglietti Empire State Building

Biglietti Empire State Building

Acquista i biglietti ora
Biglietti Empire State Building

Comprare i biglietti per l’Empire State Building prima di essere a New York ti fa risparmiare tempo. L’Empire State Building è uno degli edifici più famosi di New York e non a caso: dall’86esimo piano hai una vista incredibile sulla città. Se è la tua prima volta a New York, questo dovrebbe essere sulla tua lista delle cose da fare! Quando compri i biglietti puoi scegliere tra i regular ticket o gli express ticket. Puoi anche acquistare un pass scontato (vedi sotto) per ottenere l’ingresso gratuito. Se vuoi visitare il 102esimo piano, puoi comprare i biglietti sul posto. Da notare che il 102esimo piano sarà chiuso per lavori fino al 29 luglio.

Compra i biglietti per l’Empire State Building qui

Italiano Audioguida disponibile in italiano!

Il suggerimento di Eric: dopo la prenotazione riceverai un voucher da stampare o caricare direttamente sul dispositivo portatile e da far vedere all’entrata dell’Empire State Building. L’ingresso si trova a 20 West 34th Street.

Biglietti Empire State Building - Veduta Uptown Biglietti Empire State Building - Vista Downtown

Quando devo visitare l’Empire State Building?

E’ possibile visitare l’Empire State Building 365 giorni all’anno, sia che piova che ci sia il sole. E’ aperto dalle 08:00 alle 02:00 di notte ma l’ultima salita in ascensore è all’01:15. La cosa migliore da fare è controllare la visibilità prima di salire. Se c’è poca visibilità quel giorno, allora è meglio non andare. Se si vuole evitare una lunga fila allora consiglio di essere lì prima delle 10:00 o dopo le 21:00.

Cosa c’è di meglio di visitare l’Empire State Building? Visitare l’Empire State Building due volte! Vai all’ osservatorio all’ 86esimo piano tra le 8:00 e le 21:00 e torna una seconda volta nello stesso giorno tra le 21:00 e le 02:00 con il biglietto scontato giorno e notte. Questo ti permette di ammirare il panorama di giorno e di notte, quando le luci della città ti circondano.

Compra qui i biglietti per l’ingresso all’Empire State Building di giorno e di notte

Hai il New York CityPASS? Allora entrambe le visite sono incluse nel pass.

Se compro i biglietti online, posso visitare l’Empire quando voglio?

Si. Se si comprano i biglietti online, è possibile visitare l’Empire State Building quando si vuole. Al momento dell’acquisto inserisci il giorno in cui vuoi andare. Se i piani cambiano e si preferisce fare questa visita un giorno prima o dopo (o qualche giorno) non c’è bisogno di cambiare il biglietto, basta andare all’Empire State Building e presentare il voucher.

C’è anche la possibilità di comprare un Express Pass che ti permette di saltare la fila. Con questo biglietto si ha il privilegio alla biglietteria e ai controlli di sicurezza di saltare la fila ma è molto più costoso. Sceglierei questa opzione solo se non si ha tempo a sufficienza e si vuole accedere facilmente all’Empire State Building.

Biglietti Empire State Building - Luci blu Biglietti Empire State Building - East River

Posso usare un pass turistico scontato per l’Empire State Building?

Si. Se si compra un New York Pass, un Explorer Pass o un New York CityPASS è possibile visitare anche l’Empire State Building. Non è necessario stabilire in anticipo la data della visita, o prenotare. Ovviamente il pass deve essere valido.

E’ eccezionale visitare l’Empire di sera, un pò meno il Top of the Rock perché Central Park non è illuminato. Se si possiede un New York CityPASS o il biglietto scontato per l’ingresso di giorno e di notte, si può visitare l’Empire di giorno, e ritornarci di sera. Questo non è possibile se si comprano i biglietti singoli! Se è la prima volta, allora vale la pena ascoltare l’audio tour che è gratuito.

Esclusiva: VIP Sunrise Experience

Un’esperienza unica all’Empire State Building è la visita all’alba, prima dell’apertura al pubblico. Di prima mattina prendi l’ascensore fino alla terrazza panoramica all’ 86esimo piano e ammirare l’alba su New York. Questa esperienza speciale è disponibile soltanto per un massimo di 100 persone al giorno e soltanto in giorni specifici. Perciò è meglio prenotare in anticipo!

Prenota qui i biglietti per la VIP Sunrise Experience

Biglietti Empire State Building - Alba East River Biglietti Empire State Building - Vista Flatiron

Cosa sono le luci dell’Empire State Building?

L’Empire State Building ha riflettori a LED che illuminano l’edificio con 12 milioni di combinazioni di colori. Il colore delle luci della torre cambia per rispecchiare i vari eventi e festività che si svolgono durante l’anno. In un giorno qualunque le luci dell’Empire State Building sono bianche. Il giorno dell’Indipendenza, la torre è rossa, bianca e blu. Proprio per queste luci, ogni esperienza fatta di sera all’Empire State Building è unica.

Il suggerimento di Eric: Personalmente penso che Il Top of the Rock sia più carino, ma se è la prima volta a New York, allora salire sull’Empire è un’esperienza da fare. Se stai pensando di vedere diverse attrazioni della città, allora compra un pass scontato in modo da risparmiare tempo e denaro. Se invece stai pensando di fare una proposta di matrimonio, allora fallo da giovedì a sabato perché c’è un sassofonista che suona dalle 22.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti