Pass per New York

Pass per New York City
Fino al 34% di sconto

Avere un pass per New York è essenziale, se stai programmando un viaggio nella Grande Mela! Il New York Pass, che offre oltre 100 attrazioni e tour e un grosso risparmio, è la scelta ideale per chiunque voglia sfruttare al meglio il proprio soggiorno a New York. Acquista il pass in anticipo per non avere poi più niente a cui pensare.

Acquista il tuo New York Pass per New York qui

OFFERTA ESCLUSIVA: Ora fino al 34% di sconto sul New York Pass! Compralo oggi, il New York Pass è valido per 1 anno dalla data di acquisto! Usa il codice ERIC5NYP.

Contents

Pass per New York: quale scegliere?

Procurarsi un pass per le attrazioni di New York è sempre una buona idea per visitare la Grande Mela. È il modo migliore per risparmiare quando si accede ad attrazioni, musei e attività a New York. Con il tuo pass in tasca, non dovrai pagare nient’altro sul posto per visitare le attrazioni incluse nel pass. Per non parlare della comodità: hai un solo QR code da convalidare per tutte le visite. È semplicissimo.

Sei quasi in partenza per la Grande Mela e ti stai chiedendo quale pass scegliere per New York? Il New York Pass è uno dei miei preferiti! In questo articolo spiego anche il perché.

Il suggerimento di Eric: “Starai a New York meno di 12 giorni e vuoi vedere il più possibile? Allora il New York Pass è quello che fa per te! Non mettere un limite alle attrazioni di New York che vuoi visitare e usa al meglio ogni momento per scoprire quello che la città ha da offrire. Per sfruttare completamente il pass, ricordati di pianificare il tuo itinerario per New York in anticipo.”

Quali attrazioni e tour sono inclusi nel New York Pass?

Con l’ampia scelta di attrazioni e tour inclusi nel New York Pass, questo è uno dei pass per New York più completi! Clicca qui per vedere tutte le attrazioni e le attività incluse in questa carta turistica.

Vantaggi di questo pass per New York

Il grande vantaggio del New York Pass è che fornisce accesso illimitato alle attrazioni e ai tour compresi nella sua selezione, a differenza dei pass scelti per un certo numero di attrazioni, come l’Explorer Pass o il Sightseeing Flex Pass. Tuttavia, è bene tenere a mente che non si può visitare lo stesso posto più di una volta con questo pass.

Include più di 100 attrazioni e attività, perciò avrai abbastanza opzioni per riempire le tue giornate a New York. Ti dà accesso ai principali luoghi turistici, come Empire State Building, Top of the Rock, Edge, Museum of Natural History, MoMA, tour in autobus turistico e crociere Circle Line. Il pass comprende anche altre attività a cui potresti non aver pensato, come un gospel tour a Harlem, il noleggio bici, giri al Luna Park e potresti addirittura andare a una partita dei New York Yankees.

Supponiamo di essere indecisi tra il New York Pass e il Sightseeing Day Pass, che offre la stessa opzione di visite illimitate per la durata da te scelta. In questo caso, sono le attrazioni disponibili che ci aiuteranno a scegliere. Ad esempio, se si vuole vedere il 9/11 Museum, questa attrazione non è inclusa nel Sightseeing Day pass. Allo stesso modo, se si desidera prenotare in anticipo il traghetto per vedere la Statua della Libertà, questo non si può fare con il Sightseeing Day Pass. Perciò naturalmente la nostra scelta ricadrà sul New York Pass, che permette di fare la prenotazione in anticipo.

Buono a sapersi: con il New York Pass, non è possibile visitare l’osservatorio panoramico più recente della città, il Summit. Quest’attrazione è così unica che non è inclusa in alcun pass per New York. Ricordati di prenotare i biglietti per il Summit in anticipo per poterlo vedere.

Pass per New York - Edge Pass per New York - Statua della Libertà

Una selezione che può variare

Come per tutti i pass per New York, la selezione di attrazioni e i tour visitabili con il New York Pass è soggetta a cambiamenti. Alcune attività potrebbero essere rimosse dalla lista e altre aggiunte. Hai accesso alle attività che sono comprese nel tuo pass al momento della tua visita, non quando prenoti il pass per New York. Perciò è molto importante controllare la lista di attrazioni e tour incluse nel pass poco prima di partire.

Come funziona il New York Pass?

Il New York Pass è un pass a giorni per attività a New York, che ti permette cioè di scegliere il numero di giorni di validità. In altre parole, questa carta turistica è valida per un certo numero di giorni: 1, 2, 3, 4, 5, 7, 10. Puoi scegliere tu la durata che vuoi. Una volta che avrai usato il tuo pass per la prima volta a New York, avrai accesso illimitato alle attrazioni e alle attività incluse nel pass per la durata che hai scelto.

Numero di giorni consecutivi

È importante ricordare che i giorni di validità del New York Pass devono essere consecutivi. Perciò non puoi usare il tuo pass per le attrazioni di New York per 2 giorni, poi fare una pausa di 3 giorni e poi usarlo di nuovo per 2 giorni, se hai optato per un pass da 4 giorni, ad esempio.

Il primo giorno di validità del New York Pass è il giorno in cui lo convalidi per la prima volta per accedere a un’attrazione o a un tour a New York. Questo giorno conta come primo giorno di utilizzo, a prescindere dall’orario della tua prima visita. Perciò è preferibile usare il pass subito al mattino per sfruttare al meglio le attrazioni incluse.

Pass per adulti e pass per bambini

Per il New York Pass ci sono due fasce di età: c’è il pass per bambini dai 3 ai 12 anni e il pass per adulti dedicato a chiunque abbia dai 13 anni in su. I bambini al di sotto dei 3 anni non hanno bisogno di un pass, dato che possono accedere alle attrazioni gratuitamente. In alcuni posti, i bambini tra i 3 e i 5 anni entrano gratis, ma non dappertutto. Se tuo figlio o figlia è in quest’ultima fascia di età e non sai se comprare un pass o meno, la tua decisione dipende dalle attrazioni e attività che hai pianificato.

Da un punto di vista pratico, è più semplice acquistare un pass per i bambini dai 3 anni in su. In questo modo tutta la famiglia avrà lo stesso biglietto, e non dovrete recarvi alla biglietteria solo per ottenere un ingresso gratuito. Se hai qualche dubbio, contattami pure all’indirizzo eric@newyorkcity.it. Sarò felice di consigliarti l’opzione più adatta a te e alla tua famiglia.

Prenotazioni

Per la maggior parte delle attrazioni e delle attività incluse nel tuo pass per New York non serve prenotare in anticipo. Mostra semplicemente il tuo pass all’entrata, non dovrai fare altro! In alcuni casi, presentando il tuo pass riceverai un biglietto per un orario specifico. Se ci sono molti visitatori, magari non riuscirai a entrare subito, ma potrai scegliere un orario per un altro momento della giornata. E per altri posti, come anche per i tour guidati, dovrai prenotare la tua visita in anticipo. Per scoprire se devi fare una prenotazione o meno, controlla la guida qui.

Pass per New York - Bici Pass per New York - 911 Museum

Quand’è che dovresti comprare un pass per New York?

È meglio acquistare il pass per le attrazioni di New York prima di partire, per diversi motivi:

  • Acquistando in anticipo, hai più tempo per prenotare le attrazioni per le quali è necessario.
  • Comprandolo presto, puoi approfittare di una promozione online, il che non è possibile se aspetti di comprare un pass in New York.
  • Non ci sono rischi nel prenotare in anticipo, dato che il pass ha un periodo lungo di validità e delle condizioni di acquisto flessibili.

Prezzo

I prezzi del New York pass sono indicati qui sotto, tenendo conto delle fasce di età e del periodo di validità:

3 giorni 4 giorni 5 giorni 7 giorni 10 giorni
Adulti $339 $246 $389 $284 $444 $323 $509 $362 $569 $381
3-12 anni $239 $189 $289 $218 $339 $251 $389 $277 $429 $286

 

In generale, i prezzi salgono all’inizio di ogni anno intorno a febbraio. Se ne hai la possibilità, ricordati di prenotare prima dell’aumento dei prezzi. Ci sono spesso anche delle promozioni durante l’anno. E non dimenticarti di usare il mio codice promozionale! Inseriscilo durante il processo di acquisto per risparmiare ancora di più con il tuo pass per le attrazioni di New York.

Acquista il New York Pass qui

Validità

Una volta acquistato il tuo pass per New York, hai 24 mesi per attivarlo. Perciò puoi programmare di comprarlo con largo anticipo rispetto alla tua partenza per sfruttare le migliori offerte, quando sono disponibili!

Dopo essersi attivato, il pass è valido per il numero di giorni consecutivi scelto durante la prenotazione. Buono a sapersi: prenotare in anticipo (cosa necessaria per alcuni tour) non attiva il pass. L’attivazione avviene solo la prima volta che convalidi il pass.

Annullamento

Il New York Pass offre molta flessibilità sia nella scelta delle attrazioni sia nel suo utilizzo. Se non hai usato il tuo pass, se hai cambiato idea o se devi posticipare il tuo viaggio a New York, hai 365 giorni per fare una richiesta di cancellazione e ottenere un rimborso completo per il tuo acquisto. Puoi perciò cominciare a pensare al pass senza rischi.

Acquista il pass per New York in combinazione con la MetroCard

Lo sapevi che puoi acquistare il pass per le attrazioni di New York INSIEME alla MetroCard per il trasporto pubblico PRIMA di partire? Renditi la vita più semplice e vola con il tuo pass per le attrazioni e la carta per il trasporto pubblico già in tasca. Puoi scegliere tra diverse opzioni di durata del New York Pass nel pacchetto con la Unlimited MetroCard. Le MetroCard ti verranno spedite per posta e i pass per email, perciò parti con largo anticipo per ricevere il tuo pacchetto prima del grande giorno!

Acquista il New York Pass + MetroCard qui

Pass per New York - Crociere

Pass per New York: quale scegliere?

Ci sono varie opzioni, compreso il New York Pass, che è un ottimo modo per sfruttare al massimo il tuo soggiorno a New York. Scopri di più qui.

Vale la pena comprare il New York Pass?

Sì, il New York Pass è un’ottima scelta per vedere il più possibile a New York, e ne vale il prezzo. È flessibile e facile da usare, ti fa risparmiare, se visiti diverse attrazioni ogni giorno. Leggi più informazioni qui.

Come funziona il New York Pass?

Quando hai il New York Pass, non serve pagare nient'altro a New York per avere accesso illimitato alle attrazioni della lista del pass. Trovi tutte le informazioni necessarie sulla validità, le prenotazioni e le attrazioni incluse nel pass qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter