I migliori rooftop bar di New York

I migliori rooftop bar di New York
Italy

Quali sono i migliori rooftop bar di New York? In questa lista trovi i miei rooftop bar preferiti della città, dove si può bere e mangiare qualcosa ammirando la vista di Manhattan. I rooftop bar di New York sono ottimi per fare festa e socializzare. I rooftop bar in questa lista si trovano in zone diverse di New York, in questo modo avrai delle buone alternative in base a dove ti trovi. Ho selezionato accuratamente i locali della lista, creando una comoda panoramica dei miei rooftop bar preferiti a New York.

New York Rooftop Bar Tour

Se vuoi scoprire i migliori rooftop bar di New York a un prezzo conveniente, allora ti consiglio di fare il rooftop bar tour. Durante questo giro, potrai vedere due dei rooftop bar popolari di New York senza preoccupazioni. Goditi una serata fuori a New York e le due bevande incluse!

Questo tour è disponibile il martedì e il venerdì, e inizia alle 18:45. Questo significa che tra aprile e ottobre vedrai Manhattan al tramonto dalla terrazza. Il tour è un’ottima introduzione alla vita notturna della città e un buon modo per conoscere nuove persone che sono lì con lo stesso scopo: divertirsi.

Prenota il rooftop bar tour qui

Rooftop Bar a New York

  1. Overstory

    Ci sono pochi rooftop bar nel Financial District di New York, ma Overstory è uno di questi ed è davvero speciale! Questo rooftop bar ha una terrazza da cui puoi godere di una vista a 360° dal 64° piano, infatti è il rooftop bar che si trova più in alto tra quelli della mia lista. Da qui puoi vedere il Ponte di Brooklyn, le luci scintillanti degli edifici intorno e Midtown Manhattan. È anche un ottimo posto da cui guardare il tramonto. È il mio rooftop bar preferito a New York!

    Overstory si trova a 70 Pine Street, un edifico Art Deco monumentale. Quando vi si entra, si viene accolti a una reception di sotto. Gli interni della struttura e l’ascensore sono già di per sé un motivo per visitare il posto. Dovrai avere degli abiti curati per potervi accedere, ma di settimana fanno meno attenzione a questo aspetto. Di weekend, arriva presto per avere la certezza di poter entrare. Ci sono un bar sia dentro che fuori. Qui puoi fare il giro intorno all’edificio e goderti il panorama mentre bevi qualcosa. È un bel posto dove andare in una calda serata estiva.

    I migliori rooftop bar di New York - Overstory

  2. Panorama Room

    Il Panorama Room a Roosevelt Island è l’unico rooftop bar dell’isola. Offre una vista unica su Manhattan e il Queensboro Bridge. Ordina un cocktail o una birra ed esci sulla terrazza. Il bar, che sembra quasi un lounge, offre anche piccoli piatti, principalmente di pesce. Per goderti a pieno l’esperienza, puoi usare la tua MetroCard per prendere il Roosevelt Island Tram per o da questo rooftop bar. Ricordati di portare il passaporto e vestirti con cura.

    I migliori rooftop bar di New York - Panorama Room Interni I migliori rooftop bar di New York - Panorama Room

  3. The Roof (al PUBLIC hotel)

    The Roof al PUBLIC hotel è uno dei rooftop bar di New York e vanta uno dei panorami più belli. Si trova nel Lower East Side e quindi anche le vedute su Downtown e Midtown sono uniche. The Roof offre una vista a 360 gradi di New York. Da qui, vedi tutti gli edifici più alti di Manhattan, incluso l’Empire State Building e il One World Trade Center. Da qui guardare il tramonto dal The Roof è qualcosa di fenomenale.

    Tra le 17:00 e le 19:00 non è difficile entrare, e le regole sull’abbigliamento non sono troppo rigide. Più tardi di sera e specialmente nei weekend è uno dei posti più frequentati e ricercati e le regole per entrare sono molto più rigide, e potresti dover fare la fila.

    Una volta all’hotel PUBLIC, non prendere la scala mobile che vedrai subito entrando, ma prendi l’ascensore che c’è dietro. Così potrai salire fino a The Roof.

    I migliori rooftop bar di New York - The Roof al PUBLIC I migliori rooftop bar di New York - The Roof tramonto

  4. RH Rooftop Restaurant

    Il RH Rooftop Restaurant è un ristorante-rooftop si trova in un luogo piuttosto insolito: sul tetto di un negozio di mobili! Il Restoration Hardware è un negozio di arredamento molto chic situato in un vecchio edificio nel Meatpacking District. Puoi prenotare in anticipo. Per arrivare a questo rooftop dovrai attraversare il negozio, dove troverai anche diversi bar.

    Se vai nel pomeriggio, puoi bere qualcosa e fare uno spuntino sul rooftop senza molte restrizioni all’ingresso. Oppure puoi andarci per cena. Personalmente, lo trovo un posto accessibile, in quanto si può ordinare un hamburger, un lobster roll o un pollo arrosto. Una parte del bar è coperta. L’interno è riservato ai clienti che mangiano, mentre all’esterno si può bere un drink con vista sul Meatpacking.

    I migliori rooftop bar di New York - RH Rooftop Restaurant

  5. RT60

    Il RT60 è il rooftop bar dell’Hard Rock Hotel, che si trova vicino a Times Square. Per questo motivo può essere più affollato rispetto ad altri posti, quindi è meglio prenotare in anticipo. Dalla terrazza si vede il panorama e ci si può sedere su entrambi i lati. Da uno dei due lati si ha uno scorcio di Times Square. Puoi anche decidere di sederti all’interno o al bancone, dove di solito c’è un DJ. Il rooftop non è molto grande e la vista non è spettacolare, ma è un posto carino dove bere qualcosa. Visita anche l’Hard Rock Hotel se vuoi vedere alcuni oggetti speciali appartenuti alle più grandi star.

    I migliori rooftop bar di New York - RT60 esterno I migliori rooftop bar di New York - RT60

  6. Electric Lemon

    Electric Lemon si trova al 24° piano dell’Equinox Hotel a Hudson Yards. Dal bar esterno si gode di una vista unica sul fiume Hudson e sugli edifici circostanti. Il bar interno offre una vista sul Vessel. Questo rooftop restaurant è un locale ideale da abbinare a una visita all’ Edge Observation Deck. Se vuoi, è possibile anche mangiare qualcosa qui. Tieni presente che all’esterno può esserci molto vento.

    I migliori rooftop bar di New York - Electric Lemon I migliori rooftop bar di New York - Electric Lemon vista

  7. 5 o’Clock Somewhere Bar

    Se stai cercando un rooftop bar nella zona di Times Square, puoi andare al 5 o’Clock Somewhere Bar. Il bar si trova nel Margaritaville Resort. Questo albergo ha due bar: uno si trova al sesto piano e ha una piscina, ma a me piace di più il 5 o’Clock Somewhere Bar, anche se è più semplice. La vista è più bella rispetto all’altro bar. Puoi vedere Downtown Manhattan e addirittura uno scorcio di Times Square. Di settimana puoi addirittura provare a entrare con dei bambini. Bevi qualcosa all’interno o sulla terrazza.

    I migliori rooftop bar di New York - 5 o clock I migliori rooftop bar di New York - 5 o Clock Somewhere Bar

  8. Gansevoort Rooftop

    Il Gansevoort Rooftop è adatto a diverse occasioni. Hai avuto una giornata lunga e vuoi rilassarti bevendo e mangiando qualcosa? Allora il rooftop bar nel Meatpacking District fa sicuramente al caso tuo. È anche perfetto per andare a ballare durante il weekend e conoscere nuove persone. Questo rooftop bar è molto popolare, perciò dovrai prenotare se vuoi andarci la sera o durante il weekend. Altrimenti dovrai fare la fila per entrare. Di giorno potresti anche riuscire ad entrare in questo lounge club senza il passaporto, o se sei sotto il limite di età, ma dopo le 19:00 è impossibile. Anche qui è necessario vestirsi bene per entrare.

    I migliori rooftop bar a New York - Vista dal Gansevoort Hotel I migliori rooftop bar a New York - Gansevoort Hotel

  9. JIMMY at ModernHaus SoHo

    JIMMY fa parte dell’hotel ModernHaus SoHo. Bisogna fare le scale e prendere un ascensore per arrivarci. La terrazza è piccola ma è un bel posto per bere qualcosa a bordo piscina. C’è anche un bar al coperto.

    Dal rooftop si ha una vista su Downtown e Midtown Manhattan. È un posto elegante e di tendenza a SoHo, perciò è necessario essere vestiti bene e mostrare il passaporto. Ingresso solo dai 21 anni in su.

    I migliori rooftop bar di New York - Jimmy I migliori rooftop bar di New York - Piscina

  10. 230 Fifth

    Una volta entrato al 230 Fifth, cammina fino in fondo dove c’è l’ascensore che ti porterà al Penthouse Lounge, un locale molto grande e trendy. È circondato da finestre che offrono un panorama spettacolare di Manhattan.

    Il locale, che si trova a Midtown Manhattan, è aperto tutto l’anno dalle 14:00. C’è una bellissima vista sull’Empire State Building e il Chrysler Building, tra gli altri. Dall’altra parte del rooftop, c’è Downtown e la Freedom Tower. Il Rooftop Garden è enorme, l’ambiente è adatto a tutti e piacevole per rilassarsi. Data la sua posizione, è molto apprezzato dai turisti. Nel weekend potrebbe esserci molta gente e la fila fuori, soprattutto dopo le 23:00. È necessario vestirsi bene, sempre camicia e scarpe eleganti.

    I migliori rooftop bar di New York - 230 Fifth di giorno I migliori rooftop bar di New York - 230-Fifth a New York

Bonus – Terrazza su rooftop per bambini

Se si va a Bryant Park o sulla Fifth Avenue per un po’ di shopping in giornata, può essere carino andare anche alla terrazza che c’è sul tetto di questa filiale della New York Library. Questa biblioteca, in cui si può entrare gratuitamente, è un posto ideale dove portare i bambini a divertirsi.

Dalla terrazza si vedono gli edifici circostanti e la famosa New York Public Library. Entrando nella biblioteca puoi prendere l’ascensore. Se il bar sullo stesso piano è aperto, puoi prendere qualcosa da bere o da mangiare poi sulla terrazza.

I migliori rooftop bar di New York - Per bambini

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter