Collegamento tra Manhattan e i porti di New York

Acquista i biglietti ora
Collegamento tra Manhattan e i porti di New York

Stai cercando un spostamento tra Manhattan e i porti d’imbarco di New York? Quali sono le migliori e più veloci opzioni? Se sei a bordo di una nave da crociera a New York potrebbe essere una buona occasione visitare la città prendendoti qualche giorno in più. Sei già lì in ogni caso!

Ci sono tre porti d’imbarco e attracco delle navi da crociera a New York: il Manhattan Cruise Terminal, il Brooklyn Cruise Terminal e il Cape Liberty Cruise Port in New Jersey. Per ciascuno di questi porti, ho riportato di seguito i migliori mezzi di trasporto per spostarsi a Manhattan.

Quando scrivo “hotel”, intendo un hotel a Manhattan, o qualsiasi altro posto a Manhattan. Vuoi andare in una parte diversa della città? Puoi usare lo stesso il car service descritto sotto. Puoi usare la guida passo passo per ogni indirizzo di New York.

Contents

Manhattan Cruise Terminal

Il Manhattan Cruise Terminal si trova giusto nel centro della città, cosa che rende le cose molto più facili. Prendi uno dei taxi che sono in giro per raggiungere il terminal. Qui troverai tanti taxi che ti portano a New York City. Qui sotto puoi anche prenotare un transfer in anticipo. Così ti assicuri il trasporto e sai in anticipo il prezzo.

Brooklyn Cruise Terminal

Il Brooklyn Cruise Terminal si trova alla stessa altezza della Governors Island e puoi raggiungerlo con un taxi. Un’altra valida alternativa, ma generalmente più economica, è un car service con autista, che puoi prenotare qui sotto.

Prenota qui il trasferimento dal tuo hotel al Brooklyn Cruise Terminal
Prenota qui il trasferimento dal Brooklyn Cruise Terminal al tuo hotel

Cape Liberty Cruise Port (New Jersey)

Cape Liberty Cruise Port in New Jersey è così distante da Manhattan che sicuramente non consiglio di prendere un taxi. Il tassista è autorizzato a chiederti una tariffa speciale visto che il taxi deve attraversare i confini dello stato. Potresti anche pagare il doppio.

Personalmente sceglierei un car service con autista: è come prendere un taxi ma è generalmente più economico. Se prenoti in anticipo qui sotto è più economico che farlo sul posto.

Prenota qui il trasferimento dal tuo hotel al Cape Liberty Cruise Port
Prenota qui il trasferimento dal Cape Liberty Cruise Port al tuo hotel

Puoi prenotare anche transfer tra aeroporti e porti di New York.

Esplora Manhattan prima o dopo una crociera

Se sei appena arrivato a Manhattan e la tua crociera è terminata o sta appena per iniziare, perché non approfitti per esplorare un pò meglio New York? Anche se hai solo un paio di ore a disposizione, ci sono diversi modi per sfruttare a pieno questo lasso di tempo. Perché non prenoti un autista privato che fa da guida e ti porta in giro. Vedrai alcune delle più belle attrazioni di New York con l’autista come guida.

L’autista ti verrà a prendere al porto dove arriva la tua nave da crociera. Se invece la tua crociera inizia  proprio a New York, l’autista ti verrà a prendere in hotel e ti lascerà al porto alla fine della giornata. Se sei costretto a cancellare questo giro perché la crociera fa ritardo, verrai rimborsato. Un modo semplice e comodo per sfruttare a pieno le ore trascorse a New York.

Prenota qui un tour privato di New York verso il porto
Prenota qui un tour privato di New York dal porto

Collegamento tra Manhattan e i porti

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter