Bayonne Cruise Port nel New Jersey (Cape Liberty Cruise Port)
Il Bayonne Cruise Port nel New Jersey, ufficialmente chiamato Cape Liberty Cruise Port, è il terminal crociere di New York per Royal Caribbean e Celebrity Cruises. Le crociere partono e ritornano a questo terminal nel New Jersey.
Il terminal crociere di Bayonne si trova a Bayonne, nel New Jersey, motivo per cui il porto crociere di Cape Liberty viene spesso confuso con il porto crociere di Bayonne. I due nomi si riferiscono allo stesso terminal crociere.
Eric's Index
Bayonne Cruise Port
Quando si parte per una crociera da New York, è probabile che la nave parta da Bayonne, nel New Jersey. È qui che si trova il Cape Liberty Cruise Port o Bayonne Cruise Port.
Partenze dal Bayonne Cruise Port
Prima della crociera, riceverai un orario d’imbarco. In questo modo, saprai esattamente a che ora presentarti al terminal crociere. In questo modo è possibile regolare l’affollamento al terminal.
Tutti arrivano sempre al porto crociere di Cape Liberty in auto, in taxi o con altri transfer. Infatti, non è possibile arrivarci con i mezzi pubblici.
Quando si arriva al porto crociere, si consegna la valigia all’esterno del terminal a qualcuno della nave da crociera. Si prosegue all’interno per i controlli di sicurezza e di passaporto, quindi si sale a bordo della nave. La tua valigia sarà già nella tua camera all’interno della nave da crociera.
Arrivi al Bayonne Cruise Port
Qualche giorno prima del ritorno al porto crociere di Bayonne, ti verrà comunicato sulla crociera stessa a che ora potrai sbarcare dalla nave.
La sera prima dell’arrivo, puoi scegliere di far ritirare i vostri bagagli. Se scegli questa opzione, assicurati di tenere con te tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Al momento dello sbarco, la mattina successiva, ritirerai le valigie al terminal. Potrai trovare facilmente la tua valigia con il tuo numero di ponte o di camera.
Puoi anche scegliere di portare la tua valigia quando sbarcherai. La procedura potrebbe però richiedere un po’ più di tempo.
Quando scenderai dalla nave da crociera, ritira il tuo bagaglio, se necessario, e poi prosegui il tuo viaggio. Al ritorno, non ci sono controlli doganali o di sicurezza. In mezz’ora sarai pronto a partire.
Transfer da e per Bayonne, New Jersey
Se arrivi al porto crociere di Cape Liberty da Manhattan o viceversa, tieni presente che il viaggio in auto potrebbe richiedere un po’ di tempo perché il porto è piuttosto lontano dalla città.
Per questo motivo ti sconsiglio di prendere un taxi giallo. Questo non solo perché stai attraversando un confine di stato e il taxi potrebbe quindi applicare una tariffa speciale, ma anche perché spesso c’è una lunga coda di auto davanti al terminal prima della partenza di una crociera. Non è possibile scendere a questo punto e il tassametro continua a scorrere, il che può anche far aumentare il prezzo della corsa in taxi.
Personalmente, trovo più comodo il “servizio auto con autista”. Verrai prelevato dalla porta del tuo hotel a Manhattan e condotto direttamente al porto crociere di Bayonne. Organizzare tutto in anticipo ti assicura di non dover affrontare costi imprevisti.
Prenota il tuo tranffer da Manhattan a Cape Liberty Cruise Port qui
Naturalmente, quando scenderai dalla crociera, non sarai solo. Poiché non esistono trasporti pubblici da e per il porto di crociera, tutti si affidano a taxi e altri trasferimenti. Questo può rendere difficile trovare un taxi, un Uber o un Lyft. Anche per questo motivo è conveniente organizzare un trasferimento in anticipo, in modo da poter continuare il viaggio senza preoccupazioni.
Prenota il tuo transfer da Cape Liberty Cruise Port a Manhattan qui
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: