I migliori bagel di New York

I migliori bagel di New York

I bagel a New York sono tra le cose che non dovresti perderti quando visiti la città. Puoi trovarne dappertutto, ma i migliori bagel di New York si trovano nei negozi di bagel. I bagels a New York sono come i croissant a Parigi. Puoi scegliere tra diversi tipi di bagel: quello normale, il bagel con tutto, il bagel con semi di papavero o quello con uvetta e cannella. I newyorkesi spesso scelgono un bagel tostato con crema di formaggio o burro, ma i negozi di bagel a New York ne servono anche con salmone, pollo o tonno. È un’opzione perfetta e veloce per la colazione o il pranzo, e la puoi trovare dappertutto a New York. Per aiutarti a trovare i posti più autentici dove comprare un bagel a New York, vedi la lista che ho fatto qui sotto.

  1. Russ & Daughters

    I bagel di Russ & Daughters sono più che semplici bagel. Il pane a forma di anello di questo negozio è noto per la sua alta qualità. Dal 1914 i bagel vengono serviti con caviale e aringhe, tra gli altri, ma il bagel al lox con salmone stagionato è assolutamente da provare. Si può scegliere tra salmone irlandese, norvegese o neozelandese.

    Ci sono diverse sedi in città e io preferisco quella di Houston Street, che è il loro fiore all’occhiello. Katz’s Deli si trova all’angolo successivo. Russ & Daughters può essere molto frequentato, quindi aspettati di fare la fila, ma una volta che avrai il bagel in mano, tutto andrà bene. Un’altra buona opzione è la sede di Hudson Yards, all’angolo tra la 34th Street e la 10th Avenue. È possibile combinare una visita al negozio di bagel con una passeggiata lungo la High Line o una visita all’Edge di New York.

    I migliori bagel di New York - Russ and Daughters

  2. Ess-A-Bagel

    Andare da Ess-A-Bagel è una vera e propria esperienza. Sullo schermo gigante ci sono dozzine di ciotole con insalata, formaggi freschi e diversi tipi di pesce. Questo posto non è solo famoso per i suoi bagel più che freschi, ma anche per la farcitura. In altri bar spesso la scelta è limitata, ma qui c’è davvero di tutto.

    Oltre alla farcitura, c’è una vasto assortimento di bagel -anche tostati se si preferisce. C’è tanto spazio dove è possibile consumare il pasto, ma potrebbe esserci folla all’ora di pranzo. Ess-A-Bagel ha diversi punti vendita a New York, e il negozio sulla 3rd Avenue è quello principale.

    I migliori bagel di New York - Ess a Bagel in New York

  3. PopUP Bagels

    PopUp Bagels ha diversi negozi a New York, ma quello di Thompson Street è il mio preferito. Può capitare di fare la fila, ma la fila si riduce velocemente. Da PopUp Bagels, i bagel vengono preparati freschi davanti ai clienti, il che è davvero un piacere da vedere. A volte sono addirittura ancora caldi!

    Bisogna prendere un minimo di tre bagel e aggiungere un tipo di schmear (crema di formaggio). Se si vuole, si può aggiungere anche del pesce. Il tutto viene consegnato in un sacchetto di carta con un coltellino. Passeggia fino a Washington Square Park e gustati il tuo bagel morso dopo morso!

    I migliori bagel di New York - PopUp Bagels

  4. Pick A Bagel

    Pick A Bagel è una catena con diversi negozi a Manhattan. Quando mi trovo nelle vicinanze, ci vado sempre per un bagel. Hanno una grande varietà di bagel, formaggi spalmabili e altri topping. Ogni filiale di Pick A Bagel ha un ampio buffet di insalate e ci trovi inoltre tante varietà di muffin, biscotti e anche diversi panini. Anche il caffè è buono!

    I migliori bagel di New York - Pick A Bagel

    Il suggerimento di Eric: “Se vuoi fare una colazione o un pranzo vegano, il bagel è una buona opzione. La maggior parte dei bagel è vegana, a parte il condimento. Chiedi sempre al personale del negozio che opzioni ci sono.”

  5. Black Seed Bagels

    Visitando le attrazioni di New York, potrebbe venirti un po’ di fame. Black Seed Bagels è il posto perfetto per prendere un bagel durante i tuoi giri. Hanno diversi negozi in giro per la città, per questo è sempre facile trovarne uno vicino a te. Black Seed è conosciuto per le sue combinazioni uniche è il loro bagel in stile newyorkese, ma creato con delle tecniche di panificazione di Montreal. Puoi provare il bagel alla pizza al formaggio, o quello con salmone affumicato al pastrami.

    I migliori bagel di New York - Black Seed

  6. Murray’s Bagels

    L’unico aspetto negativo del Murray’s Bagels è che non c’è tanto spazio dove sedersi, ma i bagel sono così buoni che non ci sarebbe bisogno di farcirli. Prova, per esempio, l’everything al forno con semi di papavero, cipolla e aglio. Anche se i bagel sono divini al naturale, Murray offre un’ampia selezione di prodotti per la farcitura. Oltre al classico formaggio fresco, hanno tantissime insalate e il personale sa bene come friggere le uova in maniera perfetta.

    La specialità della casa è il pesce affumicato, cosa che può suonare un pò strana, ma si rischia di diventare dipendenti dopo aver provato il loro salmone affumicato! Se non si sa cosa scegliere, un’opzione potrebbero essere i loro specialty bagels farciti con deliziose combinazioni come tacchino, formaggio, insalata di cavolo e vari condimenti. Vuoi accompagnarlo con un buon caffè? Il cappuccino da Murray è molto famoso.

    I migliori bagel di New York - Murray's Bagels

  7. Bagel del supermercato

    Le opzioni della lista qui sopra sono i migliori bagel di New York, secondo me. Puoi trovare i bagel dappertutto in città. Nei supermercati di New York puoi anche comprare un bagel da mangiare al volo o per un picnic in città. Anche questi sono buoni e hanno prezzi abbordabili.

    I migliori bagel di New York - Supermercato

Qual è il miglior negozio di bagel a New York?

I bagel a New York li puoi trovare ovunque. Questa è la mia lista dei migliori negozi di bagel a New York.

Che tipo di bagel posso trovare a New York?

A New York puoi trovare tanti tipi diversi di bagel. Leggi di più qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter