Football americano NFL a New York 2020

Assistere a una partita di football americano della NFL a New York è un’esperienza tipicamente americana. I New York Giants e New York Jets giocano da settembre a gennaio al MetLife Stadium nel New Jersey. Consiglio sempre di arrivare presto quando vai vedere una partita, così puoi vedere anche il cosiddetto tailgaiting, ossia fare barbecue nel parcheggio! Normalmente le partite di football americano si giocano la domenica, comunque dai un’occhiata al calendario completo di NFL per vedere le date esatte.

Ci sono due squadre di football americano a New York:

🏈 NFL Lega nazionale di football: New York Giants e New York Jets

Squadre di football americano a New York

La NFL è la lega sportiva più popolare negli USA. Ci sono due squadre di football americano a New York: i New York Giants (chiamati anche NY Giants) e i New York Jets (chiamati anche NY Jets). Entrambe le squadre giocano nello stesso stadio dal 1984. Così alcuni lo chiamano Rivalità Giants-Jets, con entrambe le squadre nella stessa città per vincere il Super Bowl.

I New York Giants furono una delle squadre originali quando fu stabilita la NFL Lega nazionale di Football. I New York Giants hanno una tifoseria molto grande e i biglietti per vedere le partite sono sempre esauriti. Se puoi scegliere tra vedere giocare loro o i New York Jets, ti consiglio di andare a vedere i New York Giants. I biglietti dei New York Giants generalmente ci sono a partire da 100 $.

Il MetLife Stadium ha 82.500 posti. Lo stadio ospita anche altri eventi, come concerti e partite della FIFA (calcio).

Vedi qui il calendario 2020 delle partite di football americano

Partite di football americano a New York

Lo scopo di una partita di football americano è di segnare più punti della squadra avversaria. I punti si fanno portando il pallone dal punto di partenza fino alla zona finale (un touchdown) o dando un calcio al pallone tra i due pali (field goal). Il campo è lungo 120 yard e largo 53,3 yard ed è diviso in due set di marcatori 10 yard.

Ogni squadra ha quattro giochi chiamati “downs”. Durante ogni down, la squadra (attacco) deve spostare il pallone alla zona finale della squadra avversaria (difesa). La squadre deve muoversi di 10 yards alla fine dei quattro down per poter continuare a giocare. Se non lo fanno, la squadra avversaria ottiene il pallone. Un touchdown succede quando il pallone raggiunge la corretta zona finale. La squadra di difesa cerca di fermare la squadra in attacco facendo gli tackle, quando un ginocchio o un gomito tocca per terra finisce il gioco.

La partita è suddivisa in quattro quarti, ognuno della durata di 15 minuti. Tra il secondo e terzo periodo, c’è l’intervallo chiamato “halftime”. Una regolare partita di NFL dura circa 3 ore.

NFL Playoff e Super Bowl

Alla fine di ogni stagione, le due squadre avversarie rimaste competono un un campionato chiamato Super Bowl. Si gioca la prima domenica di febbraio. I New York Giants sono la squadra migliore, avendo vinto lo Super Bowl quattro volte, mentre i New York Jets hanno vinto una sola volta. I New England Patriots e Pittsburg Steelers entrambe hanno vinto più di cinque Super Bowl. I New England Patriots hanno giocato oltre dieci partite di Super Bowl e sono una delle squadre con più successo.

Nel 2014, il New Jersey fu il primo stato “tempo freddo” a ospitare il Super Bowl nello stadio all’aperto MetLife Stadium. Di solito, lo Super Bowl viene giocato nei stati più caldi come Florida. New Jersey e New York spesso hanno delle bufere di neve a febbraio.

Halftime durante il Super Bowl è senza dubbio uno dei momenti più apprezzati della partita. Non solo le performance durante l’intervallo sono degli show incredibili, ma le pubblicità costano le società miliardi per soli 30 secondi. Le star più importanti si esibiscono durante l’halftime come Michael Jackson, Diana Ross, Beyonce e Lady Gaga. Le discussioni sulle performance, ma anche sulle pubblicità, sono diventate una parte dell’evento anche internazionalmente.

Prezzi dei biglietti

  • Prezzi dei biglietti dei New York Giants 2020 ci sono da
  • Prezzi dei biglietti New York Jets 2020 ci sono da

Il calendario delle partite di football americano a New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti