Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Collegamento aeroporto LaGuardia – Manhattan

Collegamento aeroporto LaGuardia – Manhattan

Collegamento da LaGuardia Airport a Manhattan

Per gli spostamenti dall’aeroporto LaGuardia a Manhattan puoi prendere un taxi, uno shuttle o un car service. L’aeroporto LaGuardia (LGA) si trova nel Queens, non lontano da Uptown Manhattan.

Taxi

Da LaGuardia la corsa in taxi costa tra 20 $ e 40 $ più pedaggio e mancia. Non c’è un prezzo fisso. Da Manhattan a LaGuardia, la tariffa dipende da dove parti a Manhattan.

Shuttle condiviso

Puoi prenotare uno shuttle condiviso che ti porta in aeroporto o in appartamento. Costa 17 $ solo andata ed è la migliore scelta se non vuoi prendere il taxi. Ci mettono un po’ di più dei taxi però, visto che devono accompagnare anche altre persone. Prenota il posto sullo shuttle, riceverai una voucher tramite email da stampare. Trovi gli shuttle fuori il terminal.

Prenota il transfer con lo shuttle condiviso qui
Prenota il tuo trasferimento andata e ritorno con lo shuttle condiviso qui

Autobus

NYC Express Bus (prima noto come NYC Airporter) fornisce il servizio shuttle tra l’aeroporto LaGuardia e Manhattan. Questi autobus viaggiano ogni ora circa dalle 11:00 alle 19:00. I bambini al di sotto dei 3 anni non pagano.

Prenota il NYC Express Bus qui

Transfer privato

Desideri viaggiare dall’aeroporto all’albergo in una macchina solo per voi e con autista? E vorresti organizzare il transfer prima della partenza? Allora prenota il transfer privato in anticipo. Ci sono diverse opzioni di transfer privati.

Trasferimento economico privato

Opta per il trasferimento economico privato per avere già tutto organizzato prima della partenza per New York. Basta solo fare una chiamata una volta che hai ritirato i bagagli e l’autista verrà a prenderti fuori dal terminal.

Prenota qui il trasferimento economico privato

Trasferimento privato con servizio di accoglienza

Se preferisci che l’autista ti venga a prendere nella hall degli arrivi, puoi prenotare questo transfer. Lasci tutti i dettagli del volo prima di viaggiare, perciò non è necessario chiamare quando arrivi a New York. L’autista ti aspetterà nella hall degli arrivi, con un cartello con il tuo nome. Prenota questo servizio se non parli bene l’inglese.

Prenota qui il trasferimento privato con servizio accoglienza

Prenota qui il trasferimento privato di andata e ritorno con servizio accoglienza

Limousine

Prenota il trasferimento in limousine per arrivare a New York in stile. Puoi prenotare il servizio di trasferimento in limousine dall’aeroporto all’albergo per un massimo di sette persone.

Prenota qui il transfer in limousine

Trasporto pubblico

Per raggiungere Manhattan da LaGuardia devi prima prendere l’autobus alla stazione della metropolitana. Se devi andare a Midtown o Downtown, prendi l’autobus Q70 a Roosevelt Avenue. Qui puoi cambiare e prendere la metropolitana, linea E, M, F, R e 7. Se vai all’Upper East Side o Upper West Side, devi prendere il bus M60 fino a 125th Street. Il trasporto pubblico è molto economico. Tieni in mente che devi cambiare diverse volte, perciò non è molto comodo dopo il lungo volo e con i bagagli.

Il suggerimento di Eric: Consiglio di prendere un taxi per e dall’aeroporto LaGuardia (LGA) perché è la cosa più facile. Lo shuttle e l’autobus sono anche una valida alternativa, ma impiegano più tempo. Non prendere i mezzi di trasporto pubblici, non ne vale la pena.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti