CONDIZIONI DI UTILIZZO
NEW YORK MEDIA GROUP B.V.
Ultimo aggiornamento: luglio 2019
Benvenuti in NewYorkCity.it. New York Media Group B.V. (operante anche con la denominazione NewYorkCity.it) – in seguito denominato “NYMG”) offre una piattaforma online attraverso la quale è possibile organizzare un viaggio e un soggiorno nella città di New York. È possibile trovare informazioni e prenotare tour, biglietti e servizi relativi alla città di New York (“Prodotti” e “Metrocard”) direttamente da terzi. Le presenti condizioni di utilizzo (le “Condizioni”) si applicano alla relazione tra NYMG e i suoi utenti (“Utenti”) per l’uso del Sito Web www.NewYorkCity.it (il “Sito Web”), della Applicazione Eric’s New York (la “App”) e (l’acquisto) dei servizi o prodotti offerti da NYMG direttamente e tramite fornitori terzi. NYMG offre l’uso del Sito Web e della App, i suoi servizi o prodotti a condizione che l’utente accetti queste condizioni.
Eric's Index
- 1 1. DEFINIZIONI
- 2 2. USARE IL NOSTRO SITO WEB E LA NOSTRA APP
- 3 3. PRODOTTI
- 4 4. GUIDE PER TOUR PRIVATI
- 5 5. BUONI REGALO
- 6 6. DETERMINAZIONE DEL PREZZO
- 7 7. PAGAMENTO
- 8 8. MODIFICHE ALLE PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI
- 9 9. RESTITUZIONE DELLE METROCARD
- 10 10. LINK AI SITI WEB DI TERZE PARTI
- 11 11. INFORMAZIONI SUL SITO WEB E L’APP, LIBERATORIA
- 12 12. LA NOSTRA NEWSLETTER
- 13 13. PRIVACY
- 14 14. PROPRIETA’ INTELLETTUALE
- 15 15. DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB E DELLA APP, LIBERATORIA
- 16 16. RESPONSABILITÀ
- 17 17. RISARCIMENTO.
- 18 18. DISPOSIZIONI VARIE
- 19 19. CLAUSOLA SALVATORIA
- 20 20. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
- 21 21. RECLAMI, COMMENTI E CONSIGLI
- 22 Modulo per il recesso
1. DEFINIZIONI
1.1. NYMG: New York Media Group B.V., una società a responsabilità limitata costituita ai sensi delle leggi olandesi. La società è registrata presso la Camera di Commercio olandese con il numero d’iscrizione 53135733. L’indirizzo della sede legale della società è Herengracht 221, 1016 BG Amsterdam. NYMG è anche denominata come “noi”, “ci”, “nostro” e “NewYorkCity.it”.
1.2. Utente: una persona fisica o persona giuridica che usa il Sito Web, l’App o (compra) i servizi e/o prodotti offerti da noi. Anche denominato “Lei”.
1.3. Piattaforma: il Sito Web https://www.NewYorkCity.it e l’App Eric’s New York con le informazioni sulla città di New York.
1.4. Prodotti: una varietà di tour, biglietti e servizi relativi alla città di New York messi a disposizione da terzi fornitori.
1.5. MetroCard: una carta usata come metodo di pagamento per i trasporti sulla metropolitana e sugli autobus nella città di New York.
2. USARE IL NOSTRO SITO WEB E LA NOSTRA APP
2.1. Se Lei intende usare la nostra App, dovrà prima scaricarla e installarla. Non potrà creare un account personale.
2.2. Se vorrà usare il nostro Sito Web, sarà sufficiente accedere a https://www.NewYorkCity.it. Non potrà creare un account personale.
2.3. Usando il nostro Sito Web e la nostra App, Lei dichiara di avere almeno 16 anni. Se ha meno di 16 anni, avrà bisogno del consenso dei suoi genitori (o il consenso del tutore legale) per poter usare il nostro Sito Web o la nostra App.
2.4.Durante l’uso del nostro Sito Web o della nostra App continueranno ad applicarsi i termini dell’accordo in vigore con il proprio fornitore di telefonia mobile (“Fornitore di telefonia mobile”). Di conseguenza, il Fornitore di telefonia mobile potrà addebitare all’Utente i costi per la connessione alla rete necessaria per usare il Sito Web o la App, o qualsiasi altro costo addebitato da terze parti. L’Utente è l’unico responsabile di eventuali addebiti di questo tipo.
2.5. Come requisito per usare il Sito Web o la App Lei acconsente a non fornirci alcuna informazione, dato o contenuto, direttamente o sulla Piattaforma (o attraverso la Piattaforma) che sia scorretto, inesatto, incompleto o che violi qualsiasi disposizione legislativa o regolamentare. Inoltre, Lei acconsente a:
a) Non accedere ad alcuna area privata / riservata della Piattaforma;
b) Non inviare virus, worm, junk-mail, spam, catene di sant’antonio, offerte non richieste o annunci di qualsiasi natura e a qualsiasi scopo; e
c) Non fare test o scan di sicurezza della Piattaforma o di qualsiasi altro sistema o rete connessa, e a non violare i sistemi di sicurezza o autenticazione.
2.6. Qualora NYMG sospetti il mancato rispetto di queste Condizioni o di un accordo in vigore tra noi e l’Utente, potremo negargli immediatamente l’accesso alla Piattaforma (in via permanente).
3. PRODOTTI
3.1. NYMG offre due tipi di Prodotto: quelli offerti da terze parti come eventi speciali, tour, biglietti teatrali o per spettacoli a data fissa e MetroCard vendute direttamente tramite il nostro Sito Web e la nostra App. Per tutti gli altri Prodotti a cui si accede da un collegamento ipertestuale, fare riferimento all’articolo: (10) Link ai siti web di terze parti”.
3.2. NYMG non è un’agenzia di viaggi e non offre tour, escursioni, servizi di trasporto, alloggi o qualsiasi altro servizio connesso ai viaggi. NYMG si limita a mostrare le informazioni sui Prodotti e le esperienze offerte esclusivamente da terzi fornitori permettendo ai clienti di prenotarle. Ciò non implica, né costituisce la sponsorizzazione o l’approvazione da parte di NYMG di questi fornitori, né alcuna affiliazione tra questi ultimi e NYMG.
3.3. La MetroCard è esplicitamente indicata come offerta da NYMG.
3.4. Qualora l’Utente fornisca a NYMG certe informazioni – come la data di partenza o le date di soggiorno – queste saranno considerate corrette e i Prodotti saranno visualizzati compatibilmente con esse.
3.5. L’acquisto di un Prodotto si considera concluso quando l’Utente paga il prezzo specificato e il pagamento è correttamente ricevuto da NYMG.
3.6. Tutti gli altri prodotti di NYMG (Prodotti non elencati come tali sul Sito Web o sulla App) non sono vincolanti se non diversamente concordato per iscritto.
3.7. I Prodotti che reindirizzano l’Utente a un Sito Web di terzi tramite un collegamento ipertestuale, sono responsabilità di questi ultimi. Errori evidenti relativi ai Prodotti non sono vincolanti per NYMG o per i terzi. Si prega di fare riferimento al seguente articolo “Link a siti di terze parti” per ottenere ulteriori informazioni.
4. GUIDE PER TOUR PRIVATI
4.1. NYMG fornisce informazioni e permette ai clienti di prenotare guide per tour privati. Queste guide per tour privati non sono agenti o affiliati di NYMG. Non viene fatto alcun controllo sul passato delle guide per tour privati. L’uso delle guide per tour privati è a rischio esclusivo dell’Utente. Gli Utenti sono responsabili di programmare direttamente con le guide per i tour privati gli orari e i luoghi d’incontro e, laddove espressamente specificato, i termini di pagamento. Gli Utenti stipulano un accordo con le guide per i tour privati conformemente ai loro termini e politiche in vigore.
5. BUONI REGALO
5.1. I buoni regalo di NYMG vengono ottenuti sul Sito Web NewYorkCity.it. Tutte le vendite dei buoni regalo sono definitive. I buoni regalo non sono rimborsabili. NYMG non è responsabile per la perdita o il furto dei buoni regalo. I buoni regalo di NYMG sono validi per un (1) anno dalla data dell’acquisto. Qualora il valore di quanto prenotato sia superiore al valore del buono regalo, è possibile saldare la differenza pagando con una carta di debito o di credito.
6. DETERMINAZIONE DEL PREZZO
6.1. I prezzi indicati sul Sito Web e sulla App sono intesi a persona se non diversamente specificato.
6.2. I prezzi sono all-inclusive. Salvo dove diversamente specificato.
7. PAGAMENTO
7.1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in anticipo a meno che NYMG indichi che l’Utente può effettuare il pagamento in questione dopo aver ricevuto il prodotto o il servizio. I metodi di pagamento disponibili sono indicati sul Sito Web o sull’App e includono per esempio MasterCard, Visa, iDeal, PayPal.
8. MODIFICHE ALLE PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI
8.1. Tutte le modifiche alle prenotazioni e le cancellazioni dei Prodotti con una data fissa devono essere notificate al seguente indirizzo e-mail eric@newyorkcity.it.
8.2. Quando prenota eventi speciali, biglietti per il teatro o spettacoli sul Sito Web l’Utente può scegliere l’opzione “biglietto flessibile”. Questa opzione garantisce che le modifiche e le cancellazioni della prenotazione fino a dieci (10) giorni prima dell’evento siano a titolo gratuito. Per usufruirne occorre che la richiesta di modificazione o cancellazione pervenga entro i dieci (10) giorni precedenti l’evento. Qualora l’Utente inoltri la richiesta meno di dieci (10) giorni prima della data dell’evento gli potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.
8.3. In caso di richiesta di cancellazione da parte di un Utente con l’opzione “biglietto flessibile” gli verrà rimborsato l’intero importo meno la commissione prevista per l’opzione.
8.4. L’opzione “biglietto flessibile” non copre (i) le oscillazioni valutarie e (ii) gli aumenti di prezzo successivi all’acquisto.
8.5. Non è possibile cambiare, modificare o cancellare le prenotazioni per il New York City Ballet (“NYCB”), Cirque du Soleil o Radio City Christmas Spectacular o attrazioni e pass scontati comprati insieme alle Metrocard.
8.6. Per modificare o cambiare la data di un evento speciale, biglietto per il teatro o per uno spettacolo senza l’opzione “biglietto flessibile” all’Utente verrà addebitato un costo.
8.7. I Prodotti come i tour guidati possono essere modificati o cancellati gratuitamente entro i dieci (10) giorni prima della data dell’evento- Qualora l’Utente inoltri la richiesta meno di dieci (10) giorni prima della data dell’evento gli potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.
8.8. Le richieste di modifica della data e le modifiche a tutti i Prodotti sono soggette alla disponibilità dei nostri fornitori e/o service provider; NYMG non garantisce il buon esito delle richieste di modifica della data.
8.9. Dopo l’inizio di un tour, evento speciale, spettacolo o servizio non sarà più possibile alcun rimborso.
8.10. A volte i nostri fornitori possono cambiare i propri prezzi, date (tour), contenuto o dettagli dei Prodotti. Di conseguenza, NYMG ha il diritto di cancellare, modificare o sostituire qualsiasi servizio, tour, biglietto o Prodotto che l’Utente abbia prenotato, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.
8.11 Nel caso in cui si aggiunge una nuova attrazione (o tour o museo) al pass scontato dopo l’acquisto, l’Utente ha il diritto di includerla nelle scelte. Se un’attrazione viene tolta da un pass scontato dopo l’acquisto, l’Utente non ha il diritto di includerla nelle scelte. In ogni caso potrà essere sostituita con un’altra attrazione. Un rimborso non potrà essere fatto solo dovuto alla rimozione di una delle attrazioni e nemmeno il pass può essere terminato.
8.12 Non vengono effettuati rimborsi o compensazioni per attrazioni che avanzano e che non sono state usufruite.
8.13 Se per qualsiasi motivo (tecnico) il pass non funziona per un tour o attrazione, il rimborso per l’attrazione mancata può essere al massimo “il prezzo del pass / numero scelto di attrazioni” e non può mai superare il prezzo che è stato pagato per il pass.
9. RESTITUZIONE DELLE METROCARD
9.1. Un Utente che sia persona fisica ha il diritto di restituire le MetroCard entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del Prodotto.
9.2. L’Utente ci deve informare sulla restituzione delle MetroCard entro il termine di ripensamento inviando una e-mail a eric@newyorkcity.it. La MetroCard può essere inviata all’indirizzo indicato in fondo a queste Condizioni. Le spese di spedizione per la restituzione della MetroCard devono essere pagate dall’Utente. Invieremo all’Utente una conferma della sua notifica appena possibile e in ogni caso entro 5 giorni. Il rimborso verrà erogato entro 14 (quattordici) giorni dalla la ricezione della MetroCard. L’Utente è responsabile per il deprezzamento della MetroCard qualora l’abbia usata in modo inadeguato durante il periodo di recesso. Il rimborso sarà calcolato come segue: il prezzo pagato dall’Utente più le spese di spedizione standard meno i servizi già erogati su sua richiesta. Il rimborso includerà anche le spese di spedizione standard e altri oneri (amministrativi) laddove addebitati. Nel caso di restituzione parziale di un ordine, verrà rimborsato il prezzo delle merci restituite ma non le spese di spedizione.
9.3. Per le MetroCard acquistate in combinazione con un’attrazione o pass scontato si prega di consultare le condizioni e i termini specifici di spedizione e restituzione qui di seguito: https://www.newyorkcity.it/consegna-e-restituzioni/
10. LINK AI SITI WEB DI TERZE PARTI
10.1. L’Utente può concludere un accordo con terze parti sui loro siti web che sarà soggetto ai termini e alle politiche di dette parti. Le offerte di terze parti sono solo evidenziate da NYMG: il che significa che NYMG non assume alcuna responsabilità per il loro contenuto.
10.2. L’Utente riconosce che NYMG non è o non diventerà parte dell’accordo concluso con il terzo nel caso in cui l’Utente contatti detto terzo tramite il Sito Web o l’App. NYMG non è responsabile per l’accordo concluso tra l’Utente e il terzo.
11. INFORMAZIONI SUL SITO WEB E L’APP, LIBERATORIA
11.1. Le informazioni sulla città di New York sul Sito Web e l’App sono state raccolte con la massima cura. Queste informazioni sono solo a scopo informativo e non costituiscono in alcun modo un suggerimento. NYMG con la presente, nella massima misura consentita dalla legge, esclude tutte le garanzie implicite relative alle informazioni fornite tramite Sito Web e App. Le informazioni sul Sito Web e sull’App sono fornite “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità” senza garanzie di alcun tipo.
11.2. L’Utente ha compreso che le informazioni sui prodotti e i servizi offerti da terze parti sul Sito Web e sulla App Appartengono a dette parti e non sono state fornite o proposte da NYMG (a tal proposito si vedano anche gli articoli 3 e 10). Queste informazioni sono pertanto offerte senza alcuna garanzia o dichiarazione di veridicità. Il che significa anche che le informazioni sui prodotti e i servizi di terzi disponibili sul Sito Web e sulla App, sono diverse da quelle fornite sui siti web dei terzi che offrono questi prodotti e servizi che sono quelle da considerare accurate.
11.3. NYMG non è responsabile per:
a) le informazioni sulla città di New York fornite sul Sito Web e sulla App o qualsiasi danno subito dall’Utente derivante dalle stesse;
b) il funzionamento adeguato dei collegamenti ipertestuali forniti dal Sito Web o dalla App; o
c) qualsiasi decisione o acquisto fatto dall’Utente basato sulle informazioni sulla città di New York fornite sul Sito Web o sulla App.
Gli Utenti sono gli unici responsabili della loro interazione con i terzi trovati sulla Piattaforma o con gli altri Utenti del Sito Web o della App.
11.4. NYMG userà tutti gli sforzi ragionevoli per aggiornare le informazioni sul Sito Web o sulla App (sulla città di New York) con cadenza regolare per offrire un quadro il più possibile accurato sui prodotti e servizi di terzi. NYMG non sarà responsabile per eventuali aggiornamenti, supporto o manutenzione in merito alle informazioni sul Sito Web o sull’App.
12. LA NOSTRA NEWSLETTER
12.1. Per ricevere la nostra newsletter, l’Utente deve fornirci il suo indirizzo e-mail attraverso il modulo disponibile sul nostro Sito Web o sulla nostra App.
12.2. Fornendoci il suo indirizzo e-mail attraverso il modulo disponibile sul nostro Sito Web, l’Utente acconsente a ricevere regolarmente la nostra newsletter.
12.3. Gli Utenti hanno il diritto di cancellare la sottoscrizione alla nostra newsletter in qualsiasi momento. Per cancellarsi l’Utente è pregato di informarci al seguente indirizzo e-mail eric@newyorkcity.it oppure cliccare sul tasto presente in ogni newsletter. Invieremo all’Utente una conferma della sua notifica Appena possibile e in ogni caso entro 5 giorni.
13. PRIVACY
13.1. Rispettiamo la privacy dell’Utente e la normativa contenuta nel Regolamento europeo generale per la protezione dei dati (GDPR). Quando l’Utente usa la nostra Piattaforma noi raccogliamo una serie di suoi dati personali. Nella nostra Informativa sulla Privacy si specifica quali sono i dati personali che raccogliamo e a quale fine. La nostra informativa sulla privacy è reperibile qui https://www.newyorkcity.it/informativa-sulla-privacy/
14. PROPRIETA’ INTELLETTUALE
14.1. A parte i collegamenti ipertestuali ai siti web di terze parti e fatti salvi i loro diritti (per esempio per i produttori), NYMG è il proprietario esclusivo di tutti i diritti sulla proprietà intellettuale relativi a (tutti i contenuti resi disponibili) tramite Sito Web, App e i suoi servizi e prodotti, come – (a carattere esemplificativo e non limitativo) – brevetti, domande di brevetto, marchi, domande di marchi, diritti sui database, marchi di servizio, nomi commerciali, diritti d’autore, segreti commerciali, licenze, nomi di domini, know-how, diritti di proprietà, fotografie e processi (“diritti sulla proprietà intellettuale”).
14.2. A parte i collegamenti ipertestuali ai siti web di terze parti e fatti salvi i loro diritti NYMG garantisce ai suoi Utenti una licenza non trasferibile, non esclusiva, non sub-licenziabile, gratuita e revocabile per l’uso personale e non commerciale del Sito Web e della App. L’Utente non è autorizzato ad accedere al contenuto del Sito Web e della App per qualsiasi altro scopo, come vendere o distribuire il contenuto del Sito Web e della App.
14.3. La licenza comporta ad esempio che l’Utente – rispetto al nostro Sito Web e alla nostra App e al loro contenuto – direttamente o terzi per suo conto non possano (i) fare e distribuire copie (ii) cercare di vendere, distribuire, copiare, affittare, sub-licenziare, prestare, fondere, riprodurre, alterare, modificare, fare reverse engineering, disassemblare, decompilare, trasferire, scambiare, tradurre, hackerare, distribuire, danneggiare o abusare; o (iii) creare opere derivate di qualsiasi tipo.
15. DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB E DELLA APP, LIBERATORIA
15.1. Il Sito Web e la App sono disponibili su computer, tablet e smartphone. NYMG userà tutti gli sforzi ragionevoli per garantire la più ampia fruibilità del Sito Web e della App in qualsiasi momento. Tuttavia, l’Utente riconosce che il Sito Web e la App sono forniti tramite internet e la rete mobile e che, pertanto, la qualità e la disponibilità del Sito Web e della App possono essere influenzati da diversi fattori fuori dal controllo di NYMG.
15.2. NYMG non assume alcuna responsabilità per la indisponibilità del Sito Web e della App, o per qualsiasi difficoltà o impossibilità a scaricare o accedere ai contenuti, o qualsiasi altro guasto nei sistemi di comunicazione che possa causare la mancata accessibilità al Sito Web e alla App.
15.3. NYMG non sarà responsabile per il supporto o la manutenzione del Sito Web o della App. NYMG può – a sua discrezione esclusiva – aggiornare, modificare, o adattare il Sito Web o la App e le loro funzionalità per migliorare l’esperienza dell’Utente. Ciò può determinare un downtime per il quale NYMG non sarà responsabile in conformità alle previsioni dell’articolo 11.2.
15.4. NYMG con la presente, nella massima misura consentita dalla legge, esclude tutte le garanzie implicite relative alla disponibilità del Sito Web e App. Il Sito Web e la App sono fornite “nello stato in cui si trovano” e, “secondo disponibilità” senza garanzie di alcun tipo.
16. RESPONSABILITÀ
16.1. Nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni escluderà o limiterà la responsabilità di NYMG quando la legge in vigore non lo permetta.
16.2. I fornitori terzi e le guide per i tour privati reperiti tramite i Prodotti o i servizi offerti su questo Sito Web o sulla App sono professionisti indipendenti e non affiliati o dipendenti di NYMG. NYMG non è responsabile per gli atti, errori, omissioni, dichiarazioni, garanzie, violazioni, negligenza o cattiva condotta di uno qualunque dei fornitori o guida per i tour privati o in caso di lesioni personali, morte, danno alla proprietà, o di altro tipo o per le spese derivanti da essi o altrimenti derivanti dalla prenotazione da parte dell’Utente di un Prodotto o servizio o dall’ uso di un prodotto o servizio.
16.3. NYMG non è responsabile e non farà alcun rimborso in caso di un eventuale ritardo, sciopero, forza maggiore o altre cause fuori dal nostro controllo diretto, e non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive, omissioni, ritardi, deviazioni o atti di qualsiasi governo o autorità.
16.4. NYMG non è responsabile nei confronti dell’Utente per qualsiasi danno (diretto o indiretto) sofferto in conseguenza dell’uso del Sito Web o della App o dei loro contenuti. Per esempio, NYMG non è responsabile per:
a) l’esecuzione degli accordi tra l’Utente e le terze parti che offrono prodotti e servizi tramite il Sito Web o la App;
b) l’indisponibilità (ad un certo prezzo) di prodotti o servizi offerti da terze parti tramite il Sito Web o la App che impedisce all’Utente l’acquisto;
c) il funzionamento adeguato dei collegamenti ipertestuali forniti dal Sito Web o dalla App;
d) qualora in caso di furto del dispositivo dell’Utente questo venga utilizzato per accedere al Sito Web o alla App;
e) qualsiasi danno o alterazione alle apparecchiature dell’Utente inclusi a titolo esemplificativo e non limitativo il computer o un dispositivo portatile in conseguenza dell’installazione o utilizzo del Sito Web o della App;
f) Il mancato rispetto da parte di NYMG dei suoi obblighi derivanti dalle presenti condizioni o di un accordo qualora detto inadempimento sia causato da una causa di forza maggiore.
17. RISARCIMENTO.
17.1. Gli Utenti dovranno tenere indenne, sollevata e manlevata NYMG da qualsiasi responsabilità, danni e costi (incluse le spese di liquidazione e gli onorari degli avvocati) derivanti dalle rivendicazioni delle terze parti relative:
a) a qualsiasi lesione o danno risultante dal comportamento dell’Utente relativo all’uso del Sito Web o della App; e
b) alla violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni, di qualsiasi accordo in vigore con NYMG o delle leggi, regolamenti o ordinanze applicabili.
18. DISPOSIZIONI VARIE
18.1. NYMG si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni. In caso di modifica delle presenti Condizioni lo notificheremo all’Utente tramite newsletter (se l’Utente ci ha fornito il suo indirizzo e-mail) e tramite una notifica sul Sito Web contenente le Condizioni aggiornate. Continuando a usare la App o il Sito Web, l’Utente riconosce e accetta la versione più recente di queste condizioni.
18.2. Qualora non applicassimo alcune di queste Condizioni, ciò non potrà essere interpretato come consenso o rinuncia al diritto di farle rispettare in un momento successivo o nei confronti di un altro Utente.
18.3. L’Utente non può trasferire a terzi i diritti e gli obblighi derivanti da un accordo con NYMG o dalle presenti Condizioni.
19. CLAUSOLA SALVATORIA
19.1. L’invalidità o l’inapplicabilità di una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni o di un accordo in vigore con NYMG non pregiudicherà la validità o l’inapplicabilità di tutte le altre disposizioni. La disposizione invalida o inapplicabile sarà sostituita o sarà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile e la cui interpretazione sia il più simile possibile a quella originaria.
20. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
20.1. Le presenti condizioni saranno disciplinate e interpretate in conformità alle leggi olandesi.
20.2. A meno che la legge non disponga diversamente, tutte le controversie risultanti da o derivanti dagli accordi con NYMG o dalle presenti Condizioni saranno soggette alla competenza del tribunale di Amsterdam, Olanda, salvo che la controversia non possa essere risolta amichevolmente.
21. RECLAMI, COMMENTI E CONSIGLI
21.1. NYMG si sforza per fornire all’Utente un servizio ottimale. Per reclami, commenti o consigli l’Utente può contattarci al seguente indirizzo e-mail eric@newyorkcity.it. L’Utente è pregato di fornirci i suoi dettagli di contatto e una chiara descrizione dei motivi del suo reclamo. Il tempo di gestione dei reclami è, generalmente, di 5 giorni. L’Utente può anche reclamare qui.
NEW YORK MEDIA GROUP B.V., operante anche con la denominazione [NEWYORKCITY.IT]
Stadhouderskade 14D
1054 ES Amsterdam
Paesi Bassi
Numero della Camera di Commercio (“Kamer van Koophandel”): 53135733 numero di P.IVA: NL850762261B01
T: +31 20 486 4734
E: eric@newyorkcity.it
Modulo per il recesso
Qualora l’Utente desideri restituire degli articoli dovrà completare e restituire questo modulo.
To New York Media Group B.V., operante anche con la denominazione NewYorkCity.it
Stadhouderskade 14D
1054 ES Amsterdam
Paesi Bassi
eric@newyorkcity.it
Io/Noi (*) con la presente notifico/notifichiamo la volontà di restituire il mio/nostro (* ordine comprendente i seguenti articoli:
Ordinato il (*) /ricevuto il (*), Nome del consumatore(i), Indirizzo del consumatore(i)
Firma del/dei consumatore/i
[Solo se questo modulo viene notificato su carta]
Data
(*) Cancellare ove non applicabile.