NBA Basket a New York 2020

Vedere il basket NBA a New York è un’esperienza energetica. La stagione del basketball va da ottobre ad aprile. Puoi fare il tifo per i Brooklyn Nets a Brooklyn o per i New York Knicks a Manhattan. L’atmosfera è eccezionale, anche se non sei appassionato di basket, non ti pentirai di aver comprato i biglietti. La durata di una partita varia da 2 a 2.5 ore, dipende se ci vogliono o no i tempi supplementari. Con una bibita in una mano e l’hot dog nell’altra, una partita di basket è proprio un bel modo per sentirti un vero newyorkese!

A New York ci sono due squadre di basket:

🏈 National Basketball Association (NFL): New York KnicksBrooklyn Nets

Le squadre di basket di New York

New York ha due squadre di basket di grande prestigio che giocano nel campionato della NBA, i New York Knicks (ufficialmente conosciuti come i New York Knickerbockers) sono i più famosi. Madison Square Garden a Manhattan è il ritrovo dei Knicks e in mezzo ai ventimila spettatori regolari ci trovi spesso anche dei vip famosi a tifare per la loro squadra.

Se i biglietti dei New York Knicks sono troppo cari per il tuo portafoglio, dai un’occhiata al calendario per una partita dei Brooklyn Nets. Il Barclays Center a Brooklyn ospita i Nets e i biglietti per andare a vedere questa squadra spesso costano di meno. Potresti anche incontrare Jay Z e Beyoncé, grandi tifosi dei Nets.

I New York Knicks e Brooklyn Nets sono rivali soprattutto perché giocano nella stessa città. Quando giocano tra di loro si chiama “Clash of the Boroughs”. I Knicks sono la mia squadra preferita, e uno dei motivi per questo è il posto dove giocano: al Madison Square Garden, situato nel cuore della città, ogni partita è un’esperienza eccezionale.

Vedi qui il calendario delle partite di basket nel 2020

Le partite di basket a New York

Una partita di basket viene giocata da due squadre avversarie con cinque giocatori. Le partite iniziano sempre con l’inno nazionale, un’esperienza straordinaria. La partita è suddivisa in 4 periodi di 12 minuti. Lo scopo del gioco è di far passare la palla all’interno dell’anello del canestro (basket) impedendo allo stesso momento all’avversario di fare la stessa cosa. I giocatori possono portare avanti la palla palleggiando lungo tutto il campo, ma una volta che ha passato la linea centrale un giocatore non può più tornare indietro con la palla. Se un giocatore sta fermo con la palla, la deve passare a un altro giocatore o cercare di fare un canestro. Se segna dall’interno dell’area delimitata dalla linea, la squadra ottiene due punti, dall’esterno di quest’area tre punti e un tiro libero vale un punto. La squadra che finisce la partita con più punti vince. In caso di parità vengono effettuati dei tempi supplementari perché è un risultato non ammesso.

C’è un breve intervallo tra i periodi in cui viene offerto del divertimento, come delle gare delle schiacciate, bambini che giocano a basket, e esibizioni dai Knicks City Dancers o le Brooklynettes (sì, si chiamano proprio così)

Biglietti per i playoff a New York

La stagione del basketball va da ottobre ad aprile. I playoff sono la parte finale della stagione e iniziano ad aprile. Le finali NBA tra le squadre migliori si giocano a giugno. Se una delle squadre di New York raggiunge le finali puoi comprare i biglietti online, questi biglietti sono molto richiesti, perciò preparati a trovare prezzi più alti rispetto alle partite regolari.

Il suggerimento di Eric: I biglietti dei New York Nets spesso costano di meno e lo stadio a Brooklyn è facilmente raggiungibile con la metropolitana. Perciò se vuoi fare l’esperienza di vedere una partita a basket a New York, ma non vuoi spendere tanti soldi, compra i biglietti per una partita dei Nets.

Prezzi dei biglietti

  • I biglietti dei New York Knicks 2020 ci sono a partire da:
  • I biglietti dei Brooklyn Nets 2020 ci sono a partire da:
  • I biglietti dei New York Liberty 2020 ci sono a partire da:

Basket NBA a New York

Calendario delle partite di basketball a New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti