The FRIENDS Experience a New York

Acquista i biglietti ora
The FRIENDS Experience a New York

The FRIENDS Experience a New York è una mostra sull’iconica serie TV Friends. Alla serie sulla vita di sei amici di New York è stata regalata la sua “esperienza” in città, per intero chiamata The FRIENDS Experience: The One In New York City, e puoi visitarla! Sei un fan di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe? Allora non dovresti assolutamente perdertela!

Acquista i tuoi biglietti per The FRIENDS Experience NYC qui

Anche se Matthew Perry non è più tra noi, The FRIENDS Experience mantiene vivo il suo spirito.

Contents

NYC Museo di Friends

La serie Friends è ambientata a Manhattan, quindi ovviamente anche The FRIENDS Experience, (inizialmente nata come pop-up a New York) si è stabilita nella Grande Mela. Qui, nella location di punta, puoi immergerti nel vero mondo di Friends. Siediti sulla panchina arancione di fronte alla fontana, guarda cosa si nasconde negli armadi della cucina di Monica e visita l’appartamento di Chandler e Joey. Nell’Experience, puoi girare per i set cinematografici ricreati e vedere vari abiti originali e altri oggetti di scena della serie. Per finire, puoi andare al Central Perk per una tazza di caffè e uno spuntino. Finisci con una visita all’Experience Store per un souvenir di questo mondo unico di Friends!

Suggerimento di Eric: “I fan reali di Friends non dovrebbero perdersi il tour del set di Friends a New York! Puoi scattare selfie ovunque come se avessi visitato gli amici nella vita reale, i set sono ben ricreati. Inoltre, non sono ammessi molti visitatori allo stesso tempo, quindi puoi prenderti tutto il tempo per guardarti intorno e fare foto senza altre persone in giro. Ogni camera dispone di un cestino per le vostre cose, in modo da poter scattare le vostre foto o utilizzare un sistema di QR codes per ottenere la tua stampa o versione digitale (a pagamento). Ci ho passato circa un’ora.”

Friends a New York

La serie Friends si svolge nei vari appartamenti del gruppo di amici, che si trovano a Manhattan. Nella serie, la caffetteria dove si incontrano spesso, Central Perk, si trova dietro l’angolo di casa. Central Perk non esiste, ma il caffè si chiama in realtà The Little Owl, e può essere visitato nel Greenwich Village. Per chi vuole davvero esplorare i set di Friends, ora c’è The FRIENDS Experience, creato da Warner Bros e Superfly X. Vuoi vedere altri luoghi della serie Friends, insieme ad altre serie TV e film? Allora il TV and Movie Sites Tour a New York fa per te!

Informazioni pratiche

Puoi stampare il tuo biglietto o mostrarlo sul tuo smartphone come biglietto mobile.

  • Location: 130 East 23rd Street
  • Si prega di notare che questa esperienza ha una disponibilità limitata
Acquista i tuoi biglietti per The FRIENDS Experience NYC qui

 

The FRIENDS Experience a New York - La cucina di Monica The FRIENDS Experience a New York - Appartamento di Chandler e Joey

Quanto dura la FRIENDS Experience a New York?

La FRIENDS Experience dura circa 1 ora. Dopo aver visto i set, è possibile visitare il Central Perk Cafe.

Cosa si può fare alla FRIENDS Experience?

Alla FRIENDS Experience è possibile visitare le ricostruzioni dei famosi set. Leggi tutto qui.

La FRIENDS Experience a NYC vale la pena?

Se sei fan della serie, questa esperienza è imperdibile! Potrai immergerti completamente nel mondo di Friends. Acquista i biglietti qui.

Si più visitare l'appartamento di Friends a New York?

No, ma è possibile vedere l'edificio al 90 di Bedford Street nel Greenwich Village. Visita la FRIENDS Experience per fare un giro sul set.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter