Biglietti per boxe a New York

Biglietti per boxe a New York

I biglietti per un incontro di boxe possono essere acquistati facilmente online, prima di viaggiare a New York. Madison Square Garden, conosciuto anche come “L’arena più famosa del mondo”, è il posto dove i più famosi pesi massimi si incontravano. Più di cinquanta incontri per il titolo mondiale si sono tenuti nel Garden, tra cui anche il “Battle of the Century” (L’incontro del secolo): Joe Frazier contro Muhammad Ali nel 1971. Frazier divenne campione. Madison Square Garden non è l’unico posto a New York dove si possono vedere gli incontri di boxe. Anche il Barclays Center a Brooklyn ospita competizioni di pugilato come gli incontri del Premier Boxing Champion.

Compra i biglietti per boxe a New York qui

Boxe al Madison Square Garden

Durante gli anni 1940 e 1950 gli incontri principali si tenevano al Madison Square Garden. Henry Armstrong e Joe Louis si sono combattuti in diverse competizioni e Louis ha difeso il suo titolo ben otto volte qui. Anche dopo aver annunciato il pensionamento, Louis ha deciso di combattere contro Rocky Marciano nel 1952. Purtroppo, ha perso. Anche i classico Sugar Ray Robinson vs. Jake Lamotta, vinto da Robinson, avvenne al Garden.

Comprare biglietti per vedere la boxe a New York

Vuoi andare dove sono nate delle leggende? Allora devi assolutamente procurarti i biglietti per un incontro di boxe a New York. Puoi andare a una vera ‘Fight Night’ al Madison Square Garden per vedere i campioni di boxe.

Puoi comprare i biglietti per la boxe a New York cercando nell’elenco sotto la data che vorresti visitare un incontro di boxe. I biglietti si possono pagare con carta di credito. I biglietti sono in formato digitale e si possono mostrare dal cellulare all’entrata. Non è necessario stamparli. I biglietti sono autentici al 100% e vengono sempre spediti in tempo.

Dai anche un’occhiata al calendario completo degli eventi sportivi a New York.

Regole anti Covid-19

Nessuna misura COVID-19

Vedi sotto l’ elenco delle date e prenota direttamente

Se non trovi i biglietti disponibili, considera andare a un incontro di WWE Wrestling a New York.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter