Offerta del fine settimana: fino al 50% di sconto extra sui Flex e Day Pass! Utilizza il codice promozionale!
Clicca e ordina il New York Flex Pass qui oggi!
Clicca e ordina il New York Day Pass qui oggi!

Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Madison Square Garden a New York

Madison Square Garden a New York

Acquista i biglietti ora
Madison Square Garden a New York

Il Madison Square Garden (o anche noto come MSG o The Garden) è il più famoso e grande stadio di New York. Ospita più di ventimila persone. Ogni anno si tengono concerti e eventi sportivi. E’ lo stadio della squadra di pallacanestro dei New York Knicks e della squadra di ice hockey dei New York Rangers. Al Madison Square Garden ci sono anche un cinema, un teatro, un ristorante e un centro conferenze. MSG è così famoso da avere anche un proprio canale televisivo.

Highlights del Madison Square Garden

Madison Square Garden ospita concerti delle stelle più famose del mondo. Chi si esibisce qui, segue le orme di Frank Sinatra, Elvis Presley, Michael Jackson, Madonna e Queen. Questo posto non è storico solo per i concerti di musica pop però. E’ anche il luogo dove i Repubblicani, guidati da George W. Bush, hanno tenuto la loro convenzione nel 2004.

Fare il Madison Square Garden All Access Tour

Vuoi dare un’occhiata dietro le scene di un tale complesso, o sei curioso di vedere lo stadio? Partecipa al Madison Square Garden All Access Tour. Andrai anche negli spogliatoi di squadre famose come i Knicks o i Rangers che sono di casa qui! Nel frattempo conoscerai un pò la storia dei momenti epici che si sono svolti negli ultimi 130 anni.

Compra qui i biglietti per il Madison Square Garden All Access Tour 

Madison Square Garden a New York - Esterno Madison Square Garden in NYC - Manifesto

Come raggiungere il Madison Square Garden

E’ facile raggiungere il Madison Square Garden visto che si trova in midtown Manhattan. L’edificio circolare si trova sopra alla Pennsylvania Station, sulla 7th Avenue (tra West 31st a West 33rd Street). Vedere un concerto o una partita lì è semplice visto che probabilmente dovrai solo camminare per raggiungere il Madison Square Garden dall’albergo in cui ti trovi. Se soggiorni fuori dal centro, prendi la metropolitana: linee A, C, E fino alla fermata Eight Avenue. O prendi la linea 1, 2 o 3 e scendi a Seventh Avenue in Penn Station.

Non c’è un posto dove poter custodire le proprie cose quindi non portare grandi borse. La borsa personale deve entrare sotto al sediolino. Lo sapevi che durante la stagione di hockey il ghiaccio resta sotto il campo? Questo è l’unico modo per vedere una partita di basketball durante il giorno e una partita di hockey la sera!

Il suggerimento di Eric: se hai la possibilità di andare a un evento al Madison Square Garden non te la perdere! E’ sempre un’esperienza meravigliosa assistere a un evento sportivo o un concerto in mezzo ai newyorkesi entusiasti. Grazie alla posizione centrale, lo stadio è molto facile da raggiungere.

Biglietti per eventi e concerti al Madison Square Garden

Clicca qui per una visione d’insieme delle prossime date dei concerti e gli eventi sportivi che si tengono al Madison Square Garden e ordina i biglietti.


Madison Square Garden in NYC - Dall'interno

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti