Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
I migliori hamburger a New York

I migliori hamburger a New York

I migliori hamburger a New York

New York presenta una vasta scelta quando si parla di hamburger. Questo piatto non è sempre apprezzato, ma preparare un buon hamburger è una vera e propria arte. E, ovviamente, i migliori hamburger si trovano a New York. Ecco una top 5 dei migliori hamburger a NYC:

1. Five Napkin Burger

Ognuno ha una propria idea in merito, ma questo ristorante è nella top 5 di chiunque e per me al numero 1 della classifica. Five Napkin Burger è un burger restaurant dove è possibile ordinare anche sushi e altre specialità, perfetto se si va a pranzo con qualcuno che vuole mangiare in maniera sana e nel contempo con qualcun altro che vuole provare il miglior hamburger di New York.

Il migliore in assoluto in questo ristorante si chiama original five napkin burger con un formaggio speciale e salsa. E’ grande, pesante e non tutti riescono a finirlo. Le patatine fritte possono essere a volte buonissime altre meno, ma in genere sono buone.

Prezzo di un hamburger: 16$

Dove si trova: Ce ne sono diversi, ma quello vero è in midtown west Manhattan, non lontano da Times Square.

Il suggerimento di Eric: Tra le 18:15 e le 21 bisogna aspettare un’ora o più per entrare. Anche se si va tra mezzogiorno e l’una probabilmente c’è da aspettare. In questo ristorante c’è cibo delizioso in un’atmosfera carina, ma c’è sempre folla.

Five Napkin Burger a New York Five Napking Burger a NYC

2. Corner Bistro

Questo burger restaurant è davvero un bar. Non c’è da aspettarsi eleganti posate, piatti e bicchieri. Non restare sorpreso se c’è una lunga fila da fare. Il miglior hamburger è il bistro burger: un hamburger con formaggio cheddar e bacon. Non molto pesante, ma abbastanza grande. Le patatine fritte sono deep fried.

Prezzo di un hamburger: 12.75$

Dove si trova: tra Chelsea e il Meatpacking District

Sito: Corner Bistro

Il suggerimento di Eric: Questo è un posto che dovresti provare almeno una volta. Va bene a pranzo ma non a cena e l’attesa può essere anche di 30 minuti. Carino anche per prendere solo una birra al bancone. Non si accettano carte di credito, ma solo contanti.

Corner Bistro a New York Corner Bistro a NYC

3.Burger Joint

Nel super lussuoso Le Parker Meridien hotel è nascosta una piccola gemma. Attraversa la hall e, a sinistra della reception troverai un piccolo corridoio. Resterai sorpreso da quello che vedrai! Ti ritroverai in un luogo di ritrovo di studenti dove si mangiano hamburger. Burger Joint ha un’atmosfera underground, sembra di essere in una caverna, ma gli hamburger sono eccezionali. Il migliore è il cheeseburger con all the works (che significa farcito con tutto). Si tratta di una bella esperienza che ti sorprenderà. Burger Joint è perfetto a pranzo o per uno spuntino, ma per una cena romantica.

Prezzo di un hamburger: 9.42$

Dove si trova:  Midtown Manhattan vicino Central Park e Columbus Circle

Sito: Burger Joint

Il suggerimento di Eric: Non chiedere troppo. Se non sai cosa ordinare, allora aspetta prima di fare la fila. Non chiedere se hanno altro. Il loro motto è ‘if you don’t see it [on the menu], then we don’t have it‘ (‘se non lo trovi sul menu non lo abbiamo’). C’è sempre fila di giorno. Tra le 15 e le 17 è meno caotico.

4. Shake Shack

Shake Shack è famoso per i suoi incredibili milkshake e per la fila altrettanto incredibile. Ce ne sono diversi a New York. Il mio consiglio? Evita quello sulla 8th Avenue, è sempre affollato. Puoi optare per qualsiasi altro situato fuori Midtown. Tuttavia, se vuoi fare un’esperienza autentica, vai al primo Shake Shack che si trova in Madison Square Park. Aspettati la fila. Se vuoi ordinare solo un milkshake allora usa la loro C-Line per saltare la fila generale. E se ti chiedono ‘Do you want it malted?‘, rispondi YES!  Questo non era uno dei cinque migliori hamburger di New York? Certo, i loro hamburger non sono male. Prendi il Shack Burger.

Prezzo di un hamburger: 7$

Dove si trova: diverse, quello in Madison Square Park è il più famoso

Sito: Shake Shack

Il suggerimento di Eric: Anche se stai pensando che è una follia aspettare così tanto per un hamburger o un frappé, ne vale davvero la pena! Una fila di 15-30 minuti è perfetta se vuoi provare questa specialità. In estate è sempre affolato, ma non troppo dopo mezzogiorno. Quando fa più freddo, lo è di meno ma non di sera. Un frappè piccolo è più che sufficiente visto che sono molto pesanti. Io lo divido sempre con qualcuno ad esempio.

Shake Shack a New York Shake Shack a NYC

5. Maialino in Gramercy Park Hotel

Maialino in Gramercy Park Hotel è un pò un jolly. Non è un posto solo per mangiare hamburger, infatti l’unico hamburger che servono è disponibile solo per pranzo! L’hamburger è davvero saporito con gorgonzola, pancetta e cipolla rossa. L’atmosfera al maialino è tranquilla e accogliente ma è sempre pieno di gente. C’è un locale al Gramercy Park Hotel ed è davvero interessante. Donne con tacchi a spillo che arrivano in limo…così ti fai un’idea. Se non riesci ad entrare, non preoccuparti. Nemmeno io ci sono riuscito.

Prezzo dell’hamburger: 21$

Dove si trova: Gramercy park Hotel, 2 Lexington Avenue

I migliori hamburger di New York - Maialino I migliori hamburger a New York - Maialino burger

EXTRA! Argomento: Sliders. STK Slider

Gli sliders sono mini hamburger. Spesso si trovano nel menu di bar o di altri posti dove si serve finger food. Il ristorante chiamato STK a New York ha i migliori mini hamburger di tutto il Paese. Questo ristorante esclusivo, eccentrico, di moda, dove mangiano anche le celebrità, ha dei mini hamburger chiamati little big mac tra gli aperitivi. Sono assolutamente deliziosi. I little big mac costano $20 (sono due mini hamburger) che possono essere divisi con un’altra persona. Il resto del menu non è economico, ma è molto probabile che un rapper o una modella siedano vicino a te.

Prezzo di un slider: $10, ma sono serviti due alla volta

Dove si trova: Meatpacking District

Il suggerimento di Eric: E’ necessario prenotare e ogni giorno il ristorante è super affollato. Come già accennato, si tratta di un ristorante esclusivo, quindi si consiglia di indossare un abito appropriato. A volte suona un DJ. Nei bagni c’è un assistente che dà sapone e asciugamani. Quando arrivi al STK non verrai tanto considerato fino a quando non dirai che hai prenotato. A quel punto il personale sarà molto cordiale e disponibile. E’ possibile anche ordinare sliders da mangiare all’angolo bar. Sicuramente un modo per sorprendere la persona con cui hai deciso di pranzare. Aspettati un conto dai $100 ai $150 a persona, molto dipende da quello che ordini da bere.

I migliori hamburger a New York - STK Sliders I migliori hamburger a New York - STK

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti