I migliori hamburger a New York
I migliori hamburger a New York, a mio avviso, li puoi trovare elencati su questa pagina. Questi sono i posti dove mi piace andare per mangiare un hamburger a NYC. E ne ho provati tanti, fidati. Dai ristoranti carini ai posti dove mangiare un burger al volo, qui trovi tutti i miei hamburger preferiti a New York.
-
Eric's Index
Au Cheval (33 Cortlandt Alley)
Questo ristorante si trova in un vicolo come quelli che si vedono nei film e nelle serie. Da fuori può sembrare quasi un postaccio, ma l’interno di Au Cheval è molto curato e ha una bella atmosfera. È un luogo d’incontro molto popolare tra i newyorkesi, l’ideale sia a pranzo sia a cena. Ordina il loro famoso hamburger, aggiungi la pancetta e le uova fritte, prendi qualcosa da bere e… buon appetito! È richiesta la prenotazione.
-
Hamburger America (51 MacDougal Street)
Se hai voglia di fare uno spuntino in un diner americano, Hamburger America è un’ottima scelta! Questo diner fu fondato da George Mots, considerato il massimo esperto dei burger negli USA. Ha infatti scritto libri sui burger degli Stati Uniti e aveva anche un programma TV sull’argomento. Chi può creare i migliori burger, se non colui che ne sa più di tutti?
Da Hamburger America puoi mangiare uno smash burger, ossia un burger schiacciato sulla piastra. Tra gli hamburger che offrono, il mio preferito è quello classico, anche se ci sono altre opzioni disponibili nel menù. Puoi prenderlo sia da asporto che mangiarlo all’interno.
-
Corner Bistro (331 West 4th Street)
Questo burger bar è un bar dove si fermano i newyorkesi per mangiare qualcosa alla veloce prima di andare in un club. Non aspettarti tavoli apparecchiati in modo raffinato con bei piatti, posate e bicchieri. Tuttavia, l’hamburger qui è delizioso. Corner Bistrot è famoso per il Bistro Burger, servito con formaggio cheddar e pancetta. Questo hamburger non è pesante sullo stomaco, ma riempie. Ordina una porzione di patatine fritte, se vuoi, per fare un buon pranzo. Se non hai fame, è un bel locale anche solo per bere qualcosa al bar. Tieni presente, però, che questo bar accetta solo contanti. C’è un bancomat vicino ai servizi igienici.
-
Peak Restaurant & Bar (30 Hudson Yards, 101st floor)
Peak Restaurant & Bar è un ristorante che si trova sul sul 101esimo piano di 30 Hudson Yards, un piano sopra l’osservatorio panoramico Edge. Oltre al bellissimo panorama, qui puoi mangiare burger deliziosi. Il Black Hawk Brisket Burger è un doppio burger con pancetta affumicata e formaggio. Il ristorante serve burger solo a pranzo e può essere un po’ costoso, ma dato che offre anche una vista mozzafiato ne vale di certo la pena.
-
Burger Joint (119 West 56th Street, Thompson Central Park)
L’hotel di lusso Thompson Central Park nasconde una piccola perla. Attraversa la hall e, a sinistra della reception, troverai un piccolo corridoio. Resterai a bocca aperta! Entrerai infatti in un locale studentesco. Burger Joint ha un’atmosfera underground, sembra di essere in una tana, ma gli hamburger sono eccezionali.
Il migliore hamburger, secondo me, è il cheeseburger con “The Works”, che significa “farcito con tutto”. Mangiare qui è sicuramente un’esperienza e allo stesso tempo una bella sorpresa. Burger Joint è perfetto a pranzo o per uno spuntino, ma non per una cena romantica.
-
5 Napkin Burger (630 9th Avenue)
Ognuno ha i suoi gusti in quanto a cibo, ma questo ristorante è amato da tutti i newyorkesi. Oltre agli hamburger, 5 Napkin Burger serve anche altri piatti, come patatine fritte, insalate e pesce. A mio avviso, il burger migliore del menù è il 5 Napkin Burger. Questo hamburger è condito con un formaggio speciale e una salsa. È pesante, ma mi piace la sfida.
5 Napkin Burger si trova a Hell’s Kitchen, per questo è il posto perfetto dove mangiare prima di andare a vedere un musical di Broadway.
-
Shake Shack (Madison Square Park)
Shake Shack non è famoso solo per i suoi milkshake incredibili, ma anche per i suoi buonissimi burger. Shake Shack ha diverse sedi a New York, ma la mia preferita è quella di Madison Square Park. Dopotutto, si tratta del loro primissimo locale, e penso che solo qui si possa assaporare davvero lo spirito di Shake Shack. Preparati a dover fare la fila. Ti consiglio di scegliere lo Shack Burger e ordinare anche le patatine, se necessario. Buon appetito, intanto che ti godi la vista sul Flatiron Building!
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: