Transfer in elicottero tra gli aeroporti JFK o Newark e Manhattan
Con un transfer in elicottero tra gli aeroporti JFK o Newark e Manhattan puoi raggiungere Manhattan da uno dei due aeroporti con stile! Viaggerai nel lusso con il transfer per l’aeroporto della compagnia BLADE, e vedrai il famoso skyline di New York farsi sempre più vicino durante questa incredibile esperienza.
Dopo essere atterrato all’aeroporto JFK o quello di Newark, puoi salire a bordo di un elicottero e raggiungere Midtown Manhattan in 10 minuti. È anche possibile viaggiare in elicottero da Manhattan verso uno degli aeroporti.
Eric's Index
Transfer in elicottero tra l’aeroporto JFK o Newark e Manhattan
Sì, volare in elicottero verso o da un aeroporto di New York è davvero possibile! Immagina di essere un importante dirigente, nobile o personaggio famoso a New York e di aver scelto questo speciale mezzo di trasporto. Non serve dire che si tratta di un’esperienza che non scorderai mai.
Con il codice promo “EricL760” avrai $50 di sconto sul trasferimento in elicottero di BLADE, quindi grazie a questo codice i prezzi partono da 145$. Ricorda che se viaggi da solo, un taxi ti costa circa 100$. Spostarsi in volo costa di più naturalmente, ma ti permette di fare un tour speciale in elicottero e l’esperienza è così unica che vale la pena pagare la differenza di prezzo.
All’arrivo
Una volta atterrato all’aeroporto JFK o Newark devi prima passare per la dogana. Passati i controlli, un’auto di lusso viene a prenderti e ti porta all’eliporto più vicino, che dista 5 minuti. Una volta lì, ti accoglie il responsabile della compagnia di elitaxi, e questo personalmente mi ha fatto sentire molto speciale. Il responsabile ti accompagnerà all’elicottero o, se c’è ancora tempo, al lounge. Non è necessario passare nuovamente per la dogana. Appena decollerai dall’aeroporto, vedrai lo skyline di Manhattan apparire in lontananza, e ti renderai conto che la tua esperienza a New York è davvero cominciata!
Bagagli
L’elitaxi è comodo in particolare per chi viaggia con il bagaglio a mano. Puoi portare a bordo una piccola valigia e una borsa. Se invece hai una valigia grande, questa viene portata alla tua destinazione in auto dietro pagamento di una somma extra.
A Manhattan puoi prendere un taxi, un mezzo di trasporto pubblico o raggiungere a piedi la tua destinazione o l’eliporto scelto. È anche possibile prenotare un transfer aggiuntivo.
Voli in elicottero per e dall’aeroporto JFK
Il percorso verso e dall’aeroporto JFK è davvero unico: nessun altro tour in elicottero a New York offre la stessa esperienza. Si sorvola Brooklyn o Coney Island, oltre al Verrazzano-Narrows Bridge. Il percorso viene determinato dai controllori del traffico aereo dell’aeroporto JFK.
Voli in elicottero per e dall’aeroporto Newark Airport
Il trasferimento in elicottero dall’aeroporto di Newark a Manhattan è un modo veloce, facile e spettacolare di viaggiare. Il volo in sé è un’esperienza fantastica. Per spostarsi verso e dall’aeroporto di Newark, si può usare solo la pista di atterraggio sul lato ovest di Manhattan. Per questo motivo non si vola su o intorno a Manhattan.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: