Biglietti dei Brooklyn Nets 2023

I biglietti dei Brooklyn Nets sono facili da comprare online prima di essere a New York. Vedere una partita di basketball a New York è una cosa divertente da fare anche se non ti piace lo sport. I biglietti sono relativamente economici, vale la pena quindi aggiungere quest’esperienza alla lista delle cose da fare.
I Brooklyn Nets giocano in uno stadio al coperto a Brooklyn che si chiama Barclays Center. La stagione di basketball inizia ad ottobre e termina ad aprile. L’altro team di New York è il New York Knicks. I Brooklyn Nets e i Knicks sono rivali sul campo visto che entrambe le squadre hanno base a New York.
I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a eric@newyorkcity.it e ti avviso non appena i biglietti saranno in vendita.
Compra i biglietti dei Brooklyn Nets qui
Contents
Comprare i biglietti dei Brooklyn Nets
Compra i biglietti dei Brooklyn Nets consultando il calendario delle partite qui e seleziona la data in cui vorresti assistere a una partita. I biglietti si possono pagare con carta di credito. I biglietti sono in formato digitale: si possono mostrare dal cellulare per entrare nello stadio. Non è necessario stampare questi biglietti elettronici. Dopo l’acquisto ti verranno inviati per email. I biglietti sono sicuri e hai sempre la garanzia che ti vengano inviati in tempo.
I biglietti sono disponibili a un prezzo scontato perché sono di possessori di abbonamento che non riescono ad andare a vedere la partita. A volte i biglietti sono più costosi rispetto al prezzo di partenza, questo significa che la partita dei Brooklyn Nets ha fatto il tutto esaurito.
Se sei a New York e non riesci a ottenere i biglietti per una partita dei Nets, vedi se giocano i New York Knicks.
Dove sedere a una partita di basketball al Barclays Center?
Al Barclays Center dovresti sedere il più vicino possibile al campo ma questi posti sono i più cari. Puoi tuttavia seguire la partita anche se non sei seduto così vicino. E’ più importante sedere ai lati che essere vicino al campo. La cartina sotto mostra i posti a sedere con il miglior rapporto qualità/prezzo, i settori 207, 209, 223 e 225 sono ideali. E’ bene sapere: più il numero della fila è piccolo, più sei vicino al campo. Per cui la fila 1 è meglio della 20.
Compra i biglietti dei Brooklyn Nets qui
I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a eric@newyorkcity.it e ti avviso non appena i biglietti saranno in vendita.
Informazioni pratiche
Come raggiungere il Barclays Center?
E’ facile raggiungere il Barclays Center, non lasciarti intimidire dal fatto che si trova a Brooklyn. La metropolitana è il modo più conveniente per raggiungerlo. Puoi prendere la linea della metro 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q e R fino ad Atlantic Avenue -Barclays Center. L’uscita è giusto di fronte allo stadio. La corsa dura 22 minuti da Grand Central.
Quando essere allo stadio?
Consiglio di arrivare dai 30 ai 60 minuti prima.
Come tornare a Manhattan?
Prendi la metropolitana dopo la partita. E’ il modo più semplice e veloce disponibile. E’ anche sicuro viaggiare in metropolitana verso Manhattan, perché lo farai insieme a migliaia di tifosi dei Nets.
Vedi le date disponibili e prenota!
Quanto costano i biglietti dei Brooklyn Nets?
Dove giocano i Brooklyn Nets?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: