Poligono di tiro a New York

Acquista i biglietti ora
Poligono di tiro a New York

Andare a tirare presso un professionale poligono di tiro a New York è uno dei gioielli nascosti che permettono di vivere un’esperienza unica. Sarà senz’altro un’esperienza memorabile! Hai sempre desiderato andare in un poligono di tiro americano per mettere alla prova le tue capacità con una pistola o un fucile? E’ arrivato il momento! Situato appena fuori New York, nel New Jersey, trovi questo poligono di tiro dall’ambiente molto rilassato. Questo pacchetto da tiro è un’attività unica per te, insieme a un’altra persona o due, per vivere l’esperienza di sparare con un’arma.

Compra il pacchetto al poligono di tiro qui

Il poligono di tiro anche per turisti

Quando arrivi al poligono di tiro, devi firmare alcuni documenti per completare la registrazione (non dimenticare il passaporto!). Di seguito andrai al banco dove riceverai le armi. Il pacchetto sopra include due armi: l’US Army Beretta, la pistola usata dall’American Armed Forces, e un AK-47 (chiamato anche Kalashnikov). Riceverai anche abbastanza munizioni per poter mettere alla prova entrambe le armi. Quando entri l’area di tiro autorizzato, un membro dello staff ti spiegherà come funziona, e potrai iniziare! In giro trovi delle persone pronte ad aiutarti, se hai delle domande. Questi Range Safety Officers garantiscono anche la sicurezza in ogni momento. Forse ci vuole un po’ di tempo per abituarti al colpo e rinculo dopo aver premuto il grilletto, ma presto ti sentirai un tiratore vero e proprio.

Poligono di tiro a New York - Istruzioni Poligono di tiro a New York - Armi

Come arrivarci

Il poligono di tiro si trova nel New Jersey, appena fuori New York. Puoi raggiungerlo in autobus (con un cambio) da Manhattan. Il modo più semplice è con Uber, che ti porta da Midtown Manhattan al poligono di tiro in poco meno di mezz’ora. Io ho preso l’autobus numero 198 da Port Authority fino alla fermata Willowbrook Mall Shoppers e poi un Uber per l’ultima parte del viaggio, che sono soltanto 5 minuti. Potresti prendere l’autobus anche per quest’ultima parte anziché un Uber.

Il suggerimento di Eric: Naturalmente ho messo alla prova questo pacchetto di persona, e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Il poligono di tiro era un posto piacevole, e molto professionale. Ci trovi personale di ogni tipo, uomini e donne, di tutte le età. Generalmente, il servizio è piacevole e positivo. Comprando il pacchetto predisposto tramite il link, non ti trovi ad affrontare scelte difficili come quale tipo di arma scegliere. L’ideale per chi va a tirare per la prima volta! Puoi sempre modificare il pacchetto, se vuoi provare anche altre armi.

Informazioni pratiche

Dopo aver prenotato, riceverai una email con il voucher. Lo puoi stampare, o far vedere come biglietto mobile sullo smartphone.

  • Sede: Woodland Park, New Jersey
  • Orario di apertura: Ogni giorno alle 12.00, venerdì alle 10.00. Se preferisci un altro orario, contatta il poligono di tiro dopo aver prenotato, spesso (anche se non sempre) è possibile.
  • Età minima:
    • Pari o superiori a 8 anni per il tiro al fucile al Poligono di tiro (I bambini di età inferiore a 8 anni non saranno ammessi all’interno del Poligono di tiro).
    • Pari o superiori a 13 anni possono tirare una delle pistole noleggiate con un adulto di almeno 21 anni.
    • 18-20 anni non accompagnati da una persona di almeno 21 anni possono affittare solo fucili.
    • Se entrambi i partecipanti sono di età inferiore a 21 anni, sarà noleggiato un AR-15 anziché una pistola.

Compra il pacchetto al poligono di tiro qui

Poligono di tiro a New York - Bersaglio Poligono di tiro a New York - Mirare

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti