Menu
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tour in bici a New York

Tour in bici a New York

Tour in bici a New York

Durante uno dei tour in bici a New York con una guida professionale scoprirai Central Park, il ponte di Brooklyn o la zona lungo il fiume Hudson e altri luoghi ancora. In bicicletta puoi vedere molto di più che a piedi, quindi anche per chi ha poco tempo è il modo ideale per conoscere New York. Prenota il tour in bicicletta prima di viaggiare. E’ più economico rispetto al prezzo che paghi in loco e hai il posto garantito. Preferiresti scoprire la città in bicicletta per conto tuo? In quel caso puoi noleggiare una bicicletta a New York.

Il suggerimento di Eric: I tour in bicicletta a New York non sono economici. Noleggiare una bicicletta costa di meno, ma se sei a New York per la prima volta, un ciclista inesperto o se viaggi con i bambini, ti consiglio comunque di prenotare un tour organizzato in bicicletta. Imparerai presto dove è permesso girare e dove no, ma più importante ancora è più sicuro.

Quale tour in bici dovrei scegliere?

Ci sono diversi tour in bicicletta tra cui scegliere. Per rendere più facile la scelta, qui sotto ho elencato i miei tour in bici preferiti:

  • Opzione 1: il tour Manhattan in bici ti porta in giro per Manhattan. Il tour parte dall ‘Upper West Side per poi dirigersi verso Lower Manhattan. Ci sarà molto da vedere e sei accompagnato da una guida locale che ti racconta di più sulla zona mentre giri. Questo tour dura 3.5 ore ed è disponibile tutto l’ anno.
    Prenota qui il tour di Manhattan in bicicletta
  • Opzione 2: questo tour attraverso Central Park ti porta a vedere tutte le attrazioni che il parco ha da offrirti in modo rilassante. La guida ti potrà raccontare tutto sul parco e la sua storia e sui luoghi importanti come Strawberry Fields e Sheep Meadow. Il tour dura 2 ore ed è disponibile tutto l’ anno.
    Prenota qui il tour di Central Park in bicicletta
  • Opzione 4: il tour del ponte di Brooklyn in bicicletta, come avrai già indovinato, ti porta ad attraversare il ponte di Brooklyn. In più, potrai fare un giro sulla bellissima corsia preferenziale per le biciclette lungo la zona ovest di Manhattan e vedrai molte delle attrazioni di New York. Tieni in mente che devi attraversare due ponti lunghi. Anche questo tour dura 2.5 ore ed è disponibile da aprile a ottobre.
    Prenota qui il tour del ponte di Brooklyn in bicicletta
  • Opzione 5: facendo il tour in bicicletta elettrica non fai il giro con una bici regolare, ma con una bicicletta a pedalata assistita. Il tour attraversa Central Park, Midtown Manhattan e l’Upper West Side, passando davanti a diverse attrazioni senza stancarti troppo. La bicicletta elettrica ti garantisce il massimo comfort!
    Prenota qui il tour in bicicletta elettrica

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti