Biglietti dei New York Jets 2023

Acquista i biglietti ora
New York Jets

I biglietti dei New York Jets possono essere comprati online prima di essere a New York. Le partite dei Jets sono molto richieste quindi è meglio organizzarsi prima. I New York Jets giocano al MetLife Stadium e la stagione di football americano va da settembre a gennaio.

I biglietti per la stagione non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a [email protected] e ti avviso non appena i biglietti saranno in vendita.

Compra i biglietti dei New York Jets qui

Comprare i biglietti dei New York Jets

Comprare i biglietti dei New York Jets è possibile se lo fai in tempo. Ogni partita dei Jets fa il tutto esaurito. Vedi le date qui per capire quando andare a vedere una partita dei New York Jets oppure in fondo alla pagina. I biglietti si possono pagare con carta di credito. I biglietti sono in formato digitale e si possono mostrare dal cellulare per entrare allo stadio, non è necessario stamparli. I biglietti sono sicuri e hai sempre la garanzia che vengano consegnati in tempo per email.

A volte i biglietti venduti sul sito a un prezzo scontato sono di possessori di abbonamento che non possono andare alla partita. Quando c’è una grande richiesta di biglietti a volte questi ultimi sono più costosi rispetto al prezzo originale.

Se non riesci ad ottenere i biglietti per una partita dei Jets, vedi se i New York Giants giocano.

New York Jets - Partita di football americano New York Jets - Parcheggio

Dove devo sedermi ad una partita di football americano al MetLife Stadium?

E’ importante avere buoni posti a sedere quando guardi una partita di football americano ma c’è una regola: se riesci ad ottenere dei biglietti con un posto a sedere, sei già fortunato! Il MetLife Stadium è enorme, ma costruito in modo da avere la sensazione di sedere vicino al campo. Ho segnato in rosso le zone con i migliori posti a sedere nella figura sotto. Tuttavia se pensi che questi posti sono troppo costosi, allora prova a prendere i posti più in alto, perché è più importante andare alla partita che provare a ottenere i posti migliori.

Compra i biglietti dei New York Jets qui

Biglietti dei New York Jets - Metlife Mappa dei posti a sedere

Informazioni pratiche

Come raggiungere lo stadio

Puoi raggiungere lo stadio facilmente con i mezzi di trasporto da Manhattan quindi non preoccuparti del fatto che si trova nel New Jersey. Migliaia di tifosi viaggiano con te, troverai lo stadio facilmente. Di seguito ci sono le due migliori opzioni di viaggio:

1) Prendi il treno da Penn Station sulla 34th Street e la 7th Avenue a Manhattan. Compra un biglietto in biglietteria o alla macchinetta per il Meadowlands Sports Complex. Prendi il NJ Transit fino a Secaucus, New Jersey (la corsa dura 10 minuti). Qui potrai prendere un treno che ti porterà allo stadio. Questo tragitto in treno dura 20 minuti. Non devi preoccuparti a cercare il treno, segui la scia dei tifosi che viaggiano con te. I treni iniziano le corse tre ore prima della partita e terminano due ore dopo la fine. In totale ti costerà 11$ a persona, andata e ritorno.

2) Puoi prendere il Coach USA Express bus dal terminal Port Authority a Manhattan sulla 42nd Street e la 9th Avenue. Gli autobus iniziano a viaggiare 2.5 ore prima dell’inizio della partita e sono in funzione fino ad un’ora dopo la fine. I biglietti costano 14 $ a persona andata e ritorno. Tieni presente che gli autobus possono essere molto affollati dopo la partita, ma tutti alla fine riescono a tornare in città.

Quando mi conviene arrivare allo stadio?

E’ sempre meglio arrivare un’ora e mezza – due ore e un quarto prima. Così avrai tempo a sufficienza per goderti le attività pre-partita e ascoltare l’inno nazionale.

Come tornare a Manhattan

Tornare a Manhattan è più facile con i mezzi di trasporto pubblici. Se compri un biglietto di andata e ritorno, allora ti conviene tornare nello stesso modo in cui sei arrivato allo stadio. Personalmente preferisco andare al MetLife Stadium in treno, perché è più semplice. Tuttavia anche l’autobus è una buona opzione.

Regole anti Covid-19

Nessuna misura COVID-19

Il suggerimento di Eric: Andare al MetLife Stadium è un’esperienza eccezionale! Tutto è ben organizzato e nuovo. Se hai la possibilità di andarci, FALLO! E’ meraviglioso. Ti puoi portare dietro una piccola macchina fotografica. Tieni presente che borse e zaini non sono ammessi allo stadio. Lo stesso vale per qualsiasi tipo di cibo, bevande e ombrelli. Parti da Manhattan tre ore prima della partita, perché tutti saranno già lì per il tailgating, che consiste in pratica nel fare barbecue nel parcheggio, è una cosa molto particolare (vedi la foto sotto). Prenditi il tempo per fare un giro intorno e all’interno dello stadio.

Tailgate Party al MetLife Stadium

Il tailgating è un’esperienza tipicamente americana: si tratta di un rituale pre-partita che ha luogo sull’intero parcheggio del MetLife Stadium. Intorno a te vedrai gente che beve alcolici, mangia burger, hot dog e pretzel appena fatti, e partecipa a dei giochi. Vuoi prendere parte anche tu al tailgating? Unisciti ai tifosi dei Jets mangiando e bevendo qualcosa insieme a loro! Ho trovato l’evento molto accessibile e accogliente. Assicurati di arrivare in tempo e di avere fame una volta lì, così avrai tempo di partecipare al tailgating ed esplorare il MetLife Stadium.

Compra i biglietti per il Tailgate Party al MetLife Stadium qui

New York Jets - Partita New York Jets - Barbecue

Vedi l’elenco delle date e prenota!

Quanto costano i biglietti dei New York Jets?

Puoi comprare i biglietti dei New York Jets a partire da

Dove giocano i New York Jets?

I New York Jets giocano nel MetLife Stadium. Leggi qui i miei consigli su quale posto scegliere.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter