Distretti e Quartieri di New York

Distretti di New York

New York ha cinque distretti: il Bronx, il Queens, Brooklyn, Staten Island e Manhattan. Ciascuno ha una propria atmosfera. Il Queens è il distretto più grande, mentre Manhattan è il più piccolo. Sotto trovi informazioni più dettagliate per ogni distretto e su cosa fare lì! Se ti sei perso e ti stai chiedendo dove sei esattamente, puoi usare la mia app gratuita di New York. Grazie al GPS saprai subito dove ti trovi esattamente a New York, anche se non hai una connessione Wi-Fi.

Brooklyn a New York

Brooklyn è il distretto di New York più popoloso, con più di 2.6 milioni di abitanti. Il nome Brooklyn deriva dalla città Breukelen nei Paesi Bassi. Oltre agli olandesi, Brooklyn…

Leggi qui

Il Bronx a New York

Il Bronx è parte di New York sin dal 1874 e ha leggermente meno abitanti di Manhattan, ma è il doppio di dimensione con i suoi 109 chilometri quadrati. Il…

Leggi qui

Queens a New York

Il Queens è uno dei cinque distretti di New York. Si trova ad est di Manhattan e sopra Brooklyn. Con più di 2.3 milioni di abitanti è il secondo distretto…

Leggi qui

Staten Island a New York

Staten Island è uno dei cinque distretti a New York. La maggior parte dei visitatori di NewYorkCity.it probabilmente non avrà questo distretto tra la Top 10 di New York. Ma,…

Leggi qui

Quartieri di New York

I quartieri a New York sono delle icone e contribuiscono alla reputazione di New York come grande città dei sogni. Pensa a Chinatown, SoHo e al Meatpacking District. Mentre sei in un quartiere poi ti ritrovi in un altro. C’è un motivo per cui chiamano New York il Melting Pot! Vuoi sapere cosa fare, dove bere un bicchiere di vino, in quale ristorante andare a mangiare in un particolare quartiere e dove si trovano i famosi monumenti e attrazioni di New York? Non cercare oltre, qui trovi le risposte alle tue domande!

Times Square a New York

Times Square a New York è il luogo più visitato di Manhattan. Questa piazza, conosciuta anche come “l’incrocio del mondo”, ha dozzine di maxi schermi LED ed è pieno di…

Leggi qui

Hudson Yards a New York

Hudson Yards a New York è il quartiere più recente di Manhattan. Hudson Yards è situato a High Line Park, sul lato ovest di Midtown Manhattan. A nord e sud,…

Leggi qui

Hell’s Kitchen a New York

Hell’s Kitchen a New York era in passato una brutta zona, ma oggi si impone per l’abbondanza di piccoli bar e ristoranti. Nessun newyorkese conosce la storia che si nasconde dietro…

Leggi qui

Governors Island New York

Governors Island è una piccola isola a 5 minuti di distanza da Downtown Manhattan. E’ il posto ideale per fuggire dalla giungla urbana, per avere una splendida veduta della stessa…

Leggi qui

Roosevelt Island a New York

Roosevelt Island a New York si trova sull’East River. L’isola prende il nome dal precedente presidente degli Stati Uniti, Franklin D. Roosevelt e fa parte del distretto di Manhattan. Ci…

Leggi qui

Harlem a New York

Harlem a New York è uno dei quartieri più a nord di Manhattan, situato nell’Upper Manhattan. Non ci sono molte attrazioni turistiche ad Harlem, ma se vuoi vivere la “vera”…

Leggi qui

Meatpacking District a New York

Il Meatpacking District a New York è un quartiere di Manhattan, che parte approssimativamente da West 14th Street fino a Gansevoort Street e dal fiume Hudson a Hudson Street. Sebbene…

Leggi qui

Little Italy a New York

Little Italy si trova all’incirca tra SoHo e Chinatown. Negli ultimi anni Little Italy, il primo quartiere dove si stabilirono gli immigrati italiani, sta diventando sempre più piccola con l’espansione…

Leggi qui

Midtown Manhattan a New York

Manhattan è considerato il distretto principale di New York City. Midtown Manhattan è una di tre parti dell’isola di Manhattan a New York (insieme a Uptown e Downtown). E’ il…

Leggi qui

Chinatown a New York

Un bellissimo quartiere dove poter fare un giro è Chinatown a New York. Oggi si estende più o meno da Broadway a ovest e East Broadway a est, e Delancey…

Leggi qui

Upper West Side a New York

L’Upper West Side a New York è all’incirca la parte di Manhattan a Ovest di Central Park. E’ un bel quartiere dove vivere. C’è chi dice che termina all’inizio di…

Leggi qui

Civic Center a New York

Civic Center a New York è un quartiere delimitato a ovest da Broadway e Tribeca e a nord da Chinatown e Worth Street. Ad est dall’East River est e a…

Leggi qui

Upper East Side a New York

L’Upper East Side a New York è un quartiere situato a Manhattan, a est di Central Park. È una zona elegante, il che la rende un ottimo posto per lo…

Leggi qui

SoHo a New York

SoHo a New York: lo sapevi che questo nome così cool non è niente di più che un’abbreviazione per South of Houston? E che Houston viene pronunciato come house-ton invece…

Leggi qui

Lower East Side a New York

Lower East Side a New York è un quartiere di Manhattan tra Lower Manhattan e Brooklyn – tra il Manhattan Bridge e Williamsburg Bridge. L’area era in passato abitata da…

Leggi qui

Williamsburg a Brooklyn New York

Williamsburg a Brooklyn è un quartiere artistico e di tendenza a New York. Grazie agli influssi di varia provenienza, Williamsburg è un quartiere variegato, visibilmente influenzata da numerose culture diverse….

Leggi qui

Theater District a New York

Il Theater District a New York è il più importante centro del divertimento in città. Il distretto dei teatri si estende da West 40th Street a West 54th Street e…

Leggi qui

West Village a New York

West Village è un quartiere di Manhattan, New York. E’ una zona residenziale, ma piena di negozi e ristoranti carini -e anche di tanti personaggi famosi! Per farti un’idea: il…

Leggi qui

Greenwich Village a New York

Il Greenwich Village a New York si trova a Manhattan. Il quartiere è anche chiamato affettuosamente The Village. E’ una zona intima e in stile europeo con i suoi edifici…

Leggi qui

Lower Manhattan e il Financial District di New York

Lower Manhattan e il Financial District di New York sono il cuore della città in termini di finanza e legge. Le due Torri Gemelle del World Trade Center caratterizzavano un…

Leggi qui

East Village a New York

East Village a New York è forse il mio quartiere preferito. E non senza un buon motivo: questo è il primo quartiere di New York in cui ho vissuto e…

Leggi qui

Long Island City New York

Long Island City si trova vicino East River, a est di Manhattan. E’ conosciuta per i parchi che si affacciano sull’acqua, per la viva scena artistica e i continui cambiamenti…

Leggi qui

TriBeCa a New York

Il quartiere TriBeCa a New York si trova in Lower Manhattan. Il nome TriBeCa è un’abbreviazione di Triangle Below Canal Street. La zona copre quindi il triangolo tra lo Hudson…

Leggi qui

Coney Island a New York

Coney Island è una penisola ricca di colori con 60.000 abitanti, situata nella zona sud-ovest di Brooklyn, famosa per le grandi spiagge. Quando si visita Coney Island si respira quell’atmosfera…

Leggi qui

South Street Seaport a New York

South Street Seaport a New York è un quartiere storico di Lower Manhattan. South Street Seaport e l’adiacente Pier 17 si trovano sull’East River. Sul lato rivolto verso terra, il…

Leggi qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti