Cosa vedere a Bushwick
Bushwick, a Brooklyn, è un colorato quartiere di New York pieno di arte. Qui puoi scoprire cosa vedere a Bushwick di interessante, dato che questo quartiere è noto per i suoi numerosi ristoranti e negozi situati in ex magazzini, oltre che per la sua incredibile street art. Bushwick a New York confina con Williamsburg, Bedford-Stuyvesant e il distretto del Queens.
Eric's Index
Cosa vedere a Bushwick
Bushwick, a Brooklyn, è un quartiere fresco e stravagante in cui passeggiare, e ci sono diversi aspetti che rendono Bushwick unico.
Bushwick Collective
Per gli appassionati di street art una gita a Bushwick è qualcosa di imperdibile. Molti edifici del quartiere sono colorati e formano una gigantesca galleria d’arte all’aperto. Il Bushwick Collective è un fenomeno ben noto in questo quartiere di Brooklyn. Questo progetto permette ad artisti di tutto il mondo di partecipare, mettendo a disposizione un pezzo di muro dove poter dare sfogo alle proprie idee creative.
Le opere del Bushwick Collective si trovano per lo più nella zona intorno a Wyckoff Avenue e St Nicholas Avenue. I murales temporanei vengono sostituiti ogni anno. Gran parte della street art non è facile da trovare, quindi è una buona idea fare il street art tour a Bushwick in modo da sapere dove guardare e saperne di più sulle impressionanti opere d’arte.
Vintage Shopping a Bushwick
Bushwick, a New York, è un luogo ideale per fare shopping vintage. Ci sono innumerevoli negozi dove trovare oggetti unici. Che tu sia alla ricerca di un pezzo speciale di design o che desideri semplicemente curiosare, Bushwick è il posto giusto.
L’atmosfera di Bushwick, Brooklyn
Bushwick era un tempo il cuore della produzione di birra in America, ma nel corso degli anni l’ambiente industriale di Bushwick si è trasformato in un quartiere eclettico e artistico di New York. Gli ex magazzini sono stati trasformati in negozi e ristoranti, le cui pareti esterne sono la tela per la street art. Poiché questo quartiere è facilmente raggiungibile con la metropolitana da Manhattan, è un’area attraente in cui vivere. Molti giovani lavoratori e artisti si sono stabiliti a Bushwick.
Mangiare a Bushwick
I migliori posti per mangiare e bere a Bushwick si trovano intorno a Wyckoff Avenue, su Troutman Street e Starr Street. Il quartiere è particolarmente noto per la sua cucina messicana. Ad esempio, la Tortilleria Mexicana Los Hermanos è una fabbrica di tortilla che ha aperto un ristorante dopo la popolarità del suo carretto sul marciapiede. Ora è possibile assistere al processo di produzione delle tortilla dalla cantina. Non c’è niente di più fresco! Io scelgo sempre un ripieno di chorizo o di manzo, ma è disponibile anche un’opzione vegetariana.
Come arrivare a Bushwick
Il modo migliore per raggiungere Bushwick è la metropolitana. Se sei interessato alla street art del Bushwick Collective, prendete la linea L fino a Jefferson Street. Se vuoi esplorare l’altro lato di Bushwick, prendi la linea M fino a Knickerbocker Avenue o Myrtle-Wyckoff Avenue. Anche se la street art si può ammirare al meglio durante il giorno, la zona può sembrare sonnolenta prima dell’orario di apertura della maggior parte dei negozi e dei ristoranti, ossia verso mezzogiorno o nel pomeriggio.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: