Biglietti per New York Liberty basket 2021

Acquista i biglietti ora
Biglietti per New York Liberty basket

I biglietti per New York Liberty basket si possono comprare online in modo facile e sicuro. New York Liberty è la squadra femminile di basket a New York. La squadra gioca nella WNBA, la Women’s National Basketball Association, ossia la lega professionistica di pallacanestro femminile. Le New York Liberty giocano le loro partite in casa nel Barclays Center di Brooklyn. Questo è lo stesso stadio della squadra NBA dei Brooklyn Nets.  La squadra delle New York Liberty è stata fondata nel 1997 ed era una delle prima 8 squadre a giocare nella WNBA. Ha sempre giocato molto bene sin dall’inizio, qualificandosi regolarmente per i play off. Le New York Liberty giocano nella bassa stagione della NBA, cioè da maggio/giugno a settembre/ottobre. Se sei a New York in estate e vuoi vedere una partita di basket, questa è una buona opzione. Se non ci sono partite delle New York Liberty, vedi se riesci ad avere biglietti per i New York Knicks.

Compra qui i biglietti per New York Liberty

Comprare i biglietti per le New York Liberty

Compra i biglietti per le New York Liberty guardando il calendario qui e scegli la data in cui vorresti assistere a una partita. I biglietti si possono pagare con carta di credito o PayPal. La maggior parte dei biglietti sono degli e-ticket mobili che si possono mostrare dal cellulare per entrare nello stadio. Non è possibile stampare questi biglietti. I biglietti elettronici inviati in formato pdf si possono stampare. Alcuni biglietti sono cartacei, che ti puoi far inviare.

E’ consigliato scegliere i biglietti elettronici (e-ticket) o biglietti mobili. Questa è l’opzione più veloce ed eviti di pagare le spese di spedizione. Usa il filtro di ricerca per selezionare solo questi biglietti. I biglietti sono garantiti e sempre consegnati in tempo.

Biglietti per New York Liberty basket - Partita Biglietti per New York Liberty basket - Giocatori

Dove sedersi al Barclays Center?

I posti migliori per le partite di basket sono quelli ai lati lunghi del campo. I biglietti per le New York Liberty spesso non sono costosi, perciò ti consiglio di prendere i posti migliori, al centro del campo. Seleziona, per esempio, i biglietti nei settori 7 a 9 o 23 a 25, o persino courtside! Più basso il numero della fila, più vicino ti trovi al campo. Perciò la fila numero 1 è migliore rispetto alla fila numero 20.

Compra qui i biglietti per le New York Liberty

Informazioni pratiche

Come raggiungere il Barclays Center?

E’ facile raggiungere il Barclays Center in metropolitana. Puoi prendere la linea della metro 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q e R fino ad Atlantic Avenue -Barclays Center. L’uscita è giusto di fronte allo stadio. La corsa dura circa 20 minuti da Grand Central.

Quando arrivare allo stadio?

Consiglio di arrivare circa 30 minuti prima.

Dopo la partita

Quando la partita è finita puoi tornare a Manhattan in metropolitana. E’ il modo più semplice e veloce.

Regole anti Covid-19

Numero limitato di biglietti in vendita. Distanziamento sociale e mascherine sono necessari. Obbligo di prova della vaccinazione completa contro COVID-19.

Il suggerimento di Eric: Basket femminile? Sì! Se stai cercando un’attività carina per tutta la famiglia, o sei appassionato di basket? Allora consiglio fortemente una visita al New York Liberty. Una partita delle Liberty significa divertimento stile americano! Non è necessario arrivare molto presto, 30 minuti prima della partita va benissimo. Una partita dura 4 x 10 minuti, ma la durata totale è di circa 2 ore.

Vedi le date disponibili e prenota!

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti