Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Biglietti per New York Liberty basket

Biglietti per New York Liberty basket

Acquista i biglietti ora
Biglietti per New York Liberty basket

I biglietti per New York Liberty basket si possono comprare online in modo facile e sicuro. New York Liberty è la squadra femminile di basket a New York. La squadra gioca nella WNBA, la Women’s National Basketball Association, ossia la lega professionistica di pallacanestro femminile. Le New York Liberty giocano le loro partite in casa al Westchester County Center in White Plains, lo stesso stadio dei Westchester Knicks: la squadra della minor league affiliata ai New York Knicks. Alcune partite hanno luogo a Madison Square Garden.. La squadra delle New York Liberty è stata fondata nel 1997 ed era una delle prima 8 squadre a giocare nella WNBA. Ha sempre giocato molto bene sin dall’inizio, qualificandosi regolarmente per i play off. Le New York Liberty giocano nella bassa stagione della NBA, cioè da maggio/giugno a settembre/ottobre. Se sei a New York in estate e vuoi vedere una partita di basket, questa è una buona opzione. Se non ci sono partite delle New York Liberty, vedi se riesci ad avere biglietti per i New York Knicks.

NOVITA’: Acquista ora i biglietti per New York Liberty basket senza costi aggiuntivi e spese di spedizione gratuite (con gli e-ticket) oppure decidi di ritirarli sul posto!

Comprare i biglietti per le New York Liberty

Compra i biglietti per le New York Liberty guardando il calendario qui dove vedi tutte le date. I biglietti possono essere pagati con la carta di credito e sono inviati all’indirizzo di casa o tramite email. Puoi ritirare i biglietti anche a New York senza costi. Anche se non puoi stampare i tuoi biglietti elettronici, puoi passare dall’ufficio. L’ufficio è localizzato molto centrale, vicino all’Empire State Building.

Optare per gli e-ticket è la soluzione più veloce e il ritiro sul posto è la migliore alternativa per i biglietti di carta. Entrambe le scelte ti permettono di risparmiare sulle spese di spedizione quindi consiglio di scegliere una delle due opzioni. I biglietti sono autentici al 100% e vengono sempre spediti in tempo.

Biglietti per New York Liberty basket - Partita Biglietti per New York Liberty basket - Giocatori

Dove sedersi al Westchester County Center?

I biglietti per le New York Liberty spesso non sono costosi, perciò ti consiglio di prendere i posti migliori, al centro del campo. Seleziona, per esempio, i biglietti nei settori 10 – 40 a lato est o ovest, o persino courtside!

Compra qui i biglietti per le New York Liberty

Biglietti per New York Liberty basket - Mappa dei posti

Informazioni pratiche

Come raggiungere il Westchester County Center?

La maniera più facile per raggiungere il Westchester County Center da Manhattan è in treno. Da Grand Central prendi la linea blu per Harlem della Metro North Railroad fino a White Plains . Puoi comprare il biglietto andata e ritorno in stazione. Il viaggio in treno dura circa 40 minuti. Da lì a piedi fino allo stadio ci metti circa 10 minuti.

Quando arrivare allo stadio?

Consiglio di arrivare circa 30 minuti prima.

Dopo la partita

Dopo la partita puoi prendere il treno per tornare a Manhattan.

Il suggerimento di Eric: basket femminile? Sì! Se stai cercando un’attività carina per tutta la famiglia, o sei appassionato di basket? Allora consiglio fortemente una visita al New York Liberty. Una partita delle Liberty significa divertimento stile americano! Non è necessario arrivare molto presto, 30 minuti prima della partita va benissimo. Una partita dura 4 x 10 minuti, ma la durata totale è di circa 2 ore.

Vedi le date disponibili e prenota!

Al momento i biglietti non sono disponibili

 

 

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti