Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Baseball a New York

Baseball a New York

Il baseball a New York piace molto alla gente. Da aprile a Ottobre puoi visitare una partita quasi tutti i giorni. Sono un grande fan di baseball, e se cerchi qualcosa di divertente da fare, vai a vedere i New York Yankees oppure i New York Mets. Per quelli che non ne sanno molto del baseball, ho creato questa pagina. Personalmente non penso sia necessario sapere molto sul gioco per apprezzare l’atmosfera.

Le squadre di baseball

Le due squadre di baseball più importanti a New York sono i New York Yankees e i New York Mets. I Yankees sono la migliore squadra nella storia del baseball, e con il maggior numero di vittorie, avendo vinto 27 campionati nelle World Series. Poi ci sono i Mets, i loro rivali, ma onestamente non li chiamerei nemmeno rivali. Quindi, se sei a New York e puoi andare a vedere una delle due squadre, quale vai a vedere? Esatto, i Yankees! I veri rivali dei Yankees sono i Boston Red Sox. Giocano da un secolo. Quindi se sei a New York e puoi andare a vedere una partita tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, vacci!

Le partite di baseball e comprare i biglietti

I New York Yankees durante la stagione giocano sei volte a settimana. Quindi se viaggi in quei mesi (aprile-ottobre) molto probabilmente riesci a vedere una partita. Ho scritto una pagina sui biglietti per i New York Yankees. Ordinare online è sicuro e facile, e puoi leggere i miei suggerimenti sui posti migliori.

Una partita di baseball dura dalle 2 alle 4 ore, e inizia con l’inno nazionale. Questo di per sè è una bella esperienza. Poi inizia la partita. Potrei parlare per ore di baseball, ma in breve, ogni squadra deve fare un punto (run) e la squadra che fa più punti vince.

Il lanciatore lancia la palla → il battitore colpisce la palla → Il battitore gira tutte e tre le basi per tornare alla casa base.

La squadra avversaria deve fermare il punto, eliminando il giocatore. Ci sono vari modi per farlo. Un modo è se la palla viene presa oppure se il corridore viene toccato con la palla (tag). Una volta raggiunti i tre out, le squadre cambiano i loro ruoli tra attacco e difesa. L’inning è finito quando entrambe le squadre hanno battuto. Dopo il settimo inning, c’è la pausa. Una partita di baseball in genere dura nove inning.

Che cosa sono le Subway Series?

Le Subway Series sono le partite che si giocano tra i New York Yankees e i New York Mets. Si chiamano così perché puoi andare da uno stadio all’ altro in metropolitana (“subway”).

I biglietti per le partite pre-stagionali e i play-off

I biglietti per le partite pre-stagionali sono per le partite che si giocano prima dell’inizio della stagione ufficiale di baseball, spesso all’inizio di aprile. In genere questi biglietti costano meno dei biglietti regolari.

I biglietti per i playoff invece spesso costano di più, perché significa che la squadra sta giocando bene nel campionato annuale (le finali). In molti casi puoi già comprare i biglietti per queste partite, ma c’è scritto espressamente che la partita sarà giocata “se necessaria”. I playoff sono giocati a ottobre e novembre se la squadra arriva a queste finali.

Il suggerimento di Eric: Secondo me, andare a vedere una partita di baseball è veramente bello. Anche se ancora non capisci come si gioca. A volte i biglietti per i New York Mets costano di meno, ma dipende da come stanno giocando. Rimani fino al settimo inning, così avrai assistito sia all’ inno nazionale che agli spettacoli.

Baseball a New York

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti