Il baseball MLB a New York piace molto alla gente. Da aprile a ottobre ci sono partite da vedere quasi ogni giorno. Ho creato questa pagina per quelle persone che non ne sanno molto di baseball. Io personalmente sono un vero tifoso di baseball, tuttavia non penso sia necessario sapere molto sul gioco per apprezzare l’atmosfera.
Perciò, se cerchi qualcosa di divertente da fare, vai a vedere i New York Yankees o i New York Mets giocare! Controlla il calendario del baseball a New York qui sotto e vedi quali partite ci sono durante il tuo viaggio.
A New York ci sono due squadre di baseball:
⚾ Major League Baseball: New York Yankees & New York Mets
Eric's Index
Le squadre di baseball di New York
Le due squadre di baseball più importanti a New York sono i New York Yankees e i New York Mets. Gli Yankees sono la migliore squadra nella storia del baseball, e con il maggior numero di vittorie, avendo vinto 27 campionati nelle World Series. Poi ci sono i Mets, i loro rivali, ma onestamente non li chiamerei nemmeno rivali. Quindi, se sei a New York e puoi andare a vedere una delle due squadre, quale vai a vedere? Esatto, gli Yankees! I veri rivali degli Yankees sono i Boston Red Sox. Giocano da un secolo. Quindi se sei a New York e puoi andare a vedere una partita tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, vacci!
Vedi qui il calendario delle partite di baseball nel 2024
Le partite di baseball a New York
I New York Yankees durante la stagione giocano sei volte a settimana. Quindi se viaggi in quei mesi (aprile-ottobre) molto probabilmente riesci a vedere una partita. Ho scritto una pagina sui biglietti per i New York Yankees. Ordinare online è sicuro e facile, e puoi leggere i miei suggerimenti sui posti migliori.
Una partita di baseball dura dalle 2 alle 4 ore, e inizia con l’inno nazionale. Questo di per sè è una bella esperienza. Poi inizia la partita. Potrei parlare per ore di baseball, ma in breve, ogni squadra deve fare un punto (run) e la squadra che fa più punti vince.
Il lanciatore lancia la palla → il battitore colpisce la palla → Il battitore gira tutte e tre le basi per tornare alla casa base.
La squadra avversaria deve fermare il punto, eliminando il giocatore. Ci sono vari modi per farlo. Un modo è se la palla viene presa oppure se il corridore viene toccato con la palla (tag). Una volta raggiunti i tre out, le squadre cambiano i loro ruoli tra attacco e difesa. L’inning è finito quando entrambe le squadre hanno battuto. Dopo il settimo inning, c’è la pausa. Una partita di baseball in genere dura nove inning.
Che cosa sono le Subway Series?
Le Subway Series sono le partite che si giocano tra i New York Yankees e i New York Mets. Si chiamano così perché puoi andare da uno stadio all’altro in metropolitana (“subway”). Entrambi gli stadi sono raggiungibili direttamente con la metro: lo Yankee Stadium scendendo alla fermata 161st St–Yankee Stadium, e il Citi Field scendendo alla fermata Mets–Willets Point.
I biglietti per le partite pre-stagionali e i play-off a New York
I biglietti per le partite pre-stagionali sono per le partite che si giocano prima dell’inizio della stagione ufficiale di baseball, spesso all’inizio di aprile. In genere questi biglietti costano meno dei biglietti regolari.
I biglietti per i playoff invece spesso costano di più, perché significa che la squadra sta giocando bene nel campionato annuale (le finali). In molti casi puoi già comprare i biglietti per queste partite, ma c’è scritto espressamente che la partita sarà giocata “se necessaria”. I playoff sono giocati a ottobre e novembre se la squadra arriva a queste finali.
Calendario delle partite di baseball a New York
Quali squadre di baseball ci sono a New York?
Quanto costano i biglietti per il baseball a New York?