Yankee Stadium
Lo Yankee Stadium a New York è la casa della squadra di baseball New York Yankees. Lo stadio si trova nel Bronx e può contenere più di 46.000 persone. Oltre alle partite di baseball che si giocano qui nei mesi estivi, allo Yankee Stadium c’è molto altro, come ad esempio Monument Park, tour guidati, il New York Yankees Museum, oltre alle partite della squadra di calcio New York City FC, che gioca anch’essa in questo stadio.
Eric's Index
Yankee Stadium
Allo Yankee Stadium puoi vedere le partite degli Yankees. Puoi comprare i biglietti per i New York Yankees online in anticipo. Lo Yankees Stadium attuale ha aperto nel 2009 e ha sostituito quello vecchio, che aveva ospitato le partite dei New York Yankees dal 1923. Il vecchio stadio è stato demolito nel 2010. La costruzione del nuovo Yankee Stadium è costata 2,3 miliardi di dollari, infatti si tratta dello stadio più costoso mai costruito fino a quel momento.
Yankee Stadium Tour
Lo Yankee Stadium è un grande complesso che offre molto da vedere. Per questo motivo fare il tour dello Yankee Stadium è una bella esperienza per chi ama lo sport. Il tour ti porta a visitare le parti speciali dello stadio, come il campo e Monument Park. Durante il tour scoprirai di più sulla storia degli Yankees, visiterai il New York Yankees Museum e vedrai degli interessanti cimeli.
I biglietti per lo Yankees Stadium Tour sono inclusi nel New York Pass e nell’Explorer Pass
Monument Park Yankee Stadium
Monument Park, che si trova appena fuori dal campo sotto il grande schermo, ospita i cimeli degli ex giocatori degli Yankees. Da lì puoi anche vedere bene il campo. Si può accedere a Monument Park liberamente fino a 45 minuti prima dell’inizio di una partita oppure durante lo Yankee Stadium Tour.
New York Yankees Museum
Puoi scoprire ancora di più sugli Yankees al New York Yankees Museum. Questo piccolo museo ospita delle mostre temporanee dedicate a giocatori, a varie tematiche e alla storia degli Yankees. Ci sono anche degli elementi permanenti, come il Ball Wall. Si tratta di una parete che contiene più di 870 palle da baseball autografate e diversi trofei vinti negli anni dagli Yankees.
Con un biglietto per una partita, puoi visitare il museo 90 minuti prima della partita fino all’8° inning. Il museo si trova accanto alla Section 210. Lo Yankee Stadium Tour include anche una tappa al museo. Vorresti portarti a casa un cimelio dello sport? Puoi comprare accessori degli Yankees nel Team Store dei New York Yankees dello stadio o andare a vedere una partita a cui vengano distribuiti gadget gratuiti dei New York Yankees.
New York City FC
Oltre ai New York Yankees, anche il club di calcio New York City FC gioca allo Yankee Stadium. La stagione di calcio MLS va da inizio marzo a fine ottobre e coincide con quella degli Yankees. In base a quale squadra gioca, lo Yankee Stadium si trasforma nel NYC FC Stadium o viceversa.
Concerti allo Yankee Stadium
Lo Yankee Stadium non ospita solo partite, ma a volte anche concerti. Molti artisti, tra cui Madonna, Jay-Z e Diplo, sono saliti sul palco di questo stadio. Andare a vedere un artista famoso in questo stadio enorme è un’esperienza straordinaria.
Vedi che cosa c’è da fare a New York qui
Informazioni pratiche
Il modo più facile per raggiungere lo Yankee Stadium è con la metro. La fermata dove devi scendere si chiama 161 St-Yankee Stadium, e trovare lo stadio una volta lì è facilissimo. Le linee D e 4 ti portano direttamente da Manhattan allo Yankee Stadium.
- Indirizzo: 1 East 161 Street
Che cosa c’è da fare allo Yankee Stadium?
Dove si trova lo Yankee Stadium?
Come si raggiunge lo Yankee Stadium?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: