La differenza tra il Go New York Explorer Pass e il New York Pass
Qual è la differenza tra il Go New York Explorer Pass (noto anche come New York Explorer Pass) e il New York Pass? Il New York Pass e il New York Explorer Pass sono entrambe tessere scontate per New York.
Eric's Index
Go New York Explorer Pass vs New York Pass
La differenza più importante è che il New York Pass si compra per un numero di giorni consecutivi (1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10). Durante questi giorni puoi usare il pass per visitare tutte le attrazioni che vuoi tra quelle incluse. Il New York Explorer Pass invece si compra per un numero fisso di attrazioni (scegli 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni). Una volta a New York decidi cosa visitare o vedere con il pass. È valido per 60 giorni, perciò è possibile dividere le attrazioni per tutto l’arco del soggiorno. Inoltre, con entrambi i pass, non paghi nulla all’ingresso delle attrazioni. Puoi visitare ogni attrazione inclusa nei pass una volta sola.
Le cose da fare con i pass
Sia con il New York Pass che con il New York Explorer Pass si possono visitare quasi tutte le attrazioni più famose di New York. Entrambi i pass ti offrono la possibilità di visitare l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory, Edge e la Statua della Libertà. Si possono scegliere anche varie crociere turistiche e persino un giro in bicicletta a Central Park. Anche tutti i musei famosi di New York sono inclusi in entrambi i pass. Visita, per esempio, il 9/11 Museum, il Museum of Modern Art, il Guggenheim o il Museo americano di storia naturale.
E’ sempre una buona idea preparare un elenco dei luoghi che vorresti vedere. E’ più facile poi vedere quale pass fa per te. Generalmente parlando, fino a 5 giorni, suggerisco di prendere l’Explorer Pass perché in effetti è l’opzione più vantaggiosa. In questo modo puoi visitare le attrazioni pagando molto meno rispetto ai biglietti singoli. Il tuo soggiorno dura 5 o più giorni? Allora il New York Pass è più favorevole. Avrai tempo a sufficienza per vedere e fare tutte le cose che vuoi, approfittando al massimo del pass. Il New York Pass ti permette di visitare oltre 100 attrazioni, tour e attività, e sono incluse anche alcune attrazioni meno conosciute.
Autobus hop on hop off
Uno dei grandi vantaggi di entrambi i pass è l’uso del bus turistico. Con il New York Pass puoi ritirare il biglietto per l’autobus Big Bus per un giorno che ti permette di fare i percorsi Uptown e Downtown. E’ il modo migliore per conoscere la città durante i primi giorni. L’Explorer Pass ti permette di scegliere l’autobus hop on hop off come attrazione e di ottenere lo stesso biglietto di Big Bus che si ottiene con il New York Pass.
Quale pass scegliere?
Il New York Pass e l’Explorer Pass sono molto diversi tra di loro. Qui ho elencato le differenze più importanti:
New York Pass | New York Explorer Pass |
Valido per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni | Valido per 60 giorni |
$146 - $381 con il mio codice sconto! | $80 – $275 con il mio codice sconto! |
100+ attrazioni e tour | 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni |
Codice QR elettronico, subito tramite email | Codice QR elettronico, subito tramite email |
Guida digitale delle attrazioni | Guida digitale delle attrazioni |
Clicca qui per comprare il New York Explorer Pass
Clicca qui per comprare il New York Pass
Qual è la differenza tra il New York Pass e il New York Explorer Pass?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: