Confronto pass scontati per New York 2019

Un confronto tra pass scontati per New York puoi trovarlo qui sotto. Esistono due tipi di pass scontati: pass per un numero prestabilito di attrazioni e pass validi per un numero prestabilito di giorni. Entrambi i tipi di pass sono offerti da varie compagnie, il che significa che c’è ampia scelta. I pass scontati per New York nella tabella qui sotto sono tra i più popolari e anche quelli che consiglio, basato sulle mie esperienze.

Li metto alla prova regolarmente, uso un pass per visitare attrazioni o fare tour circa una volta al mese. Questo significa che le mie esperienze sono sempre recenti e le informazioni nella tabella sono aggiornate. Due pass molto conosciuti sono il New York Pass e New York CityPASS, ma esistono anche altre opzioni che potrebbero essere anche più adatte per le tue esigenze e desideri. I migliori pass scontati per New York sono presenti nel confronto seguente:

New York PassNew York Sightseeing Day PassNew York Sightseeing Flex PassNew York Explorer PassNew York CityPASS
New York PassGo Explorer PassNew York CityPASS Black
Valutazione di Eric
1 vote from Eric 1 vote from Eric 1 vote from Eric 3 point(s)
1 vote from Eric 1 vote from Eric 1 vote from Eric 3 point(s)
1 vote from Eric 1 vote from Eric 1 vote from Eric 1 vote from Eric 4 point(s)
1 vote from Eric 1 vote from Eric 1 vote from Eric 3 point(s)
1 vote from Eric 1 vote from Eric 2 point(s)
Tipo di passnumero di giorninumero di giorninumero di attrazioninumero di attrazioninumero di attrazioni
Valido per quanti giorni1, 2, 3, 4, 5, 7 o 101, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 1030309
Attrazioni da visitareIllimitatoIllimitato2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 122, 3, 4, 5, 7 o 106
Attrazioni convenzionate100+100+100+9010
Pass mobile
Pass cartaceo
Autobus hop on hop off1 giornotutti i giorni72 ore (una delle scelte)1 giorno (una delle scelte)
Empire State Building
One World Observatory
Circle Line Cruises
Opzioni per il pranzo
Guida informativaapp e guida cartaceaappappguida digitale
Specificazionitour in bici inclusiInclude transfer da Manhattan all’aeroportoInclude transfer da Manhattan all’aeroportotour in bici inclusiEmpire State Building 2x
Compra il New York Pass quiCompra il Sightseeing Day Pass quiCompra il Sightseeing Flex Pass quiCompra l'Explorer Pass quiCompra il CityPASS qui
LO SCONTO DI ERIC27% di sconto con ERICSAVE20Fino al 30% di sconto con ERICOFFERFino al 20% di sconto con ERICOFFER
Prezzo medio giornaliero5 giorni:
50$ al giorno
5 giorni:
52$ al giorno
10 giorni:
35$ al giorno
10 giorni:
35$ al giorno
In media ad attrazione6 attrazioni:
24$ ad attrazione
5 attrazioni:
31$ ad attrazione
6 attrazioni:
22$ ad attrazione
10 attrazioni:
21$ ad attrazione
10 attrazioni:
27$ ad attrazione
Sconto extra per bambiniFino a 12 anniFino a 12 anni + 20% di sconto extraFino a 12 anni + 20% di sconto extraFino a 12 anniFino a 17 anni
Leggi di più sul New York PassLeggi di più sul Sightseeing Day PassLeggi di più sul Sightseeing Flex PassLeggi di più sull'Explorer PassLeggi di più sul CityPASS

Perché comprare un pass scontato per New York?

Consiglio a tutti che visitano New York di comprare un pass scontato. Fanno risparmiare parecchi soldi rispetto ai biglietti singoli. Inoltre, potrai entrare in maniera più rapida presso diverse attrazioni ed è comodo anche avere un solo pass anziché un mucchio di biglietti differenti. Un pass ti da accesso a praticamente tutti i monumenti e attrazioni principali, come l’Empire State Building, Top of the Rock, 9/11 Museum e l’autobus hop on hop off.

Scegliere un pass scontato

Ci sono molti fattori che contribuiscono alla tua scelta di pass scontato, come le attrazioni che vuoi vedere, quanti giorni starai a New York, il numero di cose che vuoi fare e con chi vai. La tabella sopra ti farà capire le principali differenze a colpo d’occhio e ti aiuterà a scegliere il pass migliore per New York. Hai letto le informazioni, ma ancora non riesci a scegliere? Manda una email a [email protected] e ti do volentieri un consiglio personalizzato.

Pass scontato e MetroCard

Il pass scontato non può essere usato sui mezzi pubblici: su questi serve un altro pass. Il modo più conveniente per viaggiare a New York è la metropolitana: ti porta praticamente ovunque, e il servizio è regolare e veloce. Puoi comprare la Metrocard prima del tuo viaggio a New York così puoi usarla subito quando arrivi. Se intendi comprare un Sightseeing Flex Pass e Metrocard tramite il mio sito puoi farlo in maniera semplice tutto insieme.

Compra qui il Sightseeing Flex Pass e New York MetroCard

Ultimo aggiornamento 10-2019
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti