Cosa vedere a Hell’s Kitchen
Vuoi sapere cosa vedere a Hell’s Kitchen? Si passa per questo quartiere di Manhattan camminando da Times Square verso il Fiume Hudson. Si estende sugli isolati tra la Eight Avenue e il fiume, con la 59th Street a nord e la 34th sul lato sud. Questa parte della città . Questa parte della città è chiamata anche “Clinton” o “Midtown West” e presenta strade relativamente piene di verde. Hell’s Kitchen è un quartiere con molti edifici caratteristici e alcuni ristoranti iconici di New York.
Eric's Index
Cosa vedere a Hell’s Kitchen
Vicino a molte delle principali attrazioni di New York, come Central Park e i teatri di Broadway, il quartiere è un’ottima base per visitare la città. Ma Hell’s Kitchen non è solo una base, anche il quartiere stesso merita di essere esplorato. È un’area vivace ed energica e un vero e proprio melting pot; vi abitano persone di ogni tipo, dagli studenti alle famiglie, dai cittadini più ricchi a quelli meno fortunati. Si sentono i passi dei cavalli da carrozza che hanno le loro stalle qui e un corno di nave suona regolarmente dalle navi da crociera che attraccano. In ogni caso, il fiume adiacente ha un impatto importante sul quartiere. Per esplorare più a fondo questo aspetto, puoi camminare lungo l’Hudson River Park.
Le attrazioni sull’acqua e vicino all’acqua giocano un ruolo importante a Hell’s Kitchen. Sulla West 46th Street si trova l’Intrepid Museum. Qui si trovano lo Space Shuttle Enterprise e la leggendaria portaerei Intrepid. È davvero speciale vederle da vicino. Presso i moli a sud del museo è possibile imbarcarsi per varie crociere con cena a New York, crociere Circle Line e altre crociere turistiche. E per chi preferisce rimanere a terra: qui si possono anche noleggiare biciclette! Anche i bus Hop-on Hop-off passano per Hell’s Kitchen.
Ristoranti a Hell’s Kitchen
I ristoranti non mancano a Hell’s Kitchen. Soprattutto sulla 9th Avenue troverete molti piccoli ristoranti e ce n’è davvero per tutti i gusti. Le cucine e i prezzi sono variegati come le persone che vivono qui: dall’irlandese all’afgano, dalla costosa bistecca di Wagyu al trancio di pizza a un dollaro, da Memphis a Marsiglia.
Puoi provare il sapore di Marseille nell’omonima brasserie francese. Oltre ai piatti tipici, nel menu c’è anche un grande hamburger, il 5 Napkin Burger. Il successo è stato tale che “Five Napkin Burger” è diventato un ristorante indipendente e ora una catena. Qui mangerai senza dubbio uno degli hamburger più buoni di New York.
E per la pizza vai da Norma, un ristorante siciliano che si trova sull’angolo tra la 9th Avenue e la 53rd Street. Qui non servono solo pizza, ma anche piatti come pasta, arancine e cabbuci. Se preferisci esplorare il quartiere con una visita guidata e combinare il tutto con le prelibatezze locali, assicurati di fare il Hell’s Kitchen Food Tour.
La vita notturna a Hell’s Kitchen
Hell’s Kitchen è un quartiere pieno di bar e altri locali notturni accessibili. Quindi, se stai cercando un posto dove fare un salto per bere qualcosa, sei nel quartiere giusto. Non ci sono molte discoteche a Hell’s Kitchen, ma molti wine bar e altri locali di piccole dimensioni dove trascorrere una piacevole serata. Vuoi passare una serata tipica newyorkese con vista? Allora vai da Cantina Rooftop. Qui potrai bere un cocktail con vista su su Hell’s Kitchen e Midtown Manhattan.
Hotel a Hell’s Kitchen
Il già menzionato Ink 48 è un hotel molto carino a Hell’s Kitchen, anche se un po “fuori mano”. Se preferisci rimanere più vicino a Midtown e a Times Square, il moderno Yotel è una buona soluzione. Un’opzione più classica è il Belvedere Hotel sulla West 48th Street. Due blocchi più in la troverai il lussuoso Riu Plaza Hotel, che offre numerose strutture.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: