Intrepid Museum di New York

Acquista i biglietti ora
Intrepid Museum di New York

L’Intrepid Museum di New York è l’unico museo dove si possono vedere da vicino una leggendaria portaerei, il primo space shuttle, l’aereo più veloce al mondo e un sottomarino della Guerra Fredda. Questo museo è molto famoso e accoglie un milione di visitatori l’anno. L’Intrepid Museum si trova nella portaerei USS Intrepid. La nave era attiva nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale per combattere i giapponesi e ha avuto un ruolo importante anche durante la Guerra in Vietnam.

Compra qui i tuoi biglietti per l’Intrepid Museum

Contents

L’Intrepid Museum di New York

La nave su cui si trova il museo fu attiva nel Pacifico durante la Seconda guerra mondiale nella lotta contro i giapponesi. Inoltre, la Intrepid ebbe un ruolo importante come portaerei durante la guerra del Vietnam. Dopo anni di fedele servizio, la portaerei USS Intrepid è diventata un museo nel 1982.

Cosa vedere all’Intrepid Museum?

L’Intrepid Museum è un’eccellente panoramica delle innovazioni marittime, aeree e spaziali degli ultimi anni. I visitatori hanno la possibilità di sperimentare realmente queste innovazioni.

Non solo è possibile usufruire dell’audio tour, ma le guide sono pronte a raccontare la storia della USS Intrepid. È possibile, ad esempio, vedere il ponte di comando e saperne di più su come funzionavano l’equipaggio e le attrezzature durante le guerre. L’Intrepid Museum è accessibile ai bambini. La mappa mostra esattamente le attività più divertenti per i bambini, quindi è ideale per tutta la famiglia!

Aerei e Sottomarini

Ci sono 27 aerei non attivi, incluso l’aereo militare più veloce al mondo e un aereo spia. In esposizione troverai anche la British Airways Concorde, l’aereo commerciale più veloce del mondo. Puoi anche ammirare il sottomarino USS Growler. Nota che c’è sempre fila, quindi tienilo in mente quando sarai lì.

Puoi fare un audio tour, ma ci sono anche guide disponibili a darti maggiori informazioni sulla storia dell’USS Intrepid. Puoi, ad esempio, vedere il ponte e scoprire come l’equipaggio lavorava durante la guerra. L’Intrepid Museum è adatto anche ai bambini. La mappa mostra esattamente i luoghi di interesse per i più piccini, quindi è un museo perfetto per tutta la famiglia!

Intrepid Museum di New York - Il ponte Intrepid Museum di New York - Aereo

Simulatori di volo all’Intrepid

Il museo dispone di un padiglione dedicato allo Space Shuttle, dove è possibile ammirare la prima navicella spaziale al mondo, l’Enterprise. Gli espositori illustrano la progettazione dello Space Shuttle e le persone che hanno partecipato al programma. È possibile camminare sotto lo Space Shuttle o ammirare il capolavoro da una piattaforma sopraelevata.

Concorde

All’Intrepid è esposto anche il Concorde della British Airways, l’aereo commerciale più veloce del mondo. Può attraversare l’Oceano Atlantico in 2 ore, 52 minuti e 59 secondi, con una velocità di 1.350 miglia orarie (2.150 km/h). È anche possibile vedere l’interno di questo aereo a reazione unico nel suo genere. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del museo.

Sottomarino USS Growler

È anche possibile dare un’occhiata al sottomarino (USS Growler). Questo è l’unico sottomarino americano aperto al pubblico. A bordo si può sperimentare la vita in un sottomarino e visitare il centro di comando.

Il suggerimento di Eric: “Se non c’è coda per il USS Growler quando entri al museo, vai subito a vedere questo sottomarino. Si trova proprio vicino all’entrata del museo. Dato che è molto popolare e che l’accesso è consentito solo a un numero limitato di persone alla volta, di solito c’è la fila per entrare, tienilo a mente.”

Intrepid Museum di New York - USS Growler Interno del Sottomarino Intrepid Museum di New York - USS Growler Sottomarino

Simulatore Intrepid

Anche l’Intrepid Museum dispone di simulatori. Ognuno di essi offre un’esperienza diversa. C’è il film in 4D “Stories of Intrepid”: immagini storiche uniche combinate con la moderna grafica computerizzata permettono di vivere le storie dei piloti.

Nel simulatore in movimento “G-Force Encounter”, si può entrare in una cabina di pilotaggio per due persone e pilotare il proprio aereo. In “Transporter FX” si entra in una capsula per vivere un volo con effetti speciali. La capsula si muove come un vero aereo e si sente il vento tra i capelli.

Il suggerimento di Eric: “L’Intrepid Museum di New York è molto bello per gli amanti degli aerei e per i bambini. La portaerei in sé è molto interessante da vedere dall’interno, ma anche l’esterno è molto suggestiva. Per esempio, raggiungi il molo della 42ª strada e scatta qualche foto da lì.“

Informazioni pratiche

  • Orari di apertura:
    • 1 aprile – 30 settembre: lun – ven 10:00 – 17:00, sab – dom 10:00 – 18:00
    • 1 ottobre – 31 marzo, tutti i giorni 10:00 – 17:00
    • L’ultimo ingresso è un’ora prima dell’orario di chiusura
  • Sede: Pier 86 sulla 46th Street

Compra qui i tuoi biglietti per l’Intrepid Museum

Nota: il New York Pass e il New York Sightseeing Flex Pass consentono l’ingresso gratuito all’Intrepid Museum. Anche l’ingresso all’imponente padiglione dello Space Shuttle è incluso in entrambi i pass. Oltre all’USS Intrepid Museum, ci sono molti altri musei di New York da visitare.
Intrepid Museum di New York - All'interno del museo Intrepid Museum di New York - Aereo da combattimento

Quanto costano i biglietti per l'Intrepid Museum?

I biglietti per l'Intrepid Museum sono a partire da [vo_viator_price id="35210P2" manual="34 €"

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter