Intrepid Sea, Air and Space Museum di New York

Acquista i biglietti ora
Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York

L’Intrepid Sea, Air and Space Museum di New York è l’unico museo dove si possono vedere da vicino una leggendaria portaerei, il primo space shuttle, l’aereo più veloce al mondo e un sottomarino della Guerra Fredda. Questo museo è molto famoso e accoglie un milione di visitatori l’anno. L’Intrepid Museum si trova nella portaerei USS Intrepid. La nave era attiva nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale per combattere i giapponesi e ha avuto un ruolo importante anche durante la Guerra in Vietnam.

 

Compra qui i biglietti per l’Intrepid Museum

Cosa aspettarsi dall’Intrepid Sea, Air and Space Museum?

Dopo anni di prestazioni, nel 1982 la portaerei USS Intrepid è diventata un museo. Da qui puoi ammirare un meraviglioso profilo di Manhattan visto dal mare. I visitatori hanno la possibilità di sperimentare l’innovazione, visto che il museo possiede lo Space Shuttle Pavillion dove si trova la prima astronave del mondo- l’Enterprise.

Aerei e Sottomarini

Ci sono 27 aerei non attivi, incluso l’aereo militare più veloce al mondo e un aereo spia. In esposizione troverai anche la British Airways Concorde, l’aereo commerciale più veloce del mondo. Puoi anche ammirare il sottomarino USS Growler. Nota che c’è sempre fila, quindi tienilo in mente quando sarai lì.

Puoi fare un audio tour, ma ci sono anche guide disponibili a darti maggiori informazioni sulla storia dell’USS Intrepid. Puoi, ad esempio, vedere il ponte e scoprire come l’equipaggio lavorava durante la guerra. L’Intrepid Sea-Air-Space Museum è adatto anche ai bambini. La mappa mostra esattamente i luoghi di interesse per i più piccini, quindi è un museo perfetto per tutta la famiglia!

Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York - Il ponte Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York - Aereo

Simulatori di volo all’Intrepid

Oltre a tutti gli aerei, l’Intrepid Museum ha anche tre simulatori di volo. Tutti e tre offrono un’esperienza diversa. C’è il film in 4D ‘Stories of Intrepid’: immagini storiche e rare insieme alla computer grafica moderna ti permettono di vivere le storie dei piloti. Nel simulatore ‘G-Force Encounter’ ti trovi in una cabina di pilotaggio per due a pilotare il tuo aereo. Infine, sali a bordo del ‘Transporter FX’, una capsula dove farai un volo con effetti speciali. La capsula si muove come un vero aereo e sentirai il vento nei capelli.

Il suggerimento di Eric: Questo museo è molto carino per gli amanti degli aerei e per i bambini. L’interno della portaerei è bello da vedere in sè ma anche l’esterno è impressionante. Vai alla 42nd Street Pier e fai qualche scatto da lì. Ci ho messo 90 minuti per visitare il museo.

Informazioni pratiche

  • Orari di apertura:
    • 1 aprile – 31 ottobre, lun – ven 10:00 – 17:00, sab – dom 10:00 – 18:00
    • 1 novembre – 31 marzo, tutti i giorni 10:00 -17:00
  • Sede: Pier 86 sulla 46th Street

Compra qui i biglietti per l’Intrepid Museum

Il New York Pass e il Sightseeing Flex Pass danno accesso gratuito all’Intrepid Museum, compresa un audio guida. L’ingresso allo Space Shuttle Pavilion è incluso in entrambi i pass. Oltre all’Intrepid Museum, dai un’occhiata agli altri migliori musei di New York.
Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York - All'interno del museo Intrepid Sea, Air and Space Museum a New York - Aereo da combattimento

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti