Hudson Yards a New York

Hudson Yards a New York

Hudson Yards a New York è il quartiere più recente di Manhattan. Hudson Yards è situato a High Line Park, sul lato ovest di Midtown Manhattan. A nord e sud, il quartiere è delimitato da 43rd e 30th Street, mentre a est e ovest dal West side Highway e Eight Avenue. La maggior parte dei luoghi di interesse a Hudson Yards in ogni caso, si trovano in un’area più piccola di pochi isolati. Hudson Yards è composto soprattutto da grattacieli, in parte residenziali e in parte uffici. Diversi parchi urbani sono stati realizzati in mezzo agli edifici. Inoltre, sono stati costruiti anche diversi luoghi di interesse che meritano una visita! Se vuoi raggiungere Hudson Yards in metropolitana, puoi prendere la Linea 7. Questa si ferma presso l’unica stazione nel distretto: 34th Street – Hudson Yards Subway Station.

Contents

Edge Observation Deck

L’Edge Observation Deck è  un osservatorio impressionante al 100esimo piano del grattacielo 30 Hudson Yards. L’Edge Observation Deck è una piattaforma all’aperto che sporge dall’edificio a un’altezza di 335 metri, dove i visitatori hanno una vista proprio diversa di Manhattan. Rimarrai stupito dalle viste offerte dai vetri inclinati e la parte del pavimento in vetro.

Hudson Yards a New York - Vessel Hudson Yards a New York - Edge Observation Deck

City Climb at Edge

Per le persone più temerarie c’è City Climb at Edge a New York. In questa esperienza puoi arrampicarti fino alla cima del 30 Hudson Yards, che si trova sopra l’osservatorio Edge. Durante l’esperienza City Climb camminerai, imbragato, attraverso una scala sul lato dell’edificio a un’altezza di 365 metri. Alla cima, potrai sporgerti verso l’esterno per goderti la vista della città di New York e degli stati limitrofi. Preparati alla sensazione di essere su uno dei punti più alti della città.

Prenota i biglietti per City Climb at Edge qui

Hudson Yards Vessel

Vessel sicuramente attira l’attenzione, una struttura fatta di 154 scale e 80 piattaforme che assomiglia a un alveare. Si trova nel cuore di Hudson Yards, e puoi prenotare i biglietti per Hudson Yards Vessel tramite il mio sito. Da quando ha aperto ufficialmente, Vessel è diventato un’attrazione molto popolare, e attira migliaia di visitatori ogni giorno. L’edificio è circondato da piazze e giardini pubblici. Vuoi fare una breve sosta dopo aver fatto tutte quelle scale? Siediti su una delle panchine nel parco e goditi il viavai di Hudson Yards.

Negozi e ristoranti a Hudson Yards

Presso The Shops & Restaurants at Hudson Yards gli appassionati dello shopping possono coccolarsi facendo un po’ di compere! Il centro commerciale si trova tra 10 Hudson Yards , 30 Hudson Yards e Vessel, e ha 7 piani di negozi e ristoranti. The Shops & Restaurants at Hudson Yards ha l’aria lussuosa, ma ci trovi anche negozi come H&M, UNIQLO e Banana Republic.

Hudson Yards a New York - The Shops & Restaurants Hudson Yards a New York - Mercado Little Spain

Mercado Little Spain

Quando hai finito con lo shopping a Hudson Yards, molto probabilmente avrai bisogno di una pausa. Little Spain è il posto perfetto per una sosta. Questo mercato spagnolo al coperto ospita diversi ristoranti dove trovi snack come tortilla, empanada e una selezione di prosciutti spagnoli e formaggi.

The Shed

Anche The Shed è una delle strutture impressionanti di Hudson Yards. The Shed si descrive meglio come un centro culturale. Dichiara di offrire un podio all’arte originale di tutte le discipline, e per tutti. Per esempio, organizzano mostre ma anche degli show e film che puoi andare a vedere. Il tetto di The Shed è apribile, così la forma dell’edificio si può adattare al programma.

CAMP

CAMP non è un negozio di giocattoli come tutti gli altri. Qui i bambini possono usare i giochi, scoprire diverse aree a tema e partecipare a varie attività. Possono inoltre giocare proprio nel negozio. Ci sono scivoli, strutture per arrampicarsi, e una Jeep in cui possono sedersi. Nella stanza della musica è sempre una festa per via della pista da ballo. Gli ambienti di CAMP sono creati secondo diversi temi, che cambiano ogni 8-12 settimane.

Il suggerimento di Eric: A Hudson Yards ci sono tanti luoghi di interesse e attività, tutti vicini e facilmente raggiungibili con la linea 7 della metropolitana. Grazie all’offerta diversificata, ce n’è per tutti i gusti. Vale la pena visitare Hudson Yards, anche solo per andare in bagno. Puoi esplorare questa zona seguendo l’itinerario ‘High Line Park – Hudson Yards’ sulla Eric’s New York App. Apri la app e seleziona ‘itinerari a piedi’ per trovare il tour. Oltre a Hudson Yards, visiterai Chelsea e Hell’s Kitchen, tra le altre cose.

Hudson Yards a New York - Negozio Hudson Yards a New York - The Shed

Hotel a Hudson Yards

Hudson yards è un quartiere abbastanza piccolo con tanti edifici che ospitano uffici, per questo non offre molte opzioni per pernottare. Tuttavia c’è un albergo a Hudson Yards dove puoi immergerti completamente nel lusso: l’Equinox Hotel New York. Qui soggiornerai a non meno di 500 euro a notte, ma avrai il comfort più assoluto, compresi filtrazione dell’aria e materassi organici.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter