Vai al contenuto

Cosa vedere a Hudson Yards

Cosa vedere a Hudson Yards

Hudson Yards a New York si trova sul lato ovest di Midtown Manhattan, tra la 30th e la 43rd Street. La maggior parte di Hudson Yards è fatta di grattacieli che sono usati in parte come edifici residenziali e in parte come uffici. In mezzo agli edifici sono stati creati diversi parchi, compresa la famosa High Line. Qui sotto puoi leggere cosa vedere a Hudson Yards!

Cosa vedere a Hudson Yards

Ci sono tante attrazioni a Hudson Yards. Questo quartiere ospita un osservatorio panoramico, e qui si trova il famoso High Line Park. Anche il Vessel e altre architetture spettacolari conferiscono al luogo il suo carattere speciale.

Edge Observation Deck

L’Edge Observation Deck è un osservatorio impressionante che si trova al 100° piano del grattacielo 30 Hudson Yards. L’Edge Observation Deck è una piattaforma all’aperto che sporge dall’edificio a un’altezza di 335 metri, dove i visitatori hanno una vista completamente diversa di Manhattan. Rimarrai a bocca aperta di fronte al panorama oltre i vetri inclinati e la parte di pavimento in vetro.

Cosa vedere a Hudson Yards - Vessel Cosa vedere a Hudson Yards - Edge Observation Deck

City Climb at Edge

Per le persone più temerarie c’è City Climb at Edge a New York. In questa esperienza puoi arrampicarti fino alla cima del 30 Hudson Yards, che si trova sopra l’osservatorio Edge. Durante l’esperienza City Climb camminerai, con la sicurezza delle imbracature, salendo una scala sul lato dell’edificio a un’altezza di 365 metri. Alla cima, potrai sporgerti verso l’esterno per goderti la vista della città di New York e degli stati limitrofi. Preparati alla sensazione di essere su uno dei punti più alti della città.

Prenota i biglietti per City Climb at Edge qui

Hudson Yards Vessel

Il Vessel sicuramente attira parecchia attenzione, con la sua struttura fatta di 154 scale e 80 piattaforme e che assomiglia a un alveare. Si trova nel cuore di Hudson Yards e è possibile visitarlo a pagamento. Da quando ha aperto ufficialmente, Vessel è diventato un’attrazione molto popolare, e attira migliaia di visitatori ogni giorno. L’edificio è circondato dagli spazi Public Square and Gardens. Siediti su una delle panchine nel parco e goditi il viavai di Hudson Yards.

High Line Park

High Line Park, il parco costruito su dei vecchi binari ferroviari sopraelevati, si trova in parte a Hudson Yards. Puoi finire o cominciare qui la tua passeggiata. Cammina parallelamente alla 10th Avenue, goditi il panorama delle strade di New York e rilassati sulla High Line.

Il suggerimento di Eric: “Puoi esplorare questa zona seguendo l’itinerario ‘High Line Park – Hudson Yards’ sulla Eric’s New York App. Apri la app e seleziona ‘Itinerari a piedi’ per trovare il tour. Oltre a Hudson Yards, visiterai Chelsea e il Meatpacking District, tra le altre cose.”

Ciao a tutti, sono Eric!

Sono un vero appassionato di New York con oltre 20 anni di esperienza di viaggi e di vita a NYC. Sul mio sito condivido tutti i miei consigli e le informazioni utili per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo viaggio. Verifico personalmente e ricontrollo regolarmente tutto ciò che è presente sul mio sito per assicurarmi che quanto scrivo sia utile, onesto e sempre aggiornato.

Se hai domande, dubbi su qualcosa o se vuoi che controlli il tuo itinerario, scrivimi a eric@newyorkcity.it. Puoi anche seguirmi su Facebook o Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani da New York.

The Shops & Restaurants at Hudson Yards

Oltre alle varie attrazioni, Hudson Yards è anche un ottimo posto dove mangiare e fare shopping. Presso The Shops & Restaurants at Hudson Yards gli appassionati dello shopping possono coccolarsi facendo un po’ di compere! Il centro commerciale si trova tra 10 Hudson Yards, 30 Hudson Yards e il Vessel, e ha 7 piani di negozi e ristoranti. The Shops & Restaurants at Hudson Yards ha l’aria lussuosa, ma ci trovi anche negozi come H&M, UNIQLO e Banana Republic. Puoi anche prendere qualcosa da Shake Shack, o mangiare in uno dei tanti ristoranti.

Cosa vedere a Hudson Yards - The Shops & Restaurants Cosa vedere a Hudson Yards - Mercado Little Spain

Mercado Little Spain

Mercado Little Spain si trova a The Shops & Restaurants at Hudson Yards Questo mercato spagnolo al coperto ospita diversi ristoranti dove puoi trovare piatti e snack come tortilla, empanada e una selezione di prosciutti e formaggi spagnoli.

Bagel da Russ & Daughters

Se vuoi provare uno dei famosi bagel di New York, Russ & Daughters è il posto che fa per te. Il negozio ha diverse sedi a New York, e una di esse si trova a Hudson Yards. Il bagel con il salmone è un must!

Mangiare o bere con vista

A Hudson Yards, se vuoi bere o mangiare qualcosa godendoti il panorama, ci sono diverse opzioni. Vai da Electric Lemon, un rooftop bar di Hudson Yards. Il bar all’aperto offre una vista bellissima sul Vessel. Oppure prendi l’ascensore per il Peak e pranza o cena con una vista su tutta la città.

Hotel a Hudson Yards

Hudson yards è un quartiere abbastanza piccolo con tanti edifici che ospitano uffici, per questo non offre molte opzioni per pernottare. Tuttavia ci sono alcuni alberghi a Hudson Yards dove puoi immergerti completamente nel lusso. Ad esempio l’Equinox Hotel New York. Qui soggiornerai a non meno di 650 euro a notte, ma avrai il comfort più assoluto, compresi filtrazione dell’aria e materassi organici. In alternativa, prenota una stanza al Pendry Manhattan West per un’altra esperienza di lusso.

Lo sviluppo di Hudson Yards a New York

Hudson Yards è uno dei quartieri più recenti di Manhattan. La costruzione di questo complesso iniziò verso la fine del 2012, e la prima parte aprì all’inizio del 2019. Hudson Yards offre tanti tipi diversi di cose da vedere e da fare, tutte vicine tra loro e facili da raggiungere con la metro 7. Grazie alla vasta scelta, ce n’è per tutti i gusti. Hudson Yards è da vedere, anche solo se hai bisogno di usare i servizi igienici.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter