Hudson Yards a New York

Hudson Yards a New York

Hudson Yards a New York si trova sul lato ovest di Midtown Manhattan, tra la 30th e la 43rd Street. La maggior parte di Hudson Yards è fatta di grattacieli che sono usati in parte come edifici residenziali e in parte come uffici. In mezzo agli edifici sono stati creati diversi parchi, compresa la famosa High Line. Inoltre, qui puoi trovare diverse attrazioni che vale la pena vedere!

Contents

Hudson Yards a New York

Hudson Yards è uno dei quartieri più recenti di Manhattan. La costruzione di questo complesso iniziò verso la fine del 2012, e la prima parte aprì all’inizio del 2019. Hudson Yards offre tanti tipi diversi di cose da vedere e da fare, tutte vicine tra loro e facili da raggiungere con la metro 7. Grazie alla vasta scelta, ce n’è per tutti i gusti. Hudson Yards è da vedere, anche solo se hai bisogno di usare i servizi igienici.

Che cosa fare a Hudson Yards

Ci sono tante cose da fare e vedere a Hudson Yards. Ospita un osservatorio panoramico, e qui si trova il famoso High Line Park. Anche il Vessel e altre architetture spettacolari conferiscono al luogo il suo carattere speciale.

Edge Observation Deck

L’Edge Observation Deck è un osservatorio impressionante al 100esimo piano del grattacielo 30 Hudson Yards. L’Edge Observation Deck è una piattaforma all’aperto che sporge dall’edificio a un’altezza di 335 metri, dove i visitatori hanno una vista completamente diversa di Manhattan. Rimarrai stupito dal panorama oltre i vetri inclinati e la parte del pavimento in vetro.

Hudson Yards a New York - Vessel Hudson Yards a New York - Edge Observation Deck

City Climb at Edge

Per le persone più temerarie c’è City Climb at Edge a New York. In questa esperienza puoi arrampicarti fino alla cima del 30 Hudson Yards, che si trova sopra l’osservatorio Edge. Durante l’esperienza City Climb camminerai, imbragato, attraverso una scala sul lato dell’edificio a un’altezza di 365 metri. Alla cima, potrai sporgerti verso l’esterno per goderti la vista della città di New York e degli stati limitrofi. Preparati alla sensazione di essere su uno dei punti più alti della città.

Prenota i biglietti per City Climb at Edge qui

Hudson Yards Vessel

Il Vessel sicuramente attira l’attenzione, con la sua struttura fatta di 154 scale e 80 piattaforme che assomiglia a un alveare. Si trova nel cuore di Hudson Yards e il piano terra è accessibile gratuitamente. Da quando ha aperto ufficialmente, Vessel è diventato un’attrazione molto popolare, e attira migliaia di visitatori ogni giorno. L’edificio è circondato dagli spazi Public Square and Gardens. Siediti su una delle panchine nel parco e goditi il viavai di Hudson Yards.

High Line Park

High Line Park, il parco costruito su dei vecchi binari ferroviari sopraelevati, si trova in parte a Hudson Yards. Puoi finire o cominciare qui la tua passeggiata. Cammina parallelamente alla 10th Avenue, goditi il panorama delle strade di New York e rilassati sulla High Line.

Il suggerimento di Eric: “Puoi esplorare questa zona seguendo l’itinerario ‘High Line Park – Hudson Yards’ sulla Eric’s New York App. Apri la app e seleziona ‘itinerari a piedi’ per trovare il tour. Oltre a Hudson Yards, visiterai Chelsea e Hell’s Kitchen, tra le altre cose.”

The Shops & Restaurants at Hudson Yards

Oltre alle varie attrazioni, Hudson Yards è anche un ottimo posto dove mangiare e fare shopping. Presso The Shops & Restaurants at Hudson Yards gli appassionati dello shopping possono coccolarsi facendo un po’ di compere! Il centro commerciale si trova tra 10 Hudson Yards, 30 Hudson Yards e il Vessel, e ha 7 piani di negozi e ristoranti. The Shops & Restaurants at Hudson Yards ha l’aria lussuosa, ma ci trovi anche negozi come H&M, UNIQLO e Banana Republic. Puoi anche prendere qualcosa da Shake Shack, o mangiare in uno dei tanti ristoranti.

Hudson Yards a New York - The Shops & Restaurants Hudson Yards a New York - Mercado Little Spain

Mercado Little Spain

Mercado Little Spain si trova a The Shops & Restaurants at Hudson Yards Questo mercato spagnolo al coperto ospita diversi ristoranti dove puoi trovare piatti e snack come tortilla, empanada e una selezione di prosciutti e formaggi spagnoli.

Bagel da Russ & Daughters

Se vuoi provare uno dei famosi bagel di New York, Russ & Daughters è il posto che fa per te. Il negozio ha diverse sedi a New York, e una di esse si trova a Hudson Yards. Il bagel con il salmone è un must!

Mangiare o bere con vista

A Hudson Yards, se vuoi bere o mangiare qualcosa godendoti il panorama, ci sono diverse opzioni. Vai da Electric Lemon, un rooftop bar di Hudson Yards. Il bar all’aperto offre una vista bellissima sul Vessel. Oppure prendi l’ascensore per il Peak e pranza o cena con una vista su tutta la città.

Hotel a Hudson Yards

Hudson yards è un quartiere abbastanza piccolo con tanti edifici che ospitano uffici, per questo non offre molte opzioni per pernottare. Tuttavia ci sono alcuni alberghi a Hudson Yards dove puoi immergerti completamente nel lusso. Ad esempio l’Equinox Hotel New York. Qui soggiornerai a non meno di 650 euro a notte, ma avrai il comfort più assoluto, compresi filtrazione dell’aria e materassi organici. In alternativa, prenota una stanza al Pendry Manhattan West per un’altra esperienza di lusso.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter